Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/07/2022    1 recensioni
Ian e Paul sono alla loro seconda stagione di The Vampire Diaries e hanno una relazione clandestina dalla prima stagione, ma forse è arrivato il momento di scoprire finalmente le carte.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Somerhalder, Paul Wesley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“STOOOOOP! Ancora no! Ancora no, dannazione!” urlava il regista furibondo.

“Qualcosa mi dice che è ancora una volta colpa mia, eh?” ridacchiò Ian, grattandosi la testa.

Il regista andò davanti a lui, con una faccia nerissima.

“Un momento..non ha dimenticato nessuna battuta, stavolta.” Disse Paul, sperando di sedare gli animi.

“Il problema non sono le battute, non ci metti abbastanza partecipazione, non ci metti sentimento! Guarda questa ragazza! La vedi? Tu ne sei innamorato!” disse indicando Nina, che cominciava a sentirsi a disagio, mentre Paul avvertiva lo stomaco contrarsi in una morsa dolorosa.

“Se lo dici tu..” disse Ian sorridendo spavaldo.

“Sai cosa voglio dire! Sei un attore! Fa che sembri vero, diosanto! Non hai mai recitato finora?”
“Mi sta dicendo che faccio schifo come attore?”

“No, solo che sembra che quando ti trovi davanti Nina, sei un pezzo di ghiaccio! Il pubblico DEVE sentire l’emozione che traspare dai vostri occhi, non solo le parole che escono dalla vostra bocca. Dovete far emozionare!!

“Con tutto il rispetto, ma dopotutto, se shippano Ian con Nina..significa che dopotutto fa trasparire qualcosa, no? Altrimenti non lo farebbero!” disse Paul.
Il regista sbuffò.

“Non so perché li shippano, come dite voi giovani. Se io fossi un fan, non lo farei. Ah, non voglio certo dare la colpa a te, Nina, tu sei meravigliosa.”
“Mi impegnerò di più..”disse Ian a malincuore.

“Lo spero o il delena resterà un’utopia dei sognatori. Se trasmettete così poche emozioni semplicemente guardandovi, non oso immaginare se doveste BACIARVI!” disse con aria teatrale e gesticolando mentre andava via.
 
 
 
 
 
*

Quella discussione portò inevitabilmente degli strascichi e così l’ora di pausa, Nina e Ian la passarono a litigare sul set, con buona pace di tutti i curiosi che assistevano alla lite.

“La vuoi finire di assillarmi?? Prima lui, adesso te!! Ma che cosa volete tutti quanti da me? Mollatemi, diosanto!” diceva Ian.

“Mi fai sentire mortificata! Ogni volta che vieni ripreso, mi sento mortificata anche io, visto che le emozioni dobbiamo darle INSIEME!” diceva Nina.

“Ah, è così, eh? E vuoi farmene una colpa?? E come sarebbe a dire che ti senti chiamata in causa? Qui si sta parlando di me!! DI ME! O vuoi sentirti anche te al centro dell’attenzione per forza? Forse ti sei immedesimata troppo con Elena! Avete lo stesso identico egocentrismo!”

“Io egocentrica??” Nina era profondamente offesa. “Ricominciamo, ti sto solo dicendo di sforzarti un po’ di più.”
“Ragazzi, ci stanno guardando tutti..” disse Paul.

“Io?? IO?? Perché sono io a dovermi sforzare e non tu invece? Forse sei TU che non mi trasmetti le emozioni giuste per scuotermi?? Che ne dici?? “ E stavolta Ian stava proprio gridando.

“Schhhh.” Paul era nel panico oramai.
Nina lo guardò, sospettosa.
“Lei come si chiama?”
“Eh? Ma che diavolo stai farfugliando?”

“Per comportarti così, devi per forza essere innamorato cotto di..”

“Al diavolo! Voi femmine siete tutte uguali! Tutte a pensare sempre a qualcosa di romantico, ogni volta che c’è un problema, pensate subito a una cosa di cuore e…”
“IAN!!”

Paul aveva preso le redini in mano e gli aveva messo una mano sul braccio nudo, dita che Ian sentiva scottare a contatto con la sua pelle.
Ian si bloccò.

“Andiamo nella mia roulotte, così parliamo e ti calmi..eh? Scusa, Nina, ne riparliamo d’accordo?”
“Sì, ma tu cerca di farlo ragionare.”
“Vaffanculo.” Disse Ian con un sorriso.

Nina fece un gestaccio con il dito medio e mentre Ian veniva portato via, le gridò: “Se facessi così sul set saresti molto più simpatica!!”
 
 
 
 
 
*

Una volta nella sua roulotte, Ian continuava a sfogarsi.

“Ma che cosa vuole da  me? La colpa è sua, è così LAGNOSA sul set..per questo la chiamano Elagna..non riesco proprio a capire perché uno affascinante come DAMON, dovrebbe innamorarsi di lei e finchè non riesco a comprenderlo, come possono pretendere che io riesca a FINGERE? Non riesco a controllare i miei..” si bloccò, impallidendo.

“Stavi dicendo: sentimenti?” chiese Paul mettendogli un bicchiere di bourbon davanti.
“N-no. Non intendevo dire quello.”
“Ian..io non sono Nina. Puoi parlare con me.”

Quella frase fece scattare Ian che cominciò a parlare come un fiume in piena.

“Non posso mostrarmi innamorato di lei, perché non riesci a farlo se pochi metri più in là, c’è la persona che tu DAVVERO AMI!

Paul rimase a bocca aperta.

“Ian..”

“Perdonami, Paul..perdonami. Sono un vero inetto. Non merito di fare parte di questo show. Mi licenzio. Giuro che mi licenzio. Tanto non..”

Paul fermò tutta quell’agitazione con un dolcissimo bacio sulla bocca.

“Sospettavo che era per quello, ma grazie per averlo confermato, con questa dolcissima dichiarazione.” Disse sorridendo.
“Tu l’avevi..capito?”

“Sono più bravo di te a mascherare le mie emozioni, ma non vuol dire che non mi sento allo stesso modo in cui ti senti tu.”
“Questo..è il motivo per cui amo te, e non lei. Tu mi capisci meglio di chiunque altro..”

“Quindi mi ascolterai? Farai come ti dirò? Non credo di riuscire a reggere lo stelena da solo, se tu te ne andrai..almeno così me la renderai più facile.”
“D’accordo ci proverò.”
“Bravo bambino.” Disse Paul baciandolo.
Ian si staccò solo un attimo.

“Se solo sapessero, questi fan pazzi, che noi queste ship le odiamo..”
“Non so cosa potrebbero farci..” disse Paul ridendo e baciandolo un’altra volta.






















l'ultima frase è puro umorismo e in nessun modo voglio offendere nessuno, visto che ognuno shippa quello che più gli piace LOL
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza