Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily Margareth Evans    08/09/2009    2 recensioni
rieccomi qui con la mia seconda fanfiction, la prima è stata per me un successo. sperando di ritrovare il sostegno dei lettori ecco un'altra Draco/Hermione. Questa volta troveremo un'Hermione intenta a maturare e in cerca di risposte, un Malfoy che inizia a provare dei sentimenti. "Chi disprezza prima o poi compra sempre"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissimi lettori…
E’ passato un anno dall’ultima volta in cui ho pubblicato l’ultimo capitolo della mia storia.
Sono successe tante cose che mi hanno tenuta lontana da questo fantastico mondo.
Ho purtroppo perso una persona cara, e ho dovuto affrontare problemi lavorativi e della vita di tutti i giorni.
Oggi sono incappata per caso tra i capitoli della mia storia, li ho riletti tutti provando un senso di malinconia.
Purtroppo la mia strada si è divisa da quella della persona a cui avevo dedicato questo racconto.
Nonostante questo ho deciso di continuarla, di arrivare alla fine, per tutte quelle 75 recensioni che mi hanno spronato ad andare avanti, per tutte quelle persone che mi hanno seguita e che spero di ritrovare.
Ringrazio già da subito tutti coloro che torneranno a commentarmi, o anche solo a leggermi.
Spero di potervi regalare delle emozioni e perché no anche altre avventure.

Con affetto
Lily Margareth Evans

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Margareth Evans