Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: noire_desire    08/09/2009    1 recensioni
Dopo le riprese de "La casa nel bosco ",e alla tormentata estate afosa,trascorsa tra le mura di una stanza d'ospedale,Sana è di nuovo costretta a tuffarsi nei traumi della sua vita da liceale,che per quanto sembri,talvolta insostenibile...le regalerà la gioia di un amore sincero ed eterno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ già ½ ora ormai,che sono qui nella doccia,con la vana speranza,che almeno l’acqua corrente,lavi via,questi sensi di colpa… …ma c’è poco da lavar via!Ho tradito Naozumi…e questo,è 1 dato di fatto!!!!.........Ho come un vuoto dentro… che a parole sembra quasi inspiegabile… mi strofino la pelle delle braccia,e come di riflesso..riesco ancora a sentire le carezze di Akito… che dolci,non hanno lasciato inesplorato,nessun punto del corpo!Sento il suo fiato affannoso sul collo,il profumo della sua carne,unirsi al mio… e sono ancora brividi… quindi apro gli occhi,tentando di tirar via dal viso un’inopportuna goccia… sospiro,quasi ansimante adesso… perché un forte nodo alla gola,mi stringe il fiato… …. Chiudo la manopola,ancor più allarmata………e ormai in lacrime,mi raggomitolo in un angolo del vano doccia,sola ….col mio dolore..rimuginando su quella maledetta frase che Akito ha pronunciato,dopo avermi avuta,lì… in quell’angolo di mondo,che se pur per brevi attimi…era il NOSTRO mondo!! “E’ STATO UN ERRORE!PERDONAMI!!”… odio…odio…odio questa frase… vorrei cancellarla dalla testa!Perché un errore?Non l’ha desiderato,così come l’ho desiderato io?.... Perché continui a farmi male,Akito………. Piango…come mai,prima d’ora,mentre l’abbandono,si fa strada nel mio animo.[--------] “Ti ho portato un souvenir da Parigi U-N-I-C-O!” ..questa è Aya,appena tornata dal viaggio di nozze “Sarebbe?”….chiedo curiosa… “TADAAN!!!” … sbotta.. tirando fuori un sacchetto di Juta,color senape … “?????....C..che cos’è?”… “Aprilo!Suuuuu”….mi accingo a seguire il suo consiglio quando mi capita tra le mani,una collana d’aglio,con i frutti grossi quanto una mela!! “Ti piace??”…Aya è su di giri… “Eee accidenti,se mi piace”.. rispondo con una finta espressione affascinata,manco si trattasse di un pezzo raro di BVLGARI!!!Va beh..ma per quanto sia anomalo…un regalo,è sempre 1 regalo!!! “Questo è per Aky!” aggiunge Tzuyoshi, mostandomi una sciarpa dai colori terra… “A proposito,ma come mai non è ancora venuto?Gli ho mandato 1 sms chiedendogli di raggiungerci qui al Bar!!”… “Sai com’è fatto….Akito non è mai preciso… e poi il martedì,non si libera,prima dell’ora di pranzo!”…dice Aya… “hai ragione.. l’avevo dimenticato!E’ in palestra!”… …….E meno male!Aggiungerei io,perché vederlo,non rientra per niente nei miei desideri… “posso?”… dice qualcuno dall’uscio d’entrata… “Oh mio Dio… Kamura Naozumi!!”..Aya è in estasi.. “Nao” sbotto stranita “Che ci fai qui?”… “Che domande,sono venuto a trovare gli amici della mia ragazza!!”… (che sviolinata,gente!) Entra,prendendo posizione al tavolo dov’ero seduta io… replicando ai saluti e alle attenzioni dei miei amici…prima che anche qualcun altro,faccia il suo ingresso nella sala. “Le piccole pesti,ti hanno fatto dannare anche oggi Aky?”… Tzuyoshi ha voglia di scherzare.. “Dannare è un eufemismo… prima o poi cambio lavoro!!” sbotta sedendosi su uno degli sgabelli al bancone… “Non ci credo,neppure se ti vedessi firmare le dimissioni,sotto i miei occhi!Tu adori la tua palestra…” … “Mhmm” cerca di fare l’indifferente,senza degnarsi neppure una volta di girarsi dalla mia parte!Mi ignora di brutto… e questo mi manda letteralmente in bestia… giuro che me la paghi!!Frenetica,mi alzo dalla mia postazione,raggiungendo il bancone,dove lui e Tzu,erano intenti a conversare,e dopo averli volontariamente interrotti… saluto i novelli sposi,tralasciando ,non a caso …lui…prima di prendere sotto braccio Naozumi,e recitare una scena del bacio,alla via col vento…che solo una grande attrice come la sottoscritta,poteva interpretare. Soddisfatta,di averlo infastidito,con questo mio comportamento…ora saltello fluttuante,sulla strada di casa.[----]Dove sono in questo momento?Davanti allo specchio,a compiangere la mia esistenza dannata!!Ieri sera,mi sono lasciata coinvolgere dalle attenzioni di Nao… e … … … mi faccio schifo da sola!!come posso fare l’amore con un ragazzo,quando immagino di essere tra le braccia di un altro?!..Me meschina…me meschinaaaa!!Affondo la testa nelle mani….. è una situazione così deprimente… non posso neppure confidarlo ad Aya…o alla mamma!Le prenderebbe un colpo sapere di avere una figlia adultera!!ehmmm…cioè…proprio adultera no,perché d’altronde io e Nao,non siamo sposati…ma comunque resta il tradimento consumato!!Aaaah che mal di testa!![----] “Ho una fame da lupo!”… dico prendendo posto a tavola,accanto alla mamma … “Patricia ha preparato il tuo piatto preferito…” lo dice con euforia…. “Roast - beef con patate al forno..??” dico quasi con la bava.. “Esatto!!”…… “Mi-ti-cooooooo!!”.. sembro una bambina a cui hanno dato una piscina di gelato al cioccolato… “A me le patate non piacciono,le mangi tu?”.. questo è Naozumi…. Che viziato dalla badante,in collegio,non ha mai imparato a mangiare le verdure…. “Si..le prendo io!!!Buoneeeee!!”…. forse sto esagerando,nell’ultimo periodo… ogni volta mi rimpinzo come un soldato,che ha sofferto la fame in guerra!!Ed ho uno strano gonfiore all’addome,che non sembra volermi abbandonare!!Ma chi se ne frega… non c’è goduria,più grande,di una bella e sostanziosa mangiata![Questa frase alla “LOCANDIERA Di NONNO BEPPE” resettatela,Please!!] Dicevo,che da qualche settimana… un senso di gonfiore,accompagna le mie giornate,così come l’acidità… la forte irritabilità… sarà che sto attraversando un periodo particolarmente stressante,dovuto forse all’ansia,che la fine di queste vacanze,si sta trascinando dietro..Si,perché alla fine della prossima settimana,Naozumi ed io,torniamo negli stati uniti…in quella che ormai è la nostra casa!E’ finita la pacchia….come direbbe qualcuno… anche se poi tanto pacchia non è stata,viste le vicende che si sono susseguite… … va beh…inutile piangere sul latte versato… quel che fatto è fatto…e ciò che resta di tutto questo… è solo un ricordo,che col tempo,forse… si accumulerà a quelli nascosti,negli anfratti della memoria,con la speranza,che non mi urlino più contro,dal passato!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: noire_desire