Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Yurika2S    21/07/2022    0 recensioni
Per celebrare l'anniversario dalla stesura di FEARLESS HERO, ho deciso di cimentarmi nella scrittura di qualche breve storia EXTRA sulle nostre paladine. Bentornati ad Arashigoya, godetevi questa nuova visita e rilassatevi.
- Yuriks 2S
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

「Affari di cuore」


 

Quel giorno, Akiko e Makoto s'incontrarono per caso mentre entrambe erano occupate a fare un giro per negozi. La prima era accorsa nel distretto commerciale per fare rifornimenti di fogli da disegno e materiale scolastico, mentre la seconda aveva fatto un salto in sala giochi per svagarsi un po', nel suo giorno libero.

Dal momento che era quasi ora di pranzo, le due decisero di mangiare insieme ad un fast food li vicino e fare due chiacchiere.

 

«Senti un po' Aki... c'è una cosa che mi incuriosisce da tempo...»

 

«Mmh? Di che si tratta Mako?» - domandò la bionda tirando su un po' della sua Cola tramite la cannuccia inserita nel bicchiere.

 

«Ma tu e Yurika siete fidanzate?»

 

Davanti a quella domanda improvvisa, anziché aspirare la bionda si trovò a soffiare attraverso la cannuccia, facendo ribollire la sua bibita gassata quasi fosse lava pronta a fuoriuscire da un vulcano. Poco dopo però, prese un respiro ed allontanò le labbra dalla cannuccia.

«Ah ahaha. No no, affatto. Noi siamo solo amiche.»

 

«Hmm...» - Makoto non sembrò molto convinta, ma decise di reggerle il gioco - «Però, comunque ti piace, giusto?»

 

«Sì, la amo.» - asserì senza mezzi termini Akiko

 

Davanti a quella confessione allora Makoto provò ad incalzarla - «E glielo dirai?»

 

Ancora una volta, senza esitare l'altra scosse la testa da un lato all'altro.

 

«Giusto... perché temi possa mettere a rischio la vostra amicizia...»

 

La ragazza dagli verdi poggiò il gomito sul tavolo e lasciò riposare dunque la guancia sul palmo della mano, per poi ribattere all'affermazione dell'amica con il solito berretto in testa.


 

「•
   •
      •」

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Yurika2S