Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Lartisteconfuse    21/07/2022    2 recensioni
è il terzo anno di liceo e Katsuki si rende conto di amare Izuku. Questa rivelazione lo spaventa, perchè amare Izuku significa dimenticare Kariage, il suo primo amore.
Questa è la storia di come Katsuki e Kariage hanno avuto una relazione e del perchè Katsuki si ritrova a piangerci alla fine del liceo.
.
.
Dkbk (past Karibaku)
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Torno subito con una nuova ff!! Che però non è ancora scritta tutta quindi ci sarà da pazientare, anyway, penso che forse devo dare qualche spiegazione:
1. La storia è nata dopo aver letto al doujinshi: Transparent Window, da cui ho preso davvero pochi dettagli e ho creato la mia idea. 
2. Kariage, chi è? Allora è il nome inventato dal fandom (particolarmente su ao3 credo) per l'amico di Katsuki delle medie che aveva i capelli neri e corti. Quello che nel primo capitolo del manga sta fumando poco prima dello sludge villain. 
Comunque quella dj mi ha fatto andare in fissa con questa ship e mi sono chiusa anche a leggerci delle ff perchè ne esistono abbastanza, wow che bello il fandom hahaahah
Però allo stesso tempo come potevo escludere Izuku? La mia top ship? Allora ho trovato un compromesso, quindi ecco a voi un'altra storia di me che torturo Kacchan come meglio posso!
Buona lettura! E mi scuso per la brevità del capitolo, ma essendo il prologo lo volevo staccare dal resto :D


Era la prima volta in tre anni che Katsuki sarebbe mancato al solito appuntamento.
Aveva chiesto ad Aizawa il permesso per uscire quel giorno, ma se lo era visto negato. 
Non era una novità che Aizawa negasse qualche uscita per motivi scolastici e di allenamento e Katsuki aveva sempre accettato il rifiuto con un semplice broncio, magari qualche imprecazione, ma niente di troppo rumoroso. 
Quell'ultima volta, invece, Katsuki si era sentito come se il mondo gli stesse crollando addosso. 
Potevano togliergli tutto, ma non quell'appuntamento. 
Aveva urlato addosso al professore come mai aveva fatto in quei tre anni di scuola, tanto che Aizawa non aveva risposto subito, perché troppo sorpreso da quell'inaspettata reazione. 
C'erano momenti per cui anche Katsuki doveva annunciare la resa e uno di questi era stato proprio durante la discussione con Aizawa. 
Con sguardo serio e tono duro, il professore lo aveva minacciato di espellerlo a due mesi dalla fine della scuola. 
Katsuki si era congelato sul posto e aveva deciso di non replicare. 
Aizawa aveva fatto in tempo a dirgli che era in punizione prima che lui corresse fuori dall'ufficio. 
Fu Izuku a trovarlo, sul tetto del dormitorio. 
Il ragazzo osservò la piccola nuvoletta di fumo che aleggiava intorno a Katsuki prima di avvicinarsi. 
"Kacchan" chiamò. 
Katsuki espirò dalla sigaretta e si girò a guardare Izuku. "Che ci fai qui?"  rispose in tono duro. Ci mancava solo Deku adesso. Dette di nuovo le spalle al ragazzo con la speranza che l’altro capisse che doveva lasciarlo in pace. 
Ma si stava parlando di Deku e ovviamente non fece come Katsuki sperava. Si avvicinò e gli si pose di fianco. 
Dentro una piccola parte di sé Izuku avrebbe volentieri lasciato in pace Kacchan, ma aveva combattutto contro il timore che stava provando e aveva fatto quei pochi passi in avanti. 
Mandò occhiate rapide verso Kacchan, che continuava a fumare indisturbato. Izuku conosceva già da un po’ di tempo quel vizio, perché c’era stato un periodo in cui Kacchan sembrava aver accettato la sua amicizia. Nell’ultimo anno, però, Katsuki si era allontanato di nuovo da lui, gli rispondeva scontroso, lo trattava male ed era tornato alle minacce. 
Izuku non riusciva a capire perchè e ci stava male. 
Tremendamente.
Però era anche stanco di lasciar sempre correre e aveva deciso che era il momento di affrontare la situazione, perchè dopo aver sentito la litigata tra Kacchan e Aizawa, aveva capito che c’era qualcosa che non andava nel biondo. 
Katsuki sbuffò. “Parla. Sento le tue rotelle muoversi.”
Izuku sorrise appena, triste. 
“Mi odi?” domandò, osservando il cortile sotto di loro. 
Katsuki sbarrò gli occhi. Non si era aspettato quella domanda, aveva creduto che Deku gli avrebbe domandato cosa fosse successo con Aizawa. 
“Eh?”
“Ti ho fatto qualcosa? Ho detto qualcosa di sbagliato?” Izuku alzò la testa e si voltò per piantare gli occhi nei suoi rossi. Lo sguardo era deciso, anche se un po’ tremolante, gli occhi che già stavano promettendo lacrime. 
“Perchè io davvero non ti capisco” proseguì Izuku e gli uscì una risata amara. “Eravamo finalmente riusciti ad andare oltre le nostre divergenze, ad avere conversazioni civili, ho creduto che fossimo amici. Mentre negli ultimi mesi a malapena mi rivolgi uno sguardo, non mi parli se non sei costretto e se lo fai sono comunque parole cattive. Che ti ho fatto?”
Deku aveva sempre avuto un pessimo tempismo. 
Katsuki era certo che se avesse aperto l’argomento un altro giorno avrebbe retto un po’ di più, ma non quel giorno. 
Sentì gli occhi farsi umidi e le gambe tremare. 
“Tch, idiota” mormorò, portandosi il dorso della mano alla bocca. Voleva nascondersi, ma Izuku continuava a fissarlo ostinato e Katsuki poteva vedere il dolore che gli stava dando. 
“No che non ti odio” rispose e dovette sforzarsi per mantenere la voce ferma. “è il contrario” mormorò. 
Deku spalancò gli occhi, sorpreso. Aveva sentito bene? “Cosa…”
“Non ti odio, mai ti ho odiato, ma adesso è diverso, però…” Katsuki si portò entrambe le mani alla bocca quando un singhiozzo sfuggì dalle sue labbra. Si lasciò cadere a terra e si abbracciò le gambe. 
“Ma non posso, non posso amarti, perchè allora lo avrò perso per sempre.”
E con quello Katsuki scoppiò a piangere. 
Izuku lo osservava dall’alto sconvolto. Non si era aspettato una reazione simile. Kacchan stava piangendo hai suoi piedi, gli aveva detto che lo amava, ma poi…
“Kacchan” sussurrò e lo raggiunse sul pavimento. 
Katsuki nascose la testa tra le braccia e la scosse con forza. “Lo sto dimenticando e se amo te poi non mi rimarrà davvero più nulla di lui? E Aizawa non mi lascia nemmeno uscire, lo sto perdendo Deku. È come sentirlo morire per la seconda volta."
A Izuku si mozzò il respiro in gola. La sua mente viaggiò veloce, ripensando al passato, a tutto quello che Kacchan aveva affrontato in quegli anni per trovare la persona di cui stava parlando. 
"Stai parlando di Kariage?" domandò lentamente, incerto. 
Per tutta risposta Katsuki si strinse ancora di più su se stesso. Non sentiva pronunciare quel nome da così tanto tempo. 
"Stavate insieme?" 
Katsuki annuì con un impercettibile movimento della testa. 
"Mi dispiace."  
Izuku non sapeva cosa dire, non lo aveva mai capito, mai notato. Più ci pensava e più non riusciva a capire quando fosse successo. 
Inoltre, quando Kariage morì, Kacchan non era sembrato molto colpito, ma forse Izuku non aveva osservato bene, troppo impegnato a seguire il suo sogno. 
"Oggi è l'anniversario della sua morte" disse Katsuki, dopo aver scoperto il volto. Gli occhi rossi dal pianto fissavano il pavimento davanti a lui, non avevano nemmeno una punta della luce di cui normalmente brillavano. Questo ruppe il cuore di Izuku, che decise di andare oltre i suoi timori e abbracciò Katsuki, rilassandosi quando sentí come l'altro si abbandonasse contro di lui e anzi, si aggrappava alle maniche della sua giacca come per cercare un supporto. 
"Ti va di parlarne?" domandò Izuku, tra i capelli di Kacchan.
Katsuki rifletté su quella domanda. Non aveva mai parlato a nessuno di Kariage, di quello che provava e aveva provato quando stavano insieme, quando morì. 
Ma a chiederglielo era stato Izuku, che era sempre stato al suo fianco anche quando Katsuki non lo voleva, che era ancora lì nonostante tutto. 
"Va bene." 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Lartisteconfuse