Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    22/07/2022    1 recensioni
(SCRITTA PER IL MESE DEL PRIDE
FANFICTION INTERATTIVA)
Sette storie, in cui l'amore è la forza più grande che esiste.
1) Bisessualità - Blair McKinnon
2) Transgender FtM - Stevie Wayland
3) Omosessualità - Kristofer Apollo Armstrong
4) Asessualità - Madison Ross
5) Lesbismo - Tanya Braginski
6) Transgender MtF - Nicole Lawrence
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEARN HOW NOT TO GIVE A FUCK

“Il femminismo è la teoria, il lesbismo è la pratica.”

TI-GRACE ATKINSON

 hhhh

 

 

 

 

                        In ventitré anni della sua vita, mai si sarebbe aspettato di trovarsi sua sorella di fronte alla porta di camera sua.

-Pietro, posso chiederti una cosa? – aveva domandato Tanya mentre, nervosamente, continuava a giocare con una ciocca dei suoi lunghi capelli castani. Pietro le fece cenno di entrare e la ragazza si fiondò subito sul suo letto.

- Felikz dov’è? – domandò lui e la ragazza alzò le spalle.

- Probabilmente a rompere le scatole a Dorjan. Ha detto che doveva lavorare, quindi per forza sarà lì. – rispose Tanya, riferendosi all’altro fratello maggiore.

- Quindi hai approfittato del suo momento di distrazione. – fece ancora Pietro e a quel punto la ragazza sospirò esasperata.

- Sei l’unico in questa casa capace di ascoltare un intero discorso senza distrarsi o fare battutine stupide. E poi… sei l’unico con una relazione stabile. – sentendo quella piccola confessione, il ragazzo si voltò verso di lei, guardandola allibito: se prima era sorpreso che la sorella avesse deciso di rivolgersi a lui, ora era scioccato, perché Tanya era sempre stata molto riservata sulla sua vita sentimentale. Si sedette accanto a lei, sorridendole per cercare di confortarla.

- Parla tranquillamente, ti ascolto. – le disse e la mora prese un respiro profondo.

- Come sai, da un paio di mesi mi frequento con Aisha, la compagna di casa di Feli… - iniziò a spiegare la sorella e Pietro annuì, capendo perfettamente a chi si riferisse: sapeva che sua sorella fosse lesbica da due anni ormai e non era mai stato un problema, contando anche che gli altri due facevano parte della comunità LGBT, - ogni tanto i quattro fratelli scherzavano sul fatto che lui fosse l’unico “sano” della famiglia. Per questo, non si era stupito più di tanto quando, alla stazione di King’s Cross, aveva visto sua sorella in compagnia di Aisha Fallon, Tassorosso del sesto anno, come Tanya. Era evidente ai suoi occhi che quelle due fossero qualcosa di più di semplici amiche, cosa che poi aveva confermato la stessa Tanya.

- Certo che lo so. Allora, qual è il problema? – domandò il ragazzo, sistemandosi meglio sul proprio letto.

- Vorrebbe rendere la nostra relazione pubblica, e lo vorrei anche io, ma… Ho paura della reazione della gente. Ovvio, non linciano più i ragazzi e le ragazze queer, ma ancora qualcuno fa qualche commento di disprezzo… - la spiegazione di Tanya fece capire subito al più grande il motivo per il quale lei si fosse recata proprio da lui: sia Dorjan che Felikz non avevano fatto ancora coming out, il primo in una relazione clandestina con un suo collega del Ministero e il secondo che flirtava implicitamente, - ma non troppo, - con un ragazzo della sua età Serpeverde. Ovviamente Tanya non poteva chiedere agli altri due fratelli.

- Ascolta, Nya, - iniziò a dire Pietro, - il mio unico consiglio è… Non te ne deve fregare un cazzo del pensiero degli altri. Ad alcuni non piace che tu baci una ragazza? Fanculo. La cosa più importante è la tua felicità e quella di Aisha. Se avete voglia di mostrare al mondo tutto il vostro amore, fatelo! – Tanya aveva ascoltato attentamente ogni singola parola di suo fratello, leggermente sorpresa e divertita dal linguaggio colorito che aveva utilizzato. Poi, sorridendogli, si lanciò per abbracciarlo. –

- Grazie mille Pietro! Mi sei stato utilissimo! – esclamò la mora e, dopo avergli lasciato un bacio sulla guancia, si fiondò fuori dalla camera, probabilmente per chiamare Aisha. Pietro sorrise tra sé e sé: e chi lo avrebbe mai detto che l’unico fratello etero sarebbe stato d’aiuto?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97