Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: nero_in_giapponese    22/07/2022    0 recensioni
SPOILER MANGA! SPOILER MANGA!
Il legame tra i personaggi di attack on titan è sempre stato molto intenso e speciale fin dall'inizio e con queste FlashFic ho deciso di scrivere di quelli che, secondo me, sono i momenti più belli ed emozionanti dei miei legami preferiti.
1= EREMIKA
2=AMICIZIA TRA SASHA, CONNIE E JEAN
3= NICCOLÒ X SASHA
4= FALCO X GABI
5= ARUANI
noticina: i titoli sono i titoli reali delle canzoni a cui sono inspirate le storie
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Falco Grice, Gabi Braun, Mikasa Ackerman, Niccolo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito era nascosto dietro il corridoio che conduceva alla stanza, dove ormai da quattro anni, c’era la persona a cui voleva bene dal primo momento in cui l’aveva vista o forse, anche qualcosa di più. Appena vide Hitch uscire dalla porta, di botto, si mise di spalle al muro per non farsi vedere. Hitch salì le scale e lui sgattaiolò all’interno della stanza. Entrato nella stanza, chiuse la porta cercando di fare meno rumore possibile per non farsi sentire anche se non c’era nessun’altro oltre loro. Poi si sedette davanti a lei, anzi davanti al cristallo indistruttibile che la costudiva come la pietra più preziosa del mondo. All’inizio la guardò, ammaliato dalla luce del sole che rifletteva sul cristallo facendo brillare i suoi capelli biondi. Poi si decise a parlarle, ma non voleva raccontarle cosa era successo quella mattina come al solito. Cominciò, un po’ intimorito: ‘’Hey, ehm… non so se riesci a sentirmi e forse è meglio così, perché altrimenti non avrei il coraggio di dirti- si fermò un attimo e poi concluse quella frase, quell’unica, maledetta frase che non riusciva mai a dirle- che tu sei l'unica parte di me che mi piace e mi piacerà per sempre!’’. Dopo averglielo confessato si sentì ancora più convinto a rivelarle i suoi sentimenti. E aggiunse un po’ più sicuro: ‘’Annie… tu… sei indelebile come quando una ferita non si chiude col tempo e io so cosa vuol dire avere ferite del genere, sono quelle ferite che anche quando passano non le dimentichi mai.’’. Sei indelebile, finalmente gliel’ aveva detto e lui pensava solo a quello. In quel momento comparse un sorriso timido ma fiero sulle sue labbra. Con quel sorrisetto continuò il suo monologo: ‘’Quindi siamo io e te, noi da soli per sempre sotto un cielo dei nostri ricordi forse pieni di stelle’’ si bloccò appena ebbe pronunciato quella frase. Sentir parlare di ricordi felici e non di ricordi turbati e disturbati di Eren gli faceva strano. Scosse la testa come liberarsi da questi pensieri, o almeno per quel momento. Non sa neanche lui il motivo di quel pensiero ma lo disse ad alta voce per farlo sentire anche a Annie: ‘’ Se vuoi… posso fare finta che tu non sia esistita. Così da cercare di dimenticare i giorni in cui l’uno senza l’altra sembravano due morti.’’. ‘’Sembrare morti che cosa orribile da dire per noi che ne abbiamo visti tanti, soprattutto tu da gigante. Vabbè non pensiamo al passato.’’. Infine le aprì il suo cuore senza giri di parole e disse:‘’Ma la verità è che- è che IO TI AMO ANNIE! E per te mi romperei le ossa. Sarei anche pronto per l’imminente guerra che ci sarà.’’ Ora il suo sorriso partiva da un orecchio e arrivava all’altro. Ce l’aveva fatta. Ora Annie lo sapeva, forse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: nero_in_giapponese