Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: noire_desire    08/09/2009    1 recensioni
Dopo le riprese de "La casa nel bosco ",e alla tormentata estate afosa,trascorsa tra le mura di una stanza d'ospedale,Sana è di nuovo costretta a tuffarsi nei traumi della sua vita da liceale,che per quanto sembri,talvolta insostenibile...le regalerà la gioia di un amore sincero ed eterno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[-----]“La smetti di deprimerti così?!Ormai sono passati 8 mesi dal litigio con Nao… devi combattere..fallo almeno per il lui..o la lei……..”…Aya cerca di tirarmi su il morale….indicando il mio pancione,che da un po’ aveva assunto una tondeggiante strana forma….”tu come ti sentiresti,se portassi in grembo,un bambino orfano ancor prima di nascere!!??”…sbuffo con la faccia affondata tra le braccia… “mai come adesso,capisco come dev’essersi sentita,la mia madre naturale!!”….. risollevo lo sguardo… “Naozumi è un basta**o!”… dice Tzuyoshi,mettendomi davanti,una tazza di cioccolato… “hai fatto bene,a mandarlo via a calci!”… “Tu sei sempre troppo gentile Tzu… !”… questo è Akito…..mooooooolto arrabbiato.. “perché?”… “Liofilizzato!!.......Io…...Credo ne avrei fatto,del liofilizzato”.. stringe i pugni,come se potesse stritolarlo sul serio… sbuffo ancora,mentre un senso di nausea,mi trascina fino al bagno,facendomi “rivedere” quello che avevo mangiato a pranzo!!”Come va?”… chiede Aya…. Dopo un po’ “mhmm…così!”..rispondo portandomi una mano alla fronte,nel tentativo di frenare quell’odioso giro tondo,che il cervello,da un po’ aveva preso a fare… vuoi che ti faccia preparare qualcosa di caldo,da bere?”…. “No Aya,grazie… se assumo altri liquidi,finisco con aumentare la liquidezza ! Torno a casa…sono stanca!”…. mi avvio lentamente verso l’uscita,........ mentre Hayama,si offre,di accompagnarmi… e siamo qui…in macchina,soli…col vento,che dai finestrini accarezza i capelli… quando la nostra auto,si ferma sulla spiaggia….come per mirarne lo splendido paesaggio! “Scendi…” sento dirmi all’improvviso… mentre dopo esserci tolti le scarpe… prendiamo a passeggiare lungo la riva del mare… “Posti come questo,mi hanno sempre messa di buon umore!”.. dico con un sorriso,che pian piano,si fa spazio sul mio volto… “lo so…” sento dirgli,mentre non distoglie lo sguardo dall’orizzonte… “grazie Akito!”… “figurati!” sorride… “A cosa pensi…?”…aggiungo adesso curiosa.. “A noi…”..lo guardo.. “a noi?”… “si!”….fa una pausa…per poi riprendere… “Dopo tutto quello che è successo… … le gioie….le delusioni…i litigi….. l’amore… ……. …… eccoci ancora qui… insieme!!”…. “E’ buffo,non credi?”… faccio io… “Credo che sia fantastico,invece!!”...mi spiazza,ancora una volta… “Sapere che ovunque andremo… qualsiasi cosa faremo… e con chiunque saremo…. Noi 2 resteremo per sempre……. Rossana e Akito!”… vedo un velo d’emozione,nei suoi occhi… che presto raggiunge anche i miei… “E’ una cosa molto bella!”… …sussurro…… “mhmm!”…. e lentamente,appoggio la testa sulla sua spalla,prima che anche lui,mi avvolga,con una stretta![---]E siamo qui… ad osservare un tramonto che ormai sembra volerci salutare…mentre ad occhi chiusi,resto stretta ad Akito,che dolce,mi accarezza i capelli. E’ in occasioni come questa,che avrei preferito fosse lui,il padre di mio figlio!Quanto l’ho desiderato,giuro!in questi mesi,mi è stato vicino in ogni circostanza… e mai come nelle situazioni più ingarbugliate,mi ha sostenuta,venendomi in soccorso…. Come quella volta,che tremante,non avevo il coraggio di fare l’ecografia…per paura di una malformazione al feto!!Lui si è precipitato da me alle 3 di notte,placando la mia crisi…e accompagnandomi in clinica,senza rimproverarmi neppure una volta!!Ricordo come fosse ieri,la sua espressione commossa,quando dal monitor sentimmo venir fuori i primi battiti del bambino… piangemmo entrambi,mentre lui mi carezzava l’enorme pancia… esordendo con quella sua frase tipica “NONNA PAPERA,PUOI STARE TRANQUILLA,ADESSO… ….IL PAPEROTTO E’ IN GRAN FORMA!!!”…. …… …… [---]Il trillo del cellulare,riporta alla lucidità,la mia memoria…! “Pronto?”… “Sana?...ciao…. come ti senti,è passato?..stai bene?”… quante domande… “Si…si Aya,sto bene,grazie!”… sorrido… “Aky è lì con te?Perché qui non è ritornato… Tzu è in pensiero…”…. Sembra in ansia.. “Certo…si,anche Akito è qui con me….vuoi che te lo passi?”….. “no,va beh…. Mi basta sapere che state bene….. tutti e 3…”…sorride anche lei,stavolta… mentre pigio sul tasto VIVA-VOCE ..per permettere anche ad Hayama,di partecipare alla conversazione……“Stai tranquilla,che con Aky come bodyguard,io e il mio inquilino,siamo in buone mani!!”…. è divertita….molto.. “ok allora posso calmarmi!!Ci sentiamo domani,ragazzi ….bacio, bacio” …. “Bacio anche a te e Tzu!”.. rispondiamo quasi all’unisono noi… mentre a telefonata ultimata,clicco finalmente sull’OFF.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: noire_desire