Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: noire_desire    08/09/2009    4 recensioni
Dopo le riprese de "La casa nel bosco ",e alla tormentata estate afosa,trascorsa tra le mura di una stanza d'ospedale,Sana è di nuovo costretta a tuffarsi nei traumi della sua vita da liceale,che per quanto sembri,talvolta insostenibile...le regalerà la gioia di un amore sincero ed eterno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cosa cosa?Naozumi Kamura,torna a Tokyo per uno spot pubblicitario?..Ma avete letto questo giornale??”…dice allarmato Tzuyoshi… “Mettilo via,non interessa a nessuno!!”… aggiunge infastidito Akito… “Spero che almeno,lasci in pace me!”dico…facendo su e giù per il locale,tenendomi ben salda la schiena,con le mani…. Sfoggiando una camminata alla Happy Hippo davvero unica e divertente! “Pensa se fosse venuto,per assistere alla nascita del bambino!”..sbotta improvvisamente Aya… “Se così fosse,si è anticipato di parecchio…!!Sono ancora all’8 mese!!”…aggiungo io… “Quante probabilità ci sono,che ti chieda scusa e riconosca il nascituro?”…. Tzuyoshi è unico,con le sue domande… “non lo farà”… dico,mentre con la coda dell’occhio vedo Akito,infastidirsi alla conversazione…. Difatti… “Possiamo parlare d’altro,per favore?”…. è arrabbiato… “Tu cosa pensi,Aky?”…. Aya riesce ad essere più snervante del marito,certe volte…. “Penso che pur essendo un grandissimo bast***o…” fa una pausa… poi continua.. “Ha il diritto di conoscere il piccolo!!D’altronde… è anche suo!”… detto questo,si alza frenetico dal bancone… prima di abbandonare il locale,con le mani affondate nelle tasche…. Lasciandoci tutti con gli occhi sbarrati.[--------] “Che ci fai qui?”… chiedo sconvolta,ad un Naozumi,che ha avuto la faccia tosta di venire a casa mia… “Perdonami”.sento dirgli all’improvviso,dopo aver passato in rassegna più volte la mia pancia e il mio volto… dando sfogo poi ad un pianto convulso… “Non credi che piangere adesso,non servi a molto?”…dico con disprezzo… “Sana..io…avevo paura!”… “Mi hai lasciata sola,tutto questo tempo….quando avevo bisogno di te,non c’eri…….. l’America,la carriera….era più importante di tuo figlio!!”……. sono terribilmente fredda nelle parole,e quasi me ne compiaccio… “Con quale coraggio,chiedi a me di perdonarti…quando dovresti chiedere scusa a te stesso,per la terribile persona che sei!!”…. “Hai ragione,sono stato uno stupido…. Solo dopo averti persa,ho capito che non avrei potuto vivere senza di voi…”… “Frottole!”… “no ti prego,credimi… io voglio che tutto torni come prima…. Che la nostra diventi una famiglia… ti scongiuro… perdonami!”… piange così tanto,che a stento riesco ad afferrare il significato delle sue frasi… mentre uno strano senso di tenerezza,si fa spazio nel mio cuore. “Dimmi che possiamo ricominciare.... dimmi che non lascerai che nostro figlio,cresca ORFANO di padre,com’è successo a noi…. Rossana ti supplico!!”.. ed è stato qui.. che forse senza riflettere,ho fatto un passo indietro..su quella che era la mia decisione. Lentamente,l’ho stretto a me,come per asciugare dal suo viso quelle lacrime…che numerose,lo rendevano innocente come un bambino… già il bambino… è per lui che io mi sarei dovuta ravvedere… è per lui che ho accettato di calpestare la mia dignità,ancora una volta…. È per lui,che nonostante tutto,ho deciso di sposare Naozumi.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: noire_desire