Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    27/07/2022    2 recensioni
ZONE è stato sconfitto e la pace è tornata una volta per tutte su Neo Domino City. Ma per Fudo Yusei la tranquillità viene bruscamente interrotta quando gli viene recapitata una lettera che annuncia l'improvviso rapimento di Izayoi Aki, sua grandissima amica dell'ormai sciolto Team 5D's. Spinto dal suo contenuto, si ritroverà a fare i conti con un nemico da loro dimenticato, ma che certo non si è dimenticato di Yusei, in un duello che potrebbe determinarne la salvezza.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 – Intervento inaspettato.

<< E' il momento che il tuo Signer Dragon impari qual è il suo posto in questo duello.>>. Con quell'ultima frase di Divine, ormai Calciatore Axon Finale [Fusione; LV/10; ATK/2900] e Arcidemone Dominatore dei Pensieri [Synchro; LV/8; ATK/2700] erano pronti ad aggredire il Drago Polvere di Stelle [Synchro; LV/8; ATK/2500] sul lato opposto del campo.

<< Come il tuo Calciatore Axon Finale è diventato indistruttibile in battaglia tramite la carta magia equipaggiamento Corpo di Nebbia, però, Drago Polvere di Stelle può a sua volta contare sulla carta Ala d'Argento.>> controbatté Yusei, cercando di mantenere la calma anche in quella situazione:<< Due volte per turno, Ala d'Argento impedisce che il mostro equipaggiato venga distrutto in battaglia, perciò Polvere di Stelle uscirà indenne dagli scontri.>>.

<< Lui forse sì... tuttavia, i tuoi Life Points non avranno la stessa fortuna.>> gli fece presente Divine:<< E dovresti ricordare cosa comporta: non solo per te...>> il suo sguardo si posò bramoso di dolore su Aki, la quale si ritrasse automaticamente alla sua vista:<< … ma anche per lei...>>.

<< Grrr...>> fece il moro, colpito nel segno. Danni reali... e scariche elettriche... suddivise tra loro due...

<< Battle!>> spalancò gli occhi l'antagonista:<< Arcidemone Dominatore dei Pensieri, attacca Drago Polvere di Stelle! Psychic Miasma!>> la creatura malvagia spalancò la bocca, rilasciando ancora una volta i propri vapori maligni in un flusso che andò a colpire in pieno petto il drago di Yusei.

<< ROOOAARGH!>> ruggì dolorante Polvere di Stelle, e sebbene resistette bene all'attacco parte dello stesso scivolò alle sue spalle, andando ad avvolgere Yusei, il quale si pose le braccia davanti per assorbire l'impatto che lo colpì:<< URGH [Yusei => LP/1200-200 = 1000]!>>.

<< AAAAAAAAAAH!>> alzò la testa Aki nel riprendere a gridare al passaggio della corrente dalla sedia nel suo corpo.

<< Poi uso anche Calciatore Axon Finale per attaccare! Final Axon Flow!>> le braccia del grande Calciatore si disposero con gli artigli rivolti verso l'alto, rilasciando in superficie le radiazioni verdi insite sotto la sua pelle e facendo sì che si accumulassero nelle protuberanze della sua testa... in modo tale che, al luccicare dei suoi occhi, la sua bocca le emettesse tutte in una volta addosso al Drago Polvere di Stelle, il quale si agitò di nuovo in preda al dolore:<< Tastate insieme l'inferno elettrico che ho preparato per voi, Fudo Yusei, Aki!>>.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!>> gridarono contemporaneamente Yusei e Aki, la seconda colpita di nuovo dall'intensa elettricità solita mentre il primo era stato avvolto da quelle radiazioni verdastre anch'esse intente a dargli la scossa dopo esser passate oltre il suo mostro Synchro [Yusei => LP/1000-400 = 600].

<< A...Agh...>> crollò pesantemente su un ginocchio il moro, con il vestiario ora tutto rovinato e spellato da quell'elettricità... come alcuni lembi della sua stessa pelle.

<< Oooh...>>. La testa di Aki ciondolò avanti, abbandonandosi al vuoto.

<< A... AKI!>> scattò subito Yusei, al vederla apparentemente perdere nuovamente conoscenza:<< Aki! Svegliati, Aki!>>. La sua preoccupazione era schizzata alle stelle a quella visione: del vapore si sollevava dal suo corpo, che ora presentava sulle mani e sul bel viso alcune parti annerite dall'elettricità. Solo i blocchi sui suoi arti la ancoravano ancora al suo sedile.

Temette il peggio. E se fosse...?

<< RIMANI CON ME! IZAYOI AKI!>> la chiamò ancora il ragazzo, incurante dei propri danni.

<< … Y...u...>> mosse le palpebre Aki. Con un paio di ciuffi di capelli ora scomposti dal resto, lo fissò lievemente:<< … sei...>>. 

<< Sì... rimani con me...>> la incoraggiò Yusei, più rincuorato. Quella continua tortura l'aveva indubbiamente messa a dura prova... era normale che fosse più di là che di qua. Ma anche se sembrava sul punto di riprendersi, se le cose continuavano per quel verso, per quanto ancora avrebbe sopportato tutto questo?

<< Spero anch'io che rimanga con noi fino alla fine...>> osservò Divine, con un braccio sul fianco:<< Sarebbe un peccato se non potesse assistere alla tua dipartita del prossimo turno.>>.

<< Non contare che il tuo sadico divertimento possa continuare indisturbato...>> sussurrò rabbioso Yusei. La sua attenzione andò al proprio Polvere di Stelle, anch'egli apparentemente stanco e danneggiato dalle ultime offensive patite:<< Ho ancora il mio drago al mio fianco. Troverò il modo per risolvere tutto.>>.

<< Prima che ti faccia altre di queste illusioni inutili, sarà bene che ti spieghi per intero i poteri dei mio Calciatore Axon Finale.>> gli disse l'opponente, sicuro di aver già comunque la vittoria in tasca:<< Oltre all'effetto di cui ti ho parlato che lo rende indistruttibile agli effetti, Calciatore Axon possiede lo stesso effetto di guadagno di Life Points condiviso da Arcidemone Dominatore dei Pensieri... e se attacca un mostro in posizione di difesa con una difesa inferiore al suo attacco, tu ricevi danno perforante ai tuoi Life Points pari alla differenza tra i punteggi. Ala d'Argento non ti basterà a salvarti nuovamente, e presto le sofferenze che Aki sta attualmente attraversando potranno avere fine... anche se potrebbe al culmine di tutto non sopravvivere. Ma a te certo non verrà concessa alcun tipo di grazia, sia chiaro questo. Termino il turno.>>.

“ Se quanto dice è vero... anche se sposto in difesa Drago Polvere di Stelle, che ha solo 2000 punti di difesa, io riceverei 900 punti di danno da un eventuale attacco di Calciatore Axon Finale, e avendo 600 Life Points ciò mi costerebbe la partita.” pensò Yusei, capendo in fretta quanto pericolosa fosse diventata la situazione:“ In cima a ciò, Calciatore è ancora equipaggiato a Corpo di Nebbia che lo rende pure indistruttibile in battaglia, e con Dominatore dei Pensieri non posso bersagliare i suoi mostri Psichici con magie o trappole.” la sua fronte si aggrottò dalla tensione:“ Se almeno potessi usare l'Accel Synchro...”.

<< Yus... ei...>> biascicò Aki, spalancando di più un occhio.

Continuava a chiamare il suo nome...

“ Non posso abbandonare Aki...” pensò con decisione il ragazzo, sollevandosi da terra:“ Devo fare tutto il possibile: abbiamo detto che ne saremo usciti...” alzò una mano, spinto da quei pensieri altruistici:“ Devo farcela... a tutti i costi. Non posso lasciarla nelle mani Divine... per nessun motivo...”.

“ Nonostante tutto ci proverà...” pensò Divine, interiormente divertito:“ Ma non ha alcuna carta in mano al momento... e se non ha ancora usato la sua carta coperta, presumo che non possa ricorrervi. Non credo di dovermene preoccupare troppo.”.

<< Puoi farcela... Aki...>> le disse Yusei. Lei lo guardò, cercando di annuire: voleva tenere duro... come aveva promesso:<< Vedrai... ti tirerò fuori da questo brutto sogno. E' il mio turno, pesco!>>.

Yusei => LP/600
Mano/1
Deck/27

Divine => LP/3100
Mano/0
Deck/33

Vedendo la carta, mentalmente si disse:“ Accidenti...”.

<< Dalla tua faccia non sembri aver pescato la carta migliore, Fudo Yusei.>> sogghignò Divine.<< Sei finalmente pronto a dare forfait?>>.

<< Mai!>> rispose Yusei, ostentando ostinazione:<< E' una mossa che volevo evitare, però... attivo dalla mia mano la magia Pescata Avanzamento: tramite questa carta posso offrire come tributo un mostro di livello 8 o superiore che controllo per pescare altre due carte dal mio deck.>>.

<< Un mostro di livello 8 o superiore?>> ripeté lo psichico, perplesso, per poi farsi più sorpreso:<< Ma l'unico mostro di livello 8 o superiore che hai a disposizione non è...?>>.

<< Mi dispiace...>> sussurrò Yusei, per poi dichiarare, con una certa dose di riluttanza nella voce:<< Offro come tributo Drago Polvere di Stelle.>> il drago emanò una luce piuttosto forte, che poco dopo lo fece progressivamente svanire nel nulla.

<< Polvere... di Stelle...>> sussurrò Aki, nel suo stato sconcertata.

Divine, invece, scoppio a ridere.

<< AHAHAHAAHAH! Hai sacrificato il tuo mostro migliore, vedo! Come speri di affrontarmi, senza il tuo Signer Dragon?>>.

<< Non è come stai pensando...>> rispose Yusei, tenendo testa al suo atteggiamento sfrontato:<< Se ho sacrificato Polvere di Stelle, è perché so che per il bene di Aki, sia io che lui siamo disposti a dare ogni cosa...>> nel dirlo, per un attimo, fu quasi come se l'immagine di Drago Polvere di Stelle fosse stata rievocata intorno al suo padrone, combattiva al suo fianco:<< Per difenderla... siamo pronti a sostenere a testa alta il peso del sacrificio!>>.

<< Oh...>> mormorò la ragazza. Quelle parole...

<< Polvere di Stelle sta rappresentando questo desiderio...>> continuò il giovane, mettendo mano al mazzo:<< … e non lascerò che l'averlo sacrificato getti al vento il significato che questo gesto conserva!>> senza indugio, quindi, tiro fuori le sue prossime carte:<< E ora PESCO!>>.

Sia Divine che Aki assistettero al susseguirsi degli eventi. Che carte avrà pescato?

Yusei le stava giusto controllando.

La prima era Successore di Abilità, una trappola al momento di nessun utilità. Cercò l'altra dietro di essa...

Quando la vide, un sorriso dipinse improvvisamente il suo volto.

<< Yusei...>> disse piano Aki. Perché sorrideva?

<< Divine... c'è qualcos'altro che non hai considerato.>> continuò a sorridere Yusei.

<< Mmh?>> fece con aria interrogativa Divine.

<< Il sacrificio di Drago Polvere di Stelle non è davvero stato vano...>> rivelò quindi la seconda carta:<< … perché mi permette di attivare la carta magia Synchro Fusione Miracolo!>>.

<< COSA?!>> esclamò Divine, incredulo:<< Anche tu... possiedi una Synchro Fusione Miracolo nel tuo deck?>>.

“ Nemmeno io lo sapevo...” pensò a sua volta profondamente sorpresa la ragazza.

<< Con questa carta, farò sì che Aki venga liberata!>> dichiarò Yusei:<< Bandisco dal mio cimitero Drago Polvere di Stelle, un mostro Synchro Drago, e Guerriero Boost, di tipo Guerriero, per unirli in una forma più potente!>>. Le due carte citate aleggiarono in forma di ologramma sopra di lui, venendo fatte confluire in un passaggio oscuro apertosi alle loro spalle, dove emisero vari raggi scintillanti:<< Drago sintonizzato, potere dei guerrieri, combinatevi in una sola forza! Evocazione Fusione! Appari!>> dalla luce spuntò un'ala dalla membrana lucida, quasi metallica, poi una coda dotata di punte metalliche alla sua estremità... e infine l'intero corpo di un nuovo, maestoso drago appena messosi in una posizione offensiva, con indosso un'armatura gialla e blu dai coprispalle multipli e con mani viola – della stessa tonalità della sua coda. La sua testa era bianca, con gli occhi rossi e diverse corna a punta ricurve a formare una cresta arancione in cima ad essa, mentre nella mano teneva una grande arma dall'impugnatura dorata simile ad un giavellotto dalla grande punta conica:<< Cavaliere Drago Draco-Equiste [Fusione; LV/10; ATK/3200]!>>.

<< E'...>> mormorò Aki.

“ Quello... è il mostro che ha usato in uno dei suoi match passati!” pensò Divine, a bocca aperta: avendo indagato sul suo stile di gioco, aveva avuto modo di conoscere anche la carta utilizzata molto tempo prima contro il Team Unicorn:“ Dannazione... l'ha esibito talmente poche volte che non avevo tenuto conto della sua esistenza, altrimenti forse avrei anche intuito che avrebbe potuto avere anche lui una copia di Synchro Fusione Miracolo.”.

<< Non esiste solo l'Accel Synchro per potenziare i propri mostri.>> disse Yusei, deciso:<< Ora che l'anima di Drago Polvere di Stelle ha dato vita a Draco-Equiste, sono sicuro che riuscirò a rimontare!>>. Il suo drago cavaliere emise un verso di sfida contro i due mostri dello psichico.

<< Ne sei convinto?>> rispose quest'ultimo, sorridendo ugualmente:<< Non sono riuscito ad anticipare la tua combinazione, lo ammetto... ma anche se Draco-Equiste ha l'attacco maggiore tra i mostri in campo e può distruggere Arcidemone Dominatore dei Pensieri, Calciatore Axon Finale non verrà eliminato altrettanto facilmente, grazie a Corpo di Nebbia. Tutto sommato sono ancora in una botte di ferro, mentre invece Aki continuerà a soffrire per le tue stesse azioni, ahahahah...>>.

<< Brutto...>> digrignò i denti Yusei, nervoso: era vero... gli avrebbe inflitto danni, ma sarebbe stata sempre la sua amica a patire le vere sofferenze... e lei era sempre più debole...

<< HO VISTO ABBASTANZA!>>.

Il suono di quelle parole ebbe l'effetto di richiamare l'attenzione di Divine e di Yusei, con il primo che si girò alle proprie spalle.

Sopra ad uno dei container era apparso un coetaneo di Yusei. Si trattava di un giovane biondo dall'aria arrogante, con i capelli dalle ciocche appuntite, di cui due che scendevano molto più in basso verso il petto, vestito con una tuta da D-Wheeler – i giocatori di Riding Duels – bianca e dei pantaloni grigi abbinati a stivali bianchi, e indossante anche una fascia da collo scura.

<< Tu sei... Jack Atlas?!>> esclamò Divine, colto di sorpresa. Era proprio Jack... l'amico ed eterno rivale di Yusei, nonché il precedente campione di Riding Duels di Neo Domino City.

<< E tu se non sbaglio sei Divine.>> disse Jack, guardandolo con i pugni chiusi:<< Ti vidi solo in occasione della Fortune Cup, ma ricordo molto bene il tuo volto. Cosa hai osato rapire la nostra amica, eh?!>>.

<< Jack...>> disse piano Aki.

<< Ma com'è possibile che tu sia qui?>> domandò Divine:<< Nessuno sapeva del rapimento e del relativo incontro, eccetto me... e...>> un sussulto lo colse, e il suo sguardo si girò verso il proprio avversario:<< … Fudo... Yusei?>>.

<< Esatto.>> confermò Jack prima che potesse farlo Yusei, spingendolo a tornare a guardare lui:<< Suppongo che non te l'aspettassi, non è vero?>>.

<< Questo è impossibile... l'ho strettamente sorvegliato perché non svelasse dell'incontro qui ad anima viva!>> ribatté lo psichico.

<< Se l'avevi pedinato, avrai anche assistito al nostro incontro di quest'oggi.>> gli rispose Jack:<< Ci siamo incrociati al mio caffè preferito, e lì ha fatto cadere il mio Montagna Occhi Blu, così si è offerto di andare a prendermene un altro, per poi però andarsene di fretta dopo aver cercato di dirmi qualcosa senza successo. Ma era tutta una messinscena, perché tra il piattino e la tazzina nuovi era riuscito ad infilare un bigliettino con su scritto in poche righe cosa era successo. Il resto è stato facile: è bastato seguire Yusei con discrezione all'ora stabilita per giungere qui.>>.

<< Un bigliettino? Ma quando l'avresti scritto?>> fece il leader del Movimento Arcadia, guardando Yusei.

<< L'ho preparato mentre, immaginando di essere spiato, fingevo di scrivere un rapporto per il sindaco Yaeger sullo stato del reattore di cui mi occupo.>> rispose Yusei:<< Sapevo che avrei trovato lì Jack a quell'ora, è un abitudinario, e l'unica persona su cui potevo contare per agire senza insospettirti. Davvero credi che sarei stato al gioco sapendo Aki nelle tue mani senza cercare aiuto almeno presso i miei amici? Fin da prima di entrare qui, quando ho sentito un fruscio alle mie spalle, sapevo che sarebbero arrivati i rinforzi...>>.

<< Grrr...>> assottigliò gli occhi Divine.

<< Yusei può sempre contare su di noi.>> affermò Jack, indicando poi Divine:<< E ora preparati, Divine! Ormai il tuo spettacolino non è più rivolto ad un paio di persone sole, e ci penserà il grande Jack Atlas a interromperlo definitivamente.>>.

<< Interromperlo? Sei piuttosto ottimista, Jack Atlas.>> disse Divine, iniziando a sorridere:<< Sei arrivato qui, e allora? La tua presenza non cambia niente, semplicemente ci sarà uno spettatore in più ad assistere alle sofferenze di Fudo Yusei e della cara Aki...>>.

Mentre diceva ciò, da dietro un altro container arrivò silenziosamente qualcuno alle spalle della sedia metallica di Aki, nascondendosi dietro di essa sotto lo sguardo di Yusei: un altro giovane, stavolta dai capelli arancioni a spazzola, con dei marchi gialli sul viso e una fascia avente due anelli tra i capelli e la fronte, vestito con una maglia senza maniche gialla più tendente al giallo, un gilet marrone e dei jeans blu, gli aveva appena mostrato la sua presenza, ponendosi un dito davanti alle proprie labbra per invitare al silenzio Yusei stesso.

Crow Hogan... un altro dei suoi più grandi amici, nonché un Signer del Drago Cremisi come lui, Aki e Jack.

<< … dal momento che la sedia su cui si trova Aki è dotata di un meccanismo che, in caso che qualcuno non dotato della sua chiave cerchi di liberarla dai blocchi che la tengono ad essa, attiverebbe le scariche elettriche che ormai ha ben imparato a conoscere, e dubito fortemente che a lei questo farebbe piacere.>>.

<< Allora non ci resta che prendere quella chiave da te dopo averti massacrato.>> alzò un pugno Jack. Crow, dal canto proprio, non visto da Divine, aveva lasciato il nascondiglio dietro la sedia, facendo per avvicinarsi al nemico sotto gli occhi sia di Yusei che di Aki, con quest'ultima che lo notava ora per la prima volta sul posto.

<< Credi di impressionarmi? O forse hai dimenticato che sono un duellante psichico... con due mostri già presenti sul campo, pronti da comandare?>> sorrise Divine. La distanza tra lui e Crow si stava accorciando considerevolmente... quest'ultimo era ormai pronto a corrergli addosso:<< Basta un mio cenno perché attacchino in maniera fisica... perciò ti consiglierei di stare buono a guardare...>> i suoi occhi si spostarono verso il basso, e il suo sorriso si allargò di più:<< … a meno che tu non voglia incontrare la stessa fine che sta per fare Crow Hogan, attualmente alle mie spalle.>>.

<< Che cosa?>> domandò Jack, stupito da quell'affermazione.

“ Ehi, ma come...?” cominciò a chiedersi mentalmente il ragazzo dai capelli arancioni, quando sopra di lui Calciatore Axon Finale aveva appena piegato una delle braccia artigliate.

<< SPOSTATI DA LI', CROW!>> esclamò immediatamente Yusei, ma l'avvertimento non fu abbastanza veloce: il braccio del mostro gigante scattò verso Crow e lo colpì all'istante.

<< AAARGH!>> gridò quest'ultimo, venendo scagliato come un fuscello contro uno dei container del magazzino e ricadendo sul pavimento:<< AH!>>.

<< CROOOW!>> gridò Jack, facendo per muoversi.

<< FERMI TUTTI!>> tuonò Divine, mentre Calciatore Axon Finale si girava minacciosamente in direzione di Jack:<< Devo dire che è stata una performance niente male: Atlas mi distraeva con le sue chiacchiere e Hogan cercava di prendermi alle spalle. Ma mi dispiace...>> sventolò il proprio duel disk, e sopra di esso si poteva vedere, anche se solo appena, un piccolo riquadro luminoso:<< Dopo aver capito che il mio piano era stato scoperto, senza che ve ne accorgeste ho attivato il collegamento del mio duel disk con le telecamere della zona del duello per avvedermi da brutte sorprese.>>.

<< Puoi collegarti a delle telecamere da duel disk?>> domandò Jack, sconcertato.

<< Male... dizione...>> socchiuse un occhio Crow, rialzandosi piano. Tremava tutto... doveva aver subito un bel trauma fisico alla schiena, a giudicare dalla forza con cui era stato scaraventato contro il metallo del contenitore.

<< Avete già avuto fortuna ad essere riusciti ad eludere le altre telecamere, probabilmente anche per via del mio – lo ammetto – sciocco pensiero di aver indotto Fudo Yusei a venire da solo... ma direi che può bastare così.>> si mise le mani sui fianchi Divine, girandosi verso il Signer colpito:<< Sappiate che non mi è piaciuto questo tentativo di mettermi fuori gioco. Perciò, per punizione, direi che è il momento di ridurre in anticipo il numero totale dei Signer da sei a cinque...>> mosse quindi la testa, e l'Arcidemone Dominatore dei Pensieri lì vicino fece brillare gli occhi, muovendo le ali e volando pericolosamente verso Crow.

<< URGH!>> fece Crow, spalancando gli occhi nel rendersi conto del pericolo.

<< CROW!>> esclamarono all'unisono Jack e Aki.

<< PRENDI QUESTO!>> comandò Divine, mentre i grandi artigli del mostro Synchro scattavano, troppo rapidi per essere schivati dal malconcio giovane dei capelli arancioni...

<< SPIRAL JAVELIN!>>. Proprio allora, qualcosa trapassò Arcidemone Dominatore dei Pensieri alle spalle, portando il suo braccio a muoversi bruscamente via da Crow.

<< Cosa?>> domandò Divine, guardando di lato: era stato Cavaliere Drago Draco-Equiste a lanciare il proprio giavellotto contro la creatura... e Yusei ad impartirgli l'ordine.

<< Il duello... è ancora in corso!>> affermò Yusei, e infatti come risultato dell'attacco il mostro Synchro esplose, diffondendo da sé una fitta nuvola di polvere sulla scena.

<< Ugh...>> fece Divine, finendo avvolto da quella stessa nuvola.

<< AAAAAAH!>> gridò Aki, sentendo purtroppo giungere dentro di sé l'energia folgorante proveniente dalla sedia a quel nuovo danno [Divine => LP/3100-500 = 2600].

<< JACK!>> lo chiamò alla svelta il moro. Jack si scosse dall'effetto prodotto dal corso degli eventi e saltò giù dal container, deciso a raggiungere Divine per fermarlo.

<< CALCIATORE AXON!>> socchiuse gli occhi Divine, mandando alla cieca il Calciatore Axon Finale addosso al biondo, il quale si vide arrivare la sua massa corporea contro.

<< DANNAZ...>> fece Jack, costretto a buttarsi di lato per evitare quel corpo enorme che si abbatté furiosamente sul container da dove il biondo era sceso e che lo spostò con immensa energia.

<< Brutti sciocchi... adesso vi...>> cominciò a dire Divine, quando improvvisamente si sentì afferrare un braccio.

Dal fumo appena dissipato era arrivato di corsa Yusei, che senza perdere tempo usò l'altra mano libera per sferrare un pugno allo psichico.

<< Tu...>> lo schivò di un soffio Divine, e subito dopo cercò di colpirlo a sua volta alla faccia con la parte più esterna del proprio duel disk:<< … NON IMPARI MAI, FUDO YUSEI!>>.

<< Uh...>> fece lui, evitandolo e tirandogli in risposta una ginocchiata allo stomaco. 

<< OUCH!>> Divine, barcollando sotto il colpo, e in un spontaneo tentativo di proteggersi il volto da altri attacchi pose un braccio davanti al volto, ma approfittando di quel suo momentaneo stordimento l'avversario l'avversario gli afferrò di nuovo quel braccio e glielo spostò per assestargli un efficace destro in volto:<< AAAH!>>. Nella successiva caduta dello psichico, il trio di cavi che Yusei aveva inizialmente afferrato insieme al braccio e che spuntavano da dietro la parte principale del duel disk gli rimasero in mano, provocando a causa del peso del ' cattivo' il tendersi degli stessi finché i connettori che li tenevano attaccati al dispositivo per duelli non si staccarono tutti insieme da quell'oggetto.

<< Bel gancio, Yusei.>> affermò Jack, rialzatosi e direttosi verso Divine:<< E adesso sistemiamo questo pagliaccio!>>.

<< Grrrr...>> digrignò i denti Divine, con una strana luce negli occhi che coincise con l'arrivo di una scarica di elettricità radioattiva da un lato.

<< ATTENTI!>> li avvertì Crow, e questo concesse ai due appena il tempo di abbassarsi per evitare la suddetta scarica: a produrla era stato Calciatore Axon Finale, che si era levato in aria con la chiara intenzione di atterrare presso di loro. Jack e Yusei si allontanarono alla svelta, prima che la creatura potesse ricongiungersi al suo padrone.

<< Dannati guastafeste...>> continuò a ringhiare lo psichico, tenendosi la mascella mentre si alzava, al sicuro al fianco della sua creatura. I suoi occhi furenti per l'aggressione non tardarono però a notare la mancanza dei cavi che erano poco fa collegati al suo duel disk, trovandoli ben presto tra le dita di Yusei, che se li era portati dietro nello sfuggire al ritorno di Calciatore Axon. Allungò dunque un braccio, ordinandogli:<< Ridammi subito quei cavi, Fudo Yusei!>>.

<< Per fare cosa... per permetterti di procurarle altro dolore?>> gli domandò Yusei, il cui sguardo andò ad Aki, che pareva sembrava di nuovo sul punto di svenire... una vista che gli fece tornare molto rabbia, nel pensare:“ E' colpa di questi oggetti malefici se sono stato costretto... a farle altro male...”. Mollò quindi al suolo i tre cavi... e non appena toccarono terra, schiaccio le loro estremità sotto il suo stivale con energia.

Le sottili componenti circolari in cima ai connettori elettrici si piegarono facilmente sotto la pressione del suo piede, così come il lungo oggetto al loro interno, spaccandosi: il moro sapeva che sarebbe stato quello il risultato, aveva già visto collegamenti di quel tipo ed era ben conscio della loro fragilità. Li schiacciò rapidamente uno per uno, ogni volta con la stessa forza.

<< Maledetto...>> mormorò rabbiosamente Divine, assistendo al danneggiamento di quelle connessioni.

“ Bella mossa, Yusei: in quello stato, sicuramente non potrà più collegare quei cavi al duel disk.” pensò Jack, osservando la scena.

<< Crow... Aki?>> si rivolse a quest'ultimo il ragazzo, il quale intanto si era fatto più vicino alla sedia della ragazza.

<< Oh... controllo...>> disse Crow, accostandosi di più ad Aki:<< Ehi, Aki, come ti senti?>>.

<< C... row...>> sussurrò Aki, guardandolo appena.

<< Le diamo una mano anche noi!>>.

Con sorpresa generale, dai container meno distanti da Aki spuntarono altri due personaggi, che raggiunsero Crow e la giovane prigioniera: stavolta si trattava di due ragazzini dall'età circa di tredici anni, un maschio e una femmina, entrambi con capelli verdi lunghi legati il primo dietro la nuca in una coda, la seconda in due laterali più piccole. Erano chiaramente gemelli, dall'aspetto, avevano oltre ai capelli di colore uguali anche gli occhi, di un colore sul giallo scuro, e indossavano perfino abiti molto simili, con giacche a maniche corte – ma di colori diversi, bianco per il maschio e rosa per la femmina – e pantaloncini chiari. Sotto lui aveva una maglietta blu visibile senza maniche in parte dorata, mentre lei ne indossava una a maniche lunghe. Inoltre, indossavano scarpe da ginnastica dai colori diversi, uno blu scuro e l'altra bianche e rosa, quest'ultima con abbinate delle calze più alte di quelle del ragazzino. C'era anche da notare che ciascuno di loro aveva con sé una sorta di skateboard collegato a loro volta ad un rispettivo duel disk, oltre ad un casco con visiera apposito.

<< Rua... Ruka?>> li riconobbe Yusei, confuso.

<< Ci sono tutti i Signer... al completo?>> osservò Divine, colto alla sprovvista.

<< Voi qui?!>> esclamò Jack, arrabbiato:<< Non si era detto che sareste rimasti a casa?>>.

<< Scusate, ma Rua non ce la faceva a rimanere fermo con il pensiero di Aki in difficoltà.>> si scusò la ragazzina, Ruka, mentre entrambi posavano a terra i rispettivi skateboard e caschi.

<< Ehi, Ruka, anche tu eri preoccupata quanto me.>> protestò il ragazzino, Rua:<< Non è per questo che sei venuta insieme a me?>>.

<< Questo è vero...>> ammise lei.

<< Devi scusarci, Yusei... erano passati a trovare Crow quando l'ho informato del tuo messaggio al caffè, sentendo ancora loro quanto avevo da dirgli.>> gli si rivolse il biondo.

<< Non importa, Jack...>> sorrise Yusei, bonario:<< In fondo siamo una squadra, non è vero? Perciò dobbiamo rimanere tutti uniti, nella buona e nella cattiva sorte... nessuno escluso.>>.

<< Yusei...>> mormorò Rua, colpito dalle sue parole. Gli altri si scambiarono uno sguardo comprensivo, mentre Aki pensava, stremata ma commossa:“ Ragazzi... siete tutti qui... per me...”.

<< E' il momento per voi di preoccuparsi della presenza di quegli stupidi bimbi?>> domandò Divine, guardandoli con odio.

<< Divine!>> strinse i denti proprio Rua: non aveva dimenticato che una volta costrinse anche lui a duellare in un tentativo di verificare se avesse dei poteri psichici, facendogli tra l'altro molto male nel processo.

<< Non sono poi così preoccupato che ci siate tutti voi grandi Signer in mezzo: dubito che un'entità come il Drago Cremisi si scomodi per affrontare una minaccia come la mia. Vi schiaccerò uno ad uno con i miei poteri psichici.>>.

<< Riprendiamo a duellare, piuttosto, Divine.>> lo invitò Yusei, senza paura.

<< Eh?>> domandò Divine.

<< COSA?!>> esclamarono Jack, Crow, Rua e Ruka a quelle parole.

<< Non capisco... vorresti ancora continuare a duellare nonostante ci siano i tuoi amici?>> domandò lui, perplesso.

<< Sì... in altre circostanze l'avrei interrotto, ma ora che il tuo duel disk non è più collegato alla sedia di Aki non ho più da temere per la sua incolumità.>> spiegò il moro:<< Continuiamo la sfida con le stesse condizioni sul risultato finale, ossia che rilascerai Aki se dovessi vincere, e ti garantisco che nessun altro si intrometterà. Oppure il fatto di non poter più contare sul tuo elettroshock ti fa dubitare di poter frantumare il mio orgoglio di duellante come era tua intenzione fare?>>.

<< Ma per favore... quello era solo un bonus per godermi il dolore di chi mi aveva tradito.>> chiuse gli occhi Divine, mostrandosi tutt'altro che dubbioso:<< Se proprio insisti, riprenderò a schiacciarti sul campo di battaglia... e con immenso piacere, anche. Ti pentirai amaramente di non aver cercato di evitare il proseguire di questo duello.>>.

<< Non... farlo... Yusei...>> disse a stento Aki. No... si sarebbe fatto ancora più male, rischiando la vita... non poteva permetterglielo...

<< Non agitarti.>> le mise una mano sulla spalla Crow, osservandola comprensivamente.

<< Non aver paura, Aki.>> la guardò negli occhi Yusei:<< Ce la caveremo entrambi, te l'avevo promesso, no?>>.

<< M-Ma...>>.

<< Però... sei davvero sicuro, Yusei?>> gli si rivolse anche Jack:<< I poteri psichici di quell'uomo continueranno a mettere a dura prova la tua resistenza. Lo sai questo, no?>>.

<< Sì, ma devo far capire a Divine che ciò che ha fatto finora è sbagliato.>> gli rispose il suo interlocutore, certo della propria decisione:<< Non mi ascolterebbe normalmente... l'unico mezzo che ho per cercare di farmi sentire da lui è portando a termine il duello.>>.

<< Non dovresti sforzarti tanto per lui: gente del genere difficilmente cambia.>> commentò il biondo.

<< Avrei potuto dire lo stesso anche di te, dopo che mi rubasti Drago Polvere di Stelle insieme alla mia D-Wheel.>> obiettò il ragazzo, andando ad osservare il suo nemico:<< Inoltre... non è solo per lui che lo faccio...>>.

<< ' Non solo per lui'?>> ripeté Jack. Poi, istintivamente si girò verso Aki.

Ma certo... era per lei che voleva concludere il duello... considerando ciò che aveva significato un tempo Divine per Aki, forse stava pensando che a dispetto della sua volontà che Yusei non venisse ferito lei avrebbe preferito che a Divine fosse data almeno la possibilità di capire i propri sbagli. Che anche lui avrebbe dovuto aver l'occasione di venir aiutato...

<< Capisco, Yusei...>> mormorò Jack, socchiudendo gli occhi con un certo sorriso:<< In tal caso, cerca di non perdere. Solo io posso sconfiggerti, non te lo dimenticare.>>.

<< Certo, lo so bene.>> annuì Yusei, e così dicendo si allontanò da lui, riprendendo la posizione che aveva abbandonato e tirando di nuovo fuori dalla tasca la carta rimastagli in mano che aveva messo da parte prima di attaccare Divine, ben intenzionato a rispettare la propria decisione

<< Vuole davvero proseguire?>> si chiese Ruka, che per natura era più pacifista:<< Non è prudente.>>.

<< Dobbiamo aver fiducia in Yusei!>> alzò un braccio Rua, di diverso avviso:<< Sicuramente se hai deciso di continuare il duello deve saper quel che fa.>>.

<< Ben detto, Rua!>> si trovò d'accordo Crow.

“ Speriamo... lo sappia davvero...” pensò Aki, in ansia, ignara delle ragioni che muovevano Yusei a quella decisione – in quanto, oltre a Jack, nessun altro aveva sentito le sue ultime parole.

“ Attualmente, sia Divine che Yusei hanno un singolo mostro sul campo: Calciatore Axon Finale e Cavaliere Drago Draco-Equiste.” pensò intanto Jack, studiando gli ologrammi proiettati dai duel disk nell'andare a riunirsi a Crow, Rua, Ruka ed Aki, e nell'incrociare le braccia a sé:“ Considerando che Corpo di Nebbia è equipaggiato al mostro di Divine... si prospetta un'intensa lotta tra mostri Fusione.”.

<< In questo duello, ti dimostrerò una volta per tutte che gli errori commessi della tua vita che hai considerato come ' giusti' non ti porteranno da nessuna parte, Divine.>> sentenziò il Signer in battaglia:<< Svelo la mia rimanente carte coperta, la carta magia rapida Grado dell'Avidità.>>.

<< Grado dell'Avidità?>> ripeté l'opponente, vedendo la carta rivelarsi:<< Sbaglio, o si tratta di una carta che si attiva solo quando un mostro Synchro avversario viene distrutto da una tua carta?>>.

<< Esatto, quando un mostro Synchro avversario viene distrutto in battaglia o per effetto di una carta del possessore di Grado dell'Avidità egli può attivarla per pescare due nuove carte.>> confermò Yusei:<< Prima, per difendere Crow, ho distrutto il tuo Arcidemone Dominatore dei Pensieri con Draco-Equiste... il che significa che ora pesco altre due carte!>> così dicendo, estrasse dal mazzo.

“ Pensare che aveva posizionato una carta del genere...” pensò tra sé Divine, seccato:“ Presumo che l'avesse messa coperta per bluffare, oppure per cercare di evitare che potessi usare l'effetto di carte come Incubo Psichico indovinandone il tipo...”.

<< Posiziono due carte coperte e ti passo il testimone.>> concluse l'avversario, dopo aver visto le nuove carte ed averne inserite due della propria mano negli spazi appositi del duel disk.

<< Stai facendo un buon lavoro, nel rifornire la tua mano e nel combattere.>> osservò Divine, con un braccio appoggiato alla vita:<< Ma questo non vuol dire nulla. Dici che vorresti farmi capire che i miei errori non mi portano da nessuna parte, giusto? Invece sarai tu alla fine a capire che hai commesso l'errore della tua vita, ostacolando il mio cammino verso la grandezza che volevo donare a noi psichici, e a caro prezzo. La vendetta sarà mia.>>. 

<< Non ascoltarlo, Yusei!>> esclamò Rua:<< Si dà tante arie, ma Draco-Equiste ha ben 3200 punti d'attacco. Il suo mostro è anni luce indietro rispetto al tuo mostro.>>.

<< Non è così semplice, Rua.>> gli fece notare Ruka, meno ottimista:<< Draco-Equiste è più forte, però il mostro di Divine è equipaggiato con Corpo di Nebbia: non può essere distrutto in battaglia.>>.

<< A-Ah, davvero?>> la guardò il ragazzino, un po' spaesato:<< Beh, non importa! Neanche quella sua fusione può scalfire Draco-Equiste, no?>>.

<< Sì... ma se Yusei ci mettesse troppo tempo a distruggerlo... il vantaggio offensivo potrebbe svanire presto...>> ansimò Aki, fremendo ancora scossa.

<< Non sforzarti, Aki...>> le raccomandò Crow, per poi dire ai gemelli:<< Però ha ragione... non possiamo sottovalutarlo in questo modo.>>.

“ Anche perché... se pescasse quella carta...” pensò Aki, davvero preoccupata per la sorte del moro. Non si era dimenticata della mossa effettuata da Divine giusto il turno in cui aveva aveva evocato Calciatore Axon Finale... quindi sapeva che, se malauguratamente avesse portato al risultato che pensava, per il ragazzo che stava lottando per lei, allora...

<< E' il mio turno.>> continuò Divine, prendendo la prima carta del mazzo.

Yusei => LP/600
Mano/1
Deck/23

Divine => LP/2600
Mano/0
Deck/32

Guardandola, chiuse gli occhi:<< Ecco la prova che sono nel giusto...>> riaprì gli occhi:<< Il bagliore accompagnato da questa carta è tornato per far calare il sipario sull'ultimo atto.>>.

<< ' Bagliore'?>> domandò Yusei, mettendosi subito sulla difensiva a quella frase. Gli ricordò qualcosa in maniera anche troppo evidente:<< Intendi dire che hai pescato...?>>.

<< Eheheheh...>> ghignò Divine, girando la carta pescata: una carta che aveva già brillato durante la sfida era ritornata:<< Attivo la carta magia continua Bagliore Futuro.>>.

“ E' quel che temevo!” pensò spalancando gli occhi Aki, ancor più agitata.

<< Attivando questa carta, sono obbligato a bandire un mostro Psichico dal mio cimitero, ma ne vale la pena, perché tutti i mostri Psichici che controllo mentre Bagliore Futuro rimane scoperta ottengono 200 punti moltiplicati per il livello di quel mostro bandito. Bandisco Arcidemone Dominatore dei Pensieri dal mio cimitero, ed esso egli un mostro di livello 8, Calciatore Axon Finale guadagna la bellezza di 1600 punti d'attacco.>> ancora una volta la luminosità scaturita dalla magia tornò a pervadere il terreno di Divine, e nell'esserne colpito il Calciatore Axon Finale venne interamente ricoperto dalle sue sfrigolanti scariche radioattive [ATK/2900+1600 = 4500].

<< Q-Q-Q-QUATTROMILACINQUECENTO PUNTI D'ATTACCOOO?!>> esclamò di soprassalto Rua, indietreggiando di un passo.

<< E' diventato ancora più forte degli Aesir del Team Ragnarok!>> rimase impressionata Ruka.

<< Uhm...>> fece Jack, serio.

<< Di questo passo...>> mormorò Crow, non meno cupo.

<< Yu... sei...>> proferì Aki, debole.

<< Dunque è a questo che miravi, quando hai equipaggiato Corpo di Nebbia al tuo mostro.>> comprese Yusei:<< Avendo mischiato Bagliore Futuro dal cimitero nel deck tramite Anfora dell'Avarizia, hai usato le protezioni dei tuoi mostri nell'attesa di potenziare di nuovo il tuo attacco.>>.

<< Sei tu che credevi che la tattica del mio Deck Psichico Potenziato potesse essere fermata semplicemente distruggendo Bagliore Futuro... ma avevo già programmato il come riottenerla.>> affermò con chiara superbia Divine, alzando una mano:<< E ora che ti ho mostrato quanto la mia strategia abbia superato la tua... così come il mio Calciatore Axon Finale ha superato il tuo Cavaliere Drago Draco-Equiste... è il momento di completare la mia vendetta!>> con quella dichiarazione, distese la mano in avanti:<< Vai, Calciatore Axon Finale! E' tempo di dissolvere Equiste e il suo controllore in un colpo solo!>> tutta la pericolosa radiazione che pervadeva il Calciatore venne concentrata immediatamente nelle sporgenze del suo cranio.

<< AAAH! CON QUELLA DIFFERENZA, YUSEI SARA'...!>> si mise le mani tra i capelli un disperato Rua.

<< Final Axon Flow!>> esclamò Divine, e la bocca spalancata del Calciatore vomitò una massa di radiazioni che parvero formare una sorta di raggio energetico talmente forte che nel momento in cui venne rilasciato risuonò un suono come di un fulmine esploso dal cielo, la cui luce nell'avvicinarsi pericolosamente aleggiò sinistra sulla figura del Cavaliere Drago e, soprattutto, sulla sagoma inerme di Yusei.

<< YUSEI!>> lo chiamò Jack.

<< YUSEI!>> fecero eco Crow e Ruka.

<< Y...YUSEIII!>> gridò Aki, mentre in balia della maledetta sedia che annullava le sue abilità era costretta ad assistere a quella drammatica scena.

<< Non te la darò vinta!>> affermò Yusei, distogliendo un braccio, e proprio in quel momento l'attacco esplose con un boato terrificante contro il giovane e il suo Cavaliere Drago Draco-Equiste.

<< UGH!>> fecero gli spettatori del duello, i quali tutti eccetto la ragazza bloccata dovettero ritrovarsi a ripararsi il viso.

<< Yu... Yu... sei...>> boccheggiò Aki, che dopo aver chiuso un occhio andò a guardare shockata alla scena.

No...

Yusei... non poteva essere vero... Era... stato...?

<< Eh?!>> alzò d'un tratto lo sguardo Divine, colto di sorpresa.

Il polverone, che si era iniziato a diradare, venne disperso a sorpresa da un possente braccio armato di giavellotto accompagnato da un ruggito possente: i danni reali creati dai poteri di Divine attraverso il Calciatore Axon Finale avevano inflitto profondi segni al pavimento sottostante, ma Draco-Equiste era stato tutt'altro che sconfitto... anzi, era intero, così come i Life Points del suo possessore [Yusei => LP/600].

<< Yusei!>> esultò Rua, contento di rivederlo intero come i suoi compagni.

<< A quanto pare è sopravvissuto!>> affermò sorridendo Jack.

<< Come hai fatto a...?>> si chiese Divine, confuso... quando notò allora l'ologramma di una delle carte coperte del moro, ora rivelatasi, che lo portò a comprendere tutto:<< Quella carta è...?>>.

<< Quando hai attaccato, ho scoperto la carta contro-trappola Annulla Attacco.>> rispose Yusei con fermezza:<< Essa ha annullato il tuo attacco, e posto fine all'intera Battle Phase.>>.

<< E siccome l'attacco non è andato a segno non solo Yusei non ha perso Life Points, ma non ha neanche riportato danni fisici.>> disse sollevato Crow:<< Ottima mossa!>>.

<< Yusei...>> sussurrò Aki, abbassando lo sguardo. Che sciocca che era... ormai doveva saperlo che Yusei era molto bravo a cavarsela all'ultimo secondo, ed non poteva essere più che grata di questo: se così non fosse stato, non ne sarebbe uscito affatto illeso, cosa che non avrebbe sopportato avvenisse... non a lui... non dopo che aveva lottato così tanto solo per salvarla.

<< Non posso credere che avessi un'altra contromisura pronta...>> disse Divine, irritato.

<< Te l'ho detto... con la rabbia e la vendetta con cui hai alimentato il bagliore della sopravvivenza incarnato dalla tua carta puoi solo generare una forza illusoria per i tuoi mostri.>> affermò Yusei:<< Non c'è modo che una forza inesistente possa avere la meglio su qualcuno che lotta davvero per il bene di altre persone, come ho fatto io finora.>>.

<< Stai zitto, Fudo Yusei...>> gli intimò Divine. Un sorriso arrogante si stampò sul suo volto:<< Dici questo solo per nascondere la paura della sconfitta imminente: al prossimo turno Calciatore Axon Finale terminerà il lavoro, e grazie alla sua abilità di infliggere danni perforanti non potrai nasconderti dietro nessuno dei tuoi mostri. Termino il mio turno. Avanti, pesca la tua ultima carta, e mostrami come sai perdere.>>.

<< Mi spiace deluderti, ma non è questo ciò che intendo mostrati.>> replicò il moro, determinato:<< Anzi, voglio farti vedere come tengo fede ai propositi che ho preannunciato alla ripresa del nostro duello.>>.

<< Forse non l'hai capito, ma io non sono come Aki, non farò la sua stessa fine: lei si è fatta ingannare dalla tua parlantina e dalle tue intenzione, ed è diventata il cagnolino di voialtri, che avete sempre disprezzato noi psichici.>> disse Divine:<< Perfino dei suoi genitori, i primi ad averla disprezzata per com'era...>>.

<< Ehi, bada a come parli di Aki!>> protestò Rua.

<< Come pensare questo di lei?>> incalzò Jack.

<< Aki non è il cagnolino di nessuno.>> affermò Yusei, con un po' di ostilità nella voce:<< Ha fatto le sue scelte, senza dipendere da nessuno e vincendo l'odio che l'animava, quello stesso odio da cui non puoi distaccarti tu... e i risultati li puoi vedere davanti ai tuoi occhi!>> nel dire questo, indicò Jack, Crow, Rua e Ruka:<< Percorrendo la strada più giusta ha incontrato amici sinceri, che sono giunti oggi ad aiutarla sapendola in difficoltà e che la vedono per ciò che è davvero: una ragazza dolce e sensibile, che merita ogni aiuto possibile da chi le sta vicino per essere salvata.>>.

<< Yusei...>> sussurrò Aki:<< Raga... zzi...>>. Sentiva le lacrime inondarle gli occhi, a quelle parole. 

Era proprio vero... da quando aveva riposto le vesti della Strega della Rosa Nera diverso tempo fa, le cose erano cambiate per il meglio... aveva tutte quelle persone intorno, che in quello stesso momento la stavano guardando come a dirle ' io sono con te'. Averli incontrati era stato il suo più grande tesoro... aver incontrato Rua, Ruka... Crow, Jack... Yusei... soprattutto Yusei... il primo di loro a tenderle una mano...

<< Anche i genitori di cui parli hanno messo via i loro conflitti con Aki per starle vicino. Ha una famiglia e molte altre persone che la amano e la rispettano, procuratele dalla scelta di un futuro non dedito al conflitto e al disprezzo.>> continuò il ragazzo, convinto:<< Perché non puoi fare lo stesso anche tu, Divine?>>.

<< Stai cercando di confondermi...>> ridusse a fessure i propri occhi Divine, scrutandolo con ira:<< Il tuo ' futuro corretto' non vale per tutti... magari Aki sarà stata più fortunata, non lo so, ma questo non può bastare ad estinguere il fuoco della paura che arde nella gente non abituata a poteri come i nostri, è questo ciò che non comprendi. Loro ci temono, ci temeranno sempre... e l'unico sistema per farci rispettare da loro è vendicarci di come ci hanno trattati, ergendoci a dimostrare la nostra superiorità. E tu hai rovinato questi miei piani...>>.

<< Ma senti che assurdità.>> commentò Jack, seccato.

<< Cosa?>> lo scrutò subito Divine.

<< In pratica, secondo te, il potere a questo punto è tutto ciò che ci vuole per farsi rispettare.>> disse il biondo:<< Una volta, in fatto di duelli, avevo la stessa idea... ma poi ho capito quanto sia sbagliato ciò: sono la solidarietà tra compagni, la fiducia reciproca, a contare di più sul campo di battaglia. E allo stesso modo, nella vita reale, la strada che hai scelto è quella più debole rispetto a quella di far capire che la tua vera natura di essere umano è uguale a quella di chiunque altro.>>.

<< Jack dice il vero.>> si aggiunse alla discussione Crow, serio:<< Se quando vivevo al Satellite avessi basato la mia intera esistenza solo sul dominare ogni singola persona che mi maltrattava, a quest'ora avrei un carico d'odio in me che avrebbe condotto alla rovina la mia stessa esistenza... che non mi avrebbe mai permesso di avere gli amici che ho oggi.>>.

<< Fondare tutto sulla rivalsa è sbagliato.>> disse Ruka, anche lei d'accordo:<< E' possibile coesistere, se lo si vuole davvero. Ma tu sembri essere più desideroso di avere potere sugli altri, piuttosto che riuscire a farti accettare per ciò che sei.>>.

<< EH!>> esclamò Rua con voce forte:<< Che tu ci creda o no, Aki aveva le idee più chiare delle tue quando ha scelto di stare con noi!>>.

<< Stupidi sciocchi...>> commentò infastidito lo psichico:<< E va bene, tenetevi pure le vostre sciocche convinzioni, tanto non appena avrò devastato il vostro caro Yusei vedremo se la vendetta non porta a niente!>>.

“ Divine...” pensò Aki, in cuor suo rattristata dall'ostinazione a perseverare su quella strada del suo ex-mentore.

<< Con le tue parole, rischi solo di ferire Aki... e quel poco di considerazione che può ancora nutrire per te.>> dichiarò Yusei, serrando un pugno:<< Hai sentito i miei amici, e hai visto che la pensano come me...>> pose quella stessa mano, ora schiusasi, sul proprio deck:<< … e ora sta proprio a me dimostrarti che sei tu quello nel torto. Non posso sapere precisamente cos'hai passato per attaccarti così tanto al tuo odio, ma ti farò comunque vedere quanto può essere forte la volontà di coloro che credono in un futuro senza odio... in questo stesso turno!>> il Cavaliere Drago Draco-Equiste lanciò un ruggito, come se anche lui stesse approvando, e accompagnato da esso e dagli sguardi dei suoi compagni pescò dal mazzo:<< Tocca... A ME!>>.

Yusei => LP/600
Mano/2
Deck/22

Divine => LP/2600
Mano/0
Deck/31

Il blu delle sue iridi guardò lentamente la nuova carta... per poi levarsi verso Divine, seguito dalle seguenti parole:<< Questo, Divine... sarà il turno della verità!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar