Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    27/07/2022    1 recensioni
Pianeta Vegeta: Freezer non è mai esistito e tra i Sayan, popolo fiero e combattivo, uno di loro cambierà la storia sua, del pianeta e dei suoi amici.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sayan non crede alle sue orecchie, il suo caro amico si è innamorato di Seripa. Quando si erano sposati non era coinvolto per niente e anche del figlio che a breve sarebbe nato gli interessava ben poco. -Toma non stai scherzando vero ? - Perché dovrei, poi la colpa è tua, con questa storia di amare, di te che ti batti per Gine e cose varie, mi hai contagiato. - Ma guarda che l ‘amore non è una malattia, è una forza che ti brucia dentro, che ti spinge a creare nuovi universi, a vivere bene e sereni, anche se sono un sayan sono capace di amare e sono contento anche per te. A proposito i vestiti li hai nascosti bene? -Certo Bardak, hai già in mente quando ti sposerai? - Dopo l’ultima missione, quando torneremo a casa. Appena finito di bere si parte, il re ha mischiato un pò i componenti delle squadre,dopo quello che è successo ,invece che con Kratos e Tanipù andrò con Paragas e Kapit su un pianeta vicino giusto per tornare prima. -Seripa, mi vorrei vestire diversamente per il mio matrimonio. - Non dovrei dirtelo ma Bardak e Toma han preso qualcosa sulla terra, vieni ti faccio vedere. Gli occhi di Gine si stavano riempendo di gioia e commozione. -Non ho parole, è bellissimo, non ho mai visto nulla del genere, il matrimonio non sarà banale come tutti gli altri, Seripa dammi una mano voglio provarlo. - Gine questo vestito ti sta benissimo, se non lo fossi già sembreresti una principessa. Passati tre giorni, Bardak con gli atri due sayan non sono ancora tornati e Gine è preoccupata. - Padre, Bardak non è ancora tornato, eppure avrebbe dovuto finire quasi subito la missione. - Lo so Gine, ho deciso di mandare una squadra di soccorso e andrai anche tu, sei sempre una sayan, anche se tra poco ti sposerai. - Va bene padre, mi vado subito a preparare e se ci fosse da combattere, lo farò. Per Bardak avrebbe combattuto , anche se lo avrebbe volentieri evitato. - Mi raccomando figlia mia, prudenza, siete in otto ma non si sa mai. Gli otto sayan partono per il pianeta vicino, Gine è preoccupata , arrivati sul pianeta trovano tutto distrutto ,morte ovunque, ma dei sayan nessuna traccia. - Mia principessa propongo di fare quattro squadre da due e cercare, avremo più possibilità di trovarli, se stiamo uniti perdiamo tempo. - Va bene Torem, Gigare tu verrai con me, forza in marcia e i primi che li trovano usino il rivelatore. -Sì ! Cosi gli otto sayan cominciano a perlustrare la zona, la loro unica carta da giocare è la luna piena e solo due di loro sono in grado di crearne una artificiale. -Principessa ho trovato un corpo, si tratta di Kapit invece di Paragas e Bardak non c’è traccia. - Continuate a cercare, eppure questo doveva essere un pianeta facile da conquistare. - Guardate laggiù, una casa, richiama tutti qua subito. Gli otto arrivano e senza indugiare vanno verso l’abitazione e Gigare bussa. Una piccola donna apre e chiede: -Chi siete? -Io sono Gigare, lei la princippesa Gine dei sayan e vorremo sapere se li avete visti, hanno la coda come noi . - Sono qui, quando sono arrivati hanno dovuto combattere contro i pirati dello spazio, uno di loro è morto quasi subito, ma gli altri due sono diventati due grandi scimmie e dopo una lunga battaglia i due sayan superstiti hanno vinto, ma sono molto feriti, venite vi accompagno. Gine entra per prima e si avvia velocemente verso Bardak che stavolta è più malridotto delle altre volte. -Bardak non mi lasciare ora che possiamo amarci liberamente, Gigare prepara le navicelle, qui le cure sono obsolete, su Vegeta li salveremo. Io parlerò con i nostri amici: - Noi siamo sayan e il nostro lavoro è conquistare pianeti, se gli abitanti del pianeta se non si arrendono, gli eliminiamo tutti e se ci sono superstiti diventeranno schiavi di chi comprerà il pianeta. Anche questo avrebbe dovuto essere conquistato, ma ora che avete salvato il mio sposo, beh vi garantisco che non vi attacheremo. Detto questo i sayan partono e ritornano su Vegeta, grazie alle vasche rigeneratrici Paragas e Bardak sono in salvo, ma nelle vasche dovranno starci un bel po'. I pirati dello spazio erano un intero esercito e a volte due sayan non bastano per difendersi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Takuya