Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    06/08/2022    1 recensioni
Il desiderio di Yuna di rivedere Aerith felice, la porterà a risvegliare quello che i suoi genitori hanno combattuto tanto strenuamente.
La resa dei conti tra le forze del bene e del male è ormai giunta. Indipendentemente da come andrà, tutto finirà qui.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra discussioni e ritorni

 

Cecil, conoscendola perfettamente, capì cosa l'amica stava tentando di fare e di certo le avrebbe lasciato campo libero, dal suo punto di vista Yuna era senza dubbio più adatta a stare con lui.

 

“ Paine, mi temi cos' tanto che hai deciso di sgattaiolare fuori dalla tua stanza per stare da sola con questa gentil donzella, vergognati” “ Ehi bello, non è come credi. Io e questa bomba da urlo ci siamo incontrare per caso, sarà stato il Destino” “ Ma quale Destino, so che non aspettavi altro di aver un'occasione per parlare a tu per tu con lei. Scommetto che stavi per persuaderla con qualche sortilegio” “ Come osi accusarmi di un gesto tanto infame? Non userei mai la mia magia per piegare l'arbitrio altrui e poi quale gusto ci sarebbe? Voglio superare questa sfida con le mie forze” “ E qui ti volevo! Tutto si riduce al soddisfacimento del tuo ego, tu non provi nulla di vero per lei, vuoi solo sentirti appagata” “ Ti sbagli di grosso, tra noi due c'è delle chimica assurda” “ Certo, come no” “ Ma tu cosa parli? Uno certe cose non le puoi capire e due siete parenti” “ Cosa!?” “ Tifa è sua zia no?” “ Quello è solo un modo che usano per chiamarsi, non hanno alcun legame di sangue” “ Ciò non toglie che devi farti da parte, tu non saresti lontanamente capace di soddisfare una tipa così tosta e sexy” “ Dovresti parlare in un modo più consono” “ Inutile che mi fai la morale, tanto di ascolto” “ Dovresti”.

 

L'erede dei Cetra, la quale si era ripromessa di non arrabbiarsi di nuovo per paura di ciò che sarebbe potuto accadere al Caos dentro di lei, non ce la fece più a sentire quei due litigare su un argomento tanto inappropriato per il momento in cui stavano vivendo, perciò affermò con tono alto ed iroso: “ Adesso basta! Non mi piace nessuno di voi due e questo non cambierà mai, mettetevelo bene in testa!” “ Ma” “ Niente ma Cecil! Tu dovresti parlare con Tifa e chiarirti con lei. La decisione che ha preso su di te, giusta o sbagliata che sia, è stata dettata dal puro amore, te lo posso assicurare. Tu Paine devi smetterla di essere così frivola e concentrarti sull'ormai imminente battaglia”.

 

“ Vedo che la mia bella rosa non ha perso le sue pungenti spine” sostenne una voce femminile alle spalle dell'agente. Questa, non appena si voltò, vide una persona che le era mancato moltissimo.

“ Zia Yuffie!” “ Yunie come sei cresciuta, sei ancora più bella dell'ultima volta, ormai lo sei più di tua madre” “ Non esagerare, la mamma è magnifica” “ E tu lo sei di più” “ Grazie” sussurrò un po' imbarazzata la discendente degli Antichi, non sentendosi a suo agio nel ricevere dei complimenti legati al suo corpo, “ E' la verità, adesso vieni qui e fatti abbracciare” “ Non così in fretta, ci siamo anche noi” “ Cat! Red! Che bello rivedervi” “ E' passato troppo tempo lo so, ma siamo stati impegnati” “ Lo capisco Red, lo sono stata anch'io” “ Ma adesso siamo qui ed ho sentito che ci sono delle novità, Cloud è tornato così come Sephiroth purtroppo” “ Come lo sai Cat?” “ Ce l'hanno detto Jessie e Barret, siamo venuti con loro” “ Quindi dovreste essere ben informati, ma lasciate che vi racconti meglio tutto”.

 

Yuna spiegò nel dettaglio gli avvenimenti degli ultimi tempi non tralasciando nessun dettaglio, incluso il fidanzamento del fratello ed il potere che si celava in lei.

Mentre la ragazza era immersa nel racconto, Cecil era ferito e non solo per il netto rifiuto che aveva ricevuto, ma per sua madre. Sapeva che la rosa bianca aveva ragione, ogni azione di Tifa era dettata dall'amore, ma non riusciva ancora a perdonarla. Se fosse stata sincera avrebbe potuto avere una vera famiglia e non una che si riuniva di tanto in tanto, ma dall'altra parte non poteva lamentarsi della vita che aveva vissuto, era stata serena e felice. Forse avrebbe fatto bene a compiere uno sforzo e fare il primo passo.

Invece Paine non era affatto abbattuta dall'affermazione di colei che desiderava, tutt'altro ed infatti con un sorriso quasi osceno pensò: “ Fai davvero la difficile, eh? Non credere che questo mi fermerà, anzi mi stimola...Quando mi sazierò alla tua fonte, il piacere che proverò e che ti farò provare sarà indescrivibile”.

 

Dopo aver parlato di argomenti tanto pesanti Yuffie, intuendo lo stress e la preoccupazione che gravavano sulla sua amata nipotina, portò il dialogo su argomento che sapeva l'avrebbe distratta: le sue avventure alla ricerca delle materie più rare. Nel discorso si aggiunsero anche i due speciali animali, i quali narrarono la loro visita in una terra ai confini del mondo alla ricerca di una leggendaria pietra magica dalla potenza inesauribile.

In quei momenti Yuna si sentì di nuovo bambina e di conseguenza non poté fare a meno di seguire quelle storie con attenzione e trasporto.

 

“ Incredibile, peccato che non l'abbiate trovata. Sarebbe stato molto utile avere quella pietra” “ Infatti Yuna, ma abbiamo scoperto una mappa che potrebbe avere le risposte che cerchiamo” “ Davvero Red?” “ Sì, ma non sappiamo leggerla” “ Magari tu potresti aiutarci” “ Ma certo Cat” “ Ti vedo di ottimo umore bambina mia, Yuffie, Red e Cat ti hanno sempre fatto questo effetto” esordì una Aerith appena arrivata, tenuta per mano dal marito.

Alla sua vista la Wutai ed i suoi due amici corsero da lei, salutandola con calore, stessa cosa fecero con Cloud.

 

Gli affiatati compagni di squadra decisero di spostare le chiacchiere in cucina, dove avrebbero messo sotto i denti qualcosa di buono per la gioia dell'agente. Sarebbero rimasti lì fino alla convocazione di Jack il quale aveva ultimato i preparativi del suo asso nella manica.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom