Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    09/08/2022    1 recensioni
Il desiderio di Yuna di rivedere Aerith felice, la porterà a risvegliare quello che i suoi genitori hanno combattuto tanto strenuamente.
La resa dei conti tra le forze del bene e del male è ormai giunta. Indipendentemente da come andrà, tutto finirà qui.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tentazione

 

L'inedita figura femminile attirò inevitabilmente l'attenzione degli eroi. Nonostante in apparenza sembrasse un'entità benevola, i suoi occhi freddi e spietati raccontavano tutt'altra storia.

Non ci volle molto prima che Red e Tifa riconoscessero quella sensazione di oppressione e profonda inquietudine emanata dalla misteriosa donna, era la stessa della creatura affrontata nella città Perduta degli Antichi molti anni prima. Se era davvero lei come aveva fatto a sopravvivere al loro ultimo assalto e come era cambiata in quel modo? I loro interrogativi sarebbero rimasti tali, nessuno dei presenti voleva perdersi in chiacchiere bensì concludere una battaglia protrattasi fin troppo a lungo per entrambe le fazioni.

 

Jenova osservò i suoi oppositori, percependo la presenza di ben tre Cetra che non ebbe difficoltà ad individuare precisamente.

“ Avete permesso a quella lurida stirpe di riprodursi” commentò delusa, “ Mi spiace madre, però era l'unico per ripristinarti completamente” rispose Sephiroth insolitamente mansueto, “ Questa è la soluzione che hai trovato tu, se mi avessi coinvolto” “ Basta” intervenne la villain interrompendo bruscamente Kadaj, per poi continuare con una ritrovata calma: “ Non è un problema così grande, basterà eliminarli una volta per tutte. Voi due occupatevi dei giovani, io penserò alla più adulta” “ Ti sei appena svegliata, sicura di voler già combattere?” “ Assolutamente Kadaj, ho riposato fin troppo. Ora andate e ricordate che non è ammesso alcun fallimento” ordinò autoritaria, costringendo gli eredi ad obbedirle senza storie.

 

Il Leggendario Soldier non esitò ad attaccare Yuna, volendo sistemare il conto in sospeso con lei. Cecil, Paine, i Ladri Fantasma ed i suoi genitori si mossero verso di lei, chi intenzionato a darle supporto e chi in cerca di vendetta, ma solo i primi due furono abbastanza reattivi. Infatti il Flagello del Mondo innalzò una speciale barriera magica che imprigionò la maggioranza dei protettori del Pianeta con l'ovvia eccezione dell'agente, ma anche di Mike e Lorraine, i quali vennero ingaggiati in un'aspra lotta da Kadaj.

 

“ Non possiamo lasciarli da soli, dobbiamo rompere questa cosa!” esclamò Jessie preoccupata per i ragazzi, “ Lascia a fare a me, la frantumo in un lampo” sostenne Barret aprendo il fuoco alla massima potenza. Il suo tentativo fu inutile e nemmeno l'aiuto di Red cambiò niente, quella protezione era troppo resistente per essere infranta con la forza e purtroppo nemmeno l'Antica poteva dissiparla.

“ In casi del genere l'unico modo per abbatterla è eliminare che l'ha creata” pensò Cat poggiando lo sguardo verso la nemica. la quale sembrava fissata su Zack e Cloud.

L'impressione del felino non era sbagliata, infatti Jenova stava sentendo che dentro le vene dei due Ex Soldier scorreva il suo sangue o per lo meno qualche gene e ciò li rendeva una parte di lei dal suo contorto punto di vista.

 

“ Figli miei” affermò quasi con affetto la nemica, alzando le mani in direzione dei due eroi, i quali iniziarono a sentirsi strani, “ Venite da vostra madre”.

In quel momento entrambi vennero pervasi da un lancinante dolore alla testa, talmente forte da essere estremo persino per loro.

“ Se volete dimenticare ogni vostra sofferenza e tornare voi stessi dovete semplicemente accettarmi. Venite, diventiamo una cosa sola” aggiunse la villain aprendo le braccia come se volesse abbracciarli.

 

Sia Fair che Strife fecero qualche passo avanti, non ascoltando i richiami dei loro compagni. La loro mente era troppo offuscata, quasi ipnotizzata, il che rendeva impossibile comunicare con loro o almeno così credeva la malvagia donna.

Aerith corse davanti al suo amato afferrandogli delicatamente il volto, portandolo così a concentrarsi solo su di lei.

 

“ Tesoro non devi starla a sentire. Vuole solo sfruttarti per i suoi scopi, renderti un canale della sua volontà proprio come Sephiroth. Non sei suo, tu appartieni a me e nessun altro. Sei stato tu a dirmelo, sono sicura che non l'hai dimenticato”.

 

Notando come le parole della fioraia stessero attecchendo, Jenova le lanciò un potente attacco magico affermando con disprezzo: “ Togliti dai piedi sporca Cetra!”.

Il colpo venne deviato con qualche problema da Red, il cui istinto protettivo verso colei che l'aveva salvato non si era affatto affievolito. Ciò diede modo a quest'ultima di proseguire col suo discorso: “ Cloud, ciò che c'è tra noi è troppo speciale per essere messo in discussione, specialmente in questo modo. Torna da me, dal tuo vero amore ed aiutami a proteggere i nostri bambini”.

 

Le sincere parole, colme d'affetto, unite al richiamo dei figli furono in grado si spezzare il sortilegio del Flagello del Mondo, permettendo al biondo di riprendere il totale controllo di sé.

“ Aerith!? Cosa stavo facendo?” “ Jenova ha provato a farti il lavaggio del cervello, ma la tua volontà è stata più forte della sua” “ Non ce l'avrei fatta senza di te, mi hai salvato ancora” “ Mi piace tirarti fuori dai guai” “ La cosa è reciproca”.

“ Mi disubbidisci!? Sarai stato contaminato da questa lurida puttana...E' un vero peccato, ma dovrò uccidere anche te” si intromise con disgusto l'alieno che, accorgendosi di una cosa, aggiunse: “ Mi accontenterò di recuperare solo uno dei miei figli”.

 

La donna si riferiva a Zack il quale si stava pericolosamente avvicinando a lei.

Farlo tornare in sé sarebbe stata un'impresa più difficile rispetto a quella di Strife: il decadimento fisico ed il non avere una relazione veramente solida lo rendevano maggiormente attratto dalla promessa della creature malevola.

Forse però qualcuno sarebbe stato comunque in grado di dissuaderlo dal cedere a quel fascino oscuro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom