Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    10/08/2022    1 recensioni
Il desiderio di Yuna di rivedere Aerith felice, la porterà a risvegliare quello che i suoi genitori hanno combattuto tanto strenuamente.
La resa dei conti tra le forze del bene e del male è ormai giunta. Indipendentemente da come andrà, tutto finirà qui.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'intuizione della Regina

 

Zack era ormai prossimo a Jenova. L'accettazione dell'oscurità che albergava nelle sue vene sembrava inevitabile, ma Tifa, così come tutti gli  amici, non volevano nel modo più assoluto perderlo e perciò tentarono il tutto per tutto per farlo tornare in sé.

L'abile artista marziale gli ricordò della promessa che si erano fatti solo poche ore prima, quella di provare ad avere una vera relazione, e di Cecil, il quale avrebbe sicuramente avuto bisogno del suo aiuto. Intervennero altresì Aerith, Cloud e persino Yuffie, la Wutai per quanto fosse furiosa con lui di certo non desiderava un Fato tanto orribile per quell'uomo con cui in fondo aveva condiviso alcuni bellissimi anni.

 

Purtroppo niente sembrava scuoterlo, nemmeno far leva sul suo onore ed orgoglio di Soldier.

“ Bravo figlio mio, non dare ascolto a questi parassiti. Unisciti a me ed insieme governeremo il Mondo” affermò Jenova allungando le braccia verso il moro il quale, all'ultimo secondo, le sferrò un fendente in pieno volto costringendola ad arretrare di diversi passi.

 

“ Io sono Zack Fair, un uomo libero, non il tuo burattino!” esclamò l'eroe con convinzione per il sollievo del gruppo che per un attimo aveva davvero creduto di averlo smarrito.

Il Flagello del Mondo, per nulla ferita dal terribile botta subita, si spostò i capelli dal viso sostenendo con tono pacato, ma inquietante: “ Hai fatto una pessima scelta, adesso ti ucciderò insieme agli altri”.

In quel momento dal corpo dell'alieno uscì una sostanza altamente tossica, il cui semplice contatto avrebbe rischiato di arrecare un arresto cardiaco. Nel giro di pochi secondi inondò tutta Vivi, facendo un'orribile strage di civili. Avrebbe altresì ucciso i protettori del Pianeta se non fosse stato per un incantesimo di Aerith, capace di rendere quella miscela innocua, ma solo per un raggio di pochi metri.

 

“ Tu sarai la prima a morire” disse la villain scattando verso la Cetra, temendo profondamente le sue abilità.

“ Non la sfiorerai nemmeno con un dito!” intervenne Cloud bloccando la pericolosa carica, “ Il mio sangue può averti rafforzato, ma non riuscirai ad impedirmi di strappare il cuore alla lurida Antica” “ Ti sbagli, noi ti fermeremo” esordì Red, provando ad azzannarla. Le sue fauci non si dimostrarono abbastanza potenti da penetrare la pelle nemica, permettendo a quest'ultima di contrattaccare con un concentrato attacco magico capace di scaraventarlo violentemente contro la barriera.

 

“ Stai bene?” domandò Cat al compare, “ Sì, ma sarà una nemica davvero difficile. Dobbiamo tenerci al peggio” “ Come sempre, almeno abbiamo i numeri dalla nostra” “ Spero solo che tutti questi ragazzini sappiano il fatto loro” “ Scommetto che dovremmo darci da fare per non sfigurare, quindi è meglio a mostrargli subito cosa sappiamo fare Red” “ Va bene, procediamo” “ Così mi piaci”.

 

Presto l'entusiasmo del veggente sparì, Jenova si mostrò praticamente invulnerabile. Non importava con quale tecnica la colpissero, niente la scalfiva minimamente. Solo Aerith era stata capace di fare qualcosa, ma esclusivamente sotto un'ottica difensiva, da quelle offensiva neppure lei riuscì a ferirla.

A complicare lo scontro c'erano la scarsa intesa di alcuni eroi e non solo tra coloro che non si conosceva, ad esempio Yuffie si rifiutava di collaborare con Zack o con Tifa e ciò lasciava un margine d'azione all'alieno.

Nonostante ciò il gruppo fu in grado di resistere, fortunatamente le abilità di Jenova non avevano subito dei particolari cambiamenti dallo scontro di decenni prima, fatta eccezione per la potenza e portata, e ciò permise a Barret e gli altri di intuirle ed evitarle. Questa strategia però era inevitabilmente destinata a fallire alla lunga, presto le loro energie si sarebbero esaurite mentre la villain dava l'impressione di accrescere la propria forza col passare di tempo.

 

Mentre si destreggiava tra lance magiche, viscidi tentacoli e bombe velenose, Makoto si accorse di come la sensazione che stava provando era la stessa percepita durante le escursioni nei Memento. La sua non era una semplice impressione: l'odore, la fatica e persino il dolore erano identici a quelli del Palazzo della coscienza comune, il che la portò ad un'intuizione geniale.

 

“ Joker so perché è immune” “ Veramente Queen?” “ Certo” “ Parla, veloce” intervenne Crow scontroso come al sempre, “ Sarebbe una mossa stupida gridarlo ai quattro venti non credi?” “ Allora cosa pensi di fare?” “ Dovrete fidarvi di me e seguirmi dove sapete” disse la sorella di Sae tirando fuori il suo cellulare, gesto inconfondibile per i ladri, “ Ok, andiamo!” ordinò senza indugio Ren, fidandosi ciecamente della fidanzata, “ Cercate di resistere” aggiunse infine verso Cloud e gli altri, “ Ce la caveremo” rispose uno Strife sbrigativo.

 

L'affiata squadra di criminali attivò la Meta-App per entrare nei Memento, i quali invece di essere attraversati dalle solite pulsanti venatura rosse erano ricoperti di energia verde e nera condensata in alcuni punti in dei bulbi contenenti la malvagità delle persone.

 

“ Ora puoi dirci tutto Queen” “ Certo Morgana, sono sicura che Sephiorth sia il responsabilità dell'invulnerabilità di Jenova” “ Potresti avere ragione, la sua visita nei Memento aveva uno scopo ben preciso” commentò Acheki, “ E' così e sono pronta a scommettere che li ha sottomessi alla propria volontà per sua madre, probabilmente l'energia negativa che li pervade adesso ha permesso il ritorno di quell'orribile alieno” “ Per quanto terribile, ammetto che sia un'opera d'arte, è una bellezza oscure..." intervenne Yusuke, " Certo...Makoto questo cosa ha a che fare con l'invulnerabilità?” domandò confusa Haru, “  Sappiamo che Sephiorth ha delle cellule di Jenova...Se l'avesse usate per legare parte di quella creatura a questo luogo? Così sarebbe impossibile sconfiggerla nel Mondo reale” intervenne con arguzia Violet, “ E' esattamente ciò che ho pensato. Se ho ragione troveremo una versione di Jenova al centro dei Memento. Dobbiamo distruggerla così nel Mondo reale non solo tornerebbe vulnerabile, ma si indebolirebbe parecchio”.

 

“ Siete davvero argute, brave” disse improvvisamente Veritas accompagnata da Angel e Nosferato, “ Cosa ci fate qui?” “ Vedi Queen dopo il vostro coinvolgimento nei nostri affari, abbiamo studiato un modo per accedere ai palazzi, quindi non è stato difficile seguivi” “ Spero che vogliate aiutarci” “ Certo Ryuji, abbiamo un accordo da rispettare” affermò semplicemente l'Innestato muovendosi verso l'effettivo ingresso nei Memento.

 

Forse grazie all'intelligenza di Makoto c'era ancora una speranza di vittoria.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom