Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VeronicaDallari   Capitolo: 1
Ax ti tira una gomitata, facendoti rovesciare un po' della tua seconda Coca Cola e riportandoti al Ruby. Il tuo flusso di pensieri era sfuggito al tuo controllo, trasformandosi in un mondo tutto tuo. -Non è quello strano del secondo anno?
Il tuo amico sta indicando un punto indefinito verso il fondo della sala, quella sera illuminata di un viola scuro tendente al rossiccio. Alzi un sopracciglio, perplessa: la combinazione tra il buio del locale e la tua pessima memoria ti risulta micidiale.
Alla fine, però, ti rendi conto che "quello strano del secondo anno" è il tale in piedi nell'angolo con un paio di amici, il cipiglio serio, distante, tendente all'annoiato, che hai sempre trovato attraente – e i tuoi amici non si sono mai risparmiati le battutine. Non ci hai mai capito molto neanche tu, ma quella sua aria da apparente menefreghista, anche se non gli hai mai parlato, ti attira come una calamita, forse perché ti chiedi cosa ci sia al di sotto.
disclaimer: i personaggi di dabi, shigaraki, chisaki, mic ed aizawa appartengono a Kōhei Horikoshi, creatore di my hero academia
Personaggi: Dabi, Overhaul, Present Mic, Shōta Aizawa, Shigaraki Tomura
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: VeronicaDallari