Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariusgon    12/08/2022    1 recensioni
La Storia narra le vicende svoltesi nell'arco di una notte in cui i Guerrieri Z hanno dovuto affrontare l'Uomo Nero.
DAL TESTO:
La vista gli si annebbiò ma ben presto cominciò a vedere cose assurde: entità, esseri dalle forme inconcepibili e tutte loro erano radunate intorno ad un enorme essere oscuro, con un solo enorme e spaventoso occhio.
«Io… ti… vedo.» disse una voce nella testa di Melanzo, dopodiché non sentì e vide più nulla.
Genere: Dark, Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Majin Bu, Nuovo personaggio, Ub
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: Dark Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRAGON BALL – BOOGEYMAN


 Capitolo 4: L’Ultimo Baluardo
 
 
Bu stava volando rapidamente verso ovest tenendo ben stretti Pan ed Ub tra le sue braccia quando venne raggiunto da Gohan.
«Bu!» chiamò il Saiyan raggiungendolo. «Che diavolo sta succedendo? Ho percepito parecchie aure lottare contro qualcosa pochi minuti fa ma poi…»
«Non abbiamo molto tempo, Gohan.» lo interruppe Bu. «Sta arrivando.»
Gohan capì subito a cosa Bu si riferisse: a non molte decine di metri alle loro spalle, qualcuno con un’aura tremendamente oscura li stava inseguendo.
«È lui? Avete lottato contro di lui?» domandò a Bu.
«Sì.» rispose l’altro secco.
«Ha… ha ucciso gli altri?»
«Non proprio… credo li abbia catturati in qualche modo, ma forse possiamo ancora salvarli.» disse Bu.
«Con le Sfere?» ipotizzò Gohan, ma Bu scosse il capo.
«Non credo che Shenron possa fare nulla per noi in questa situazione.» spiegò.
«Cosa?!» esclamò Gohan. «E perché no?»
«Quest’essere si fa forte di forze oscure molto antiche… più antiche di gran parte dell’universo e forse pure dei Kaioshin… qualcosa che né Shenron e né il drago di Nameck potrebbero risolvere o affrontare.» spiegò Bu.
«E quindi che facciamo? Lo affrontiamo alla vecchia maniera?» domandò il Saiyan.
«La forza bruta non ha funzionato… Yamcha, Gotenks, Piccolo e Tenshinhan ci hanno provato ma sono stati presi senza ottenere grandi risultati…» rispose Bu.
«E allora? Come lo sconfiggiamo?»
«Ub è la chiave.» rivelò il Majin. «Durante lo scontro, il ragazzo è riuscito a respingere quell’essere e… per un attimo… pare quasi che…»
«Pareva cosa?» incalzò Gohan.
«Credo che Ub stesse cercando di liberare quelli presi dall’essere... e credo ce la possa fare.» concluse Bu.
«Tramite la magia? Potrebbe liberarli con la sua magia? Ma Bu, la magia di Ub e la tua non sono la stessa? Non potresti affrontare tu l’essere?» domandò ancora Gohan.
«Io… non so il perché, ma… la mia magia è riuscita solo a ferire quell’essere… invece Ub è riuscito ad andare più in profondità… ma comincio a pensare che sia a causa dello stretto legame tra Ub e Bu… l’Originale Bu.» rispose Bu.
All’improvviso, l’aura dell’essere si fece più vicina e sia a Bu che a Gohan fu chiaro che in pochi minuti li avrebbe raggiunti.
«Il Palazzo è ancora lontano.» disse Gohan, per poi voltarsi. «Lo rallenterò, tu porta i ragazzi lì e addestra Ub.»
Bu sapeva perfettamente a cosa andasse incontro Gohan, ma il Saiyan era la sua migliore possibilità per recuperare tempo, così aumentò la velocità di volo.
«Papà…?» chiamò una voce all’improvviso.
Pan si era ripresa, e la prima cosa che aveva visto era stata proprio Gohan allontanarsi.
Bu cercò di tenersela più stretta possibile per evitare che alla ragazza saltasse in mente di fare qualcosa di stupido, ma fu inutile.
«Papà!» esclamò Pan per poi trasformarsi in Super Saiyan. Ella sfuggì alla presa di Bu e volò verso suo padre e lo raggiunse.
«Cosa fai Pan?!» esclamò Gohan, vedendola arrivare. «Torna indietro subito!»
«Non ti lascerò da solo a combattere contro quell’essere!» ribatté la ragazza. «I nonni non mi hanno insegnato questo… e nemmeno Piccolo.»
Gohan cercò di ribattere, ma non c’era più tempo: l’essere era oramai arrivato a loro.
Mi spiace Satan… non potrò proteggere tua nipote da quell’essere…” pensò Bu, riprendendo a volare verso il Palazzo a gran velocità.
Il Majin percepì un forte peso sullo stomaco quando le aure di Pan e Gohan cominciarono a scontrarsi con quella di Melanzo.
Sapeva che non c’era altra soluzione, ma il senso di colpa lo accompagnò per molto tempo.
 
«Bu!» esclamò Dende quando il Majin atterrò al Palazzo qualche minuto più tardi. «Piccolo mi ha avvertito telepaticamente della situazione. Volevo far uscire Goku e Vegeta dalla stanza, ma lui mi ha detto che sarebbe stato inutile mandarli a combattere.»
«Piccolo aveva già capito tutto…» constatò Bu. «…ma ora c’è bisogno di loro… valli a chiamare, per favore.»
Dende si voltò verso Popo e gli fece un cenno e subito l’Assistente del Supremo corse verso la Stanza dello Spirito e del Tempo.
«Credi che Ub possa farcela?» chiese Dende, mentre Bu cercava di risvegliare il ragazzo.
«Spero di sì, ma ci servirà tempo per metterlo in condizione di sfidare quell’essere.» disse Bu, per poi aggiungere: «Ci servirà la Stanza dello Spirito e del Tempo.»
Dopo pochi minuti, Ub si risvegliò.
«Bu!» esclamò il ragazzo appena ebbe riaperto gli occhi. «Cos’è successo a tutti?!»
«Lo vorrei sapere anch’io.» disse all’improvviso una voce severa provenire da dietro di loro.
A parlare era stato Vegeta, il quale era appena sbucato fuori dall’edificio centrale del Palazzo seguito da Goku e Popo.
«Popo ci ha detto che ci sono problemi, dicci tutto Bu.» disse Goku con tono rassicurante.
E Bu spiegò loro quel che era successo.
«Quindi Gohan è rimasto indietro a combatterlo?» chiese Goku, concentrandosi sul Ki di suo figlio.
«Sì…» disse Bu. «…ma temo che non resisterà a lungo.»
«Anche gli altri stanno combattendo contro quella cosa.» disse all’improvviso Dende, osservano dal parapetto della piattaforma. «Crilin, Jiaozi… credo anche C-18 sia andata a lottare.»
«Bene, allora andiamo anche noi.» disse Vegeta.
«È inutile la forza bruta.» disse Bu.
«Ma hai detto che Ub potrebbe farcela con la sua magia.» ricordò Goku.
«Sì.» confermò Bu.
«Va bene, allora.» disse Goku. «Se quell’essere si limita a catturare i nostri amici e Ub può liberarli, allora tu e Ub entrate nella Stanza, mentre noi rimaniamo qui per assicurarci che l’essere non arrivi qui.»
«In realtà… dopo aver assoggettato qualcuno, quell’essere ottiene gran parte dei suoi poteri… e probabilmente anche dei suoi ricordi o conoscenze…» disse Bu.
«Quindi… se ha preso Piccolo e gli altri… è probabile che abbia anche le loro conoscenze…» disse Popo.
«E quindi può facilmente arrivare qui da noi.» concluse Vegeta.
E proprio in quel momento, l’aura di Gohan, l’ultimo a lottare contro Melanzo, si spense allo stesso modo come quella di Piccolo e di tutti gli altri. Dopodiché, l’essere cominciò a volare proprio verso il Palazzo.
«Correte nella stanza, sbrigatevi!» esclamò Goku, rivolgendosi a Ub e Bu. I due si diressero verso la Stanza dello Spirito e del Tempo accompagnati da Popo mentre Goku, Vegeta e Dende rimasero fuori dall’edificio centrale.
 
«Dende, affronteremo io e Vegeta quest’essere. Tu va a metterti al riparo e magari prepara le sfere. Potrebbero ritornarci utili per recuperare tempo.» disse Goku al namecciano.
«Le Sfere non sono state raccolte dall’ultima volta… però so come potrei aiutarvi a rallentare quell’essere.» ribatté Dende, per poi cominciare a camminare verso l’edificio centrale.
«Questo palazzo non può molto contro la vostra potenza, è vero, ma se l’essere ha natura magica allora forse finalmente potrò fare… questo!» disse ancora il namecciano, per poi fermarsi e battere il suo bastone in legno a terra.
All’improvviso, il Palazzo vibrò per poi essere ricoperto da una barriera dorata.
«Cos’hai fatto Dende?» chiese Goku.
«Difese Magiche! Il Primo Supremo le realizzò quando costruì questo Palazzo tanti anni fa ma non sono state mai utilizzate. Vedremo ora se sono realmente utili a qualcosa.» spiegò Dende.
Dopo pochi minuti, la barriera venne colpita in vari punti da qualcosa all’esterno del Palazzo.
«È qui.» sussurrò Goku, osservando la barriera nei punti in cui Melanzo la stava colpendo.
Con notevole sorpresa dei due Saiyan, la barriera magica attorno al Palazzo resistette parecchi minuti agli assalti dell’essere all’esterno. Ma alla fine, essa venne squarcia in un punto e venne distrutta del tutto.
«Kakaroth, arriva!» disse Vegeta.
Subito dopo, dal nulla arrivarono una serie di Ki-Blast oscuri. I due Saiyan li deviarono senza troppe difficoltà ma capirono subito che non erano altro che diversivi.
Infatti, a qualche decina di metri sopra le loro teste, era apparso Melanzo, il quale era circondato da tutti i tentacoli sui quali si trovavano i Guerrieri caduti.
«È inutile opporsi a me.» disse Melanzo. «È inutile opporsi a Ghitamir.»
Dopodiché, generò un’enorme sfera oscura per poi lanciarla verso il palazzo.
«Fermiamola!» urlò Goku, lanciandosi verso la sfera seguito a ruota da Vegeta.
Al contatto con la sfera, entrambi ne vennero assorbiti. Per un folle attimo Dende pensò che i due fossero già stati sconfitti, ma si ricredette quando percepì i Ki di entrambi scatenarsi per poi far esplodere la sfera.
L’esplosione, piuttosto che causare la solita alzata di fumo e polvere, generò una grande coltre oscura che avvolse rapidamente tutto il Palazzo.
Dende non riusciva a vedere neanche pochi centimetri oltre il suo naso e temette che l’essere avrebbe utilizzato quella coltre oscura per attaccarli tutti a tradimento, ma quella situazione non durò allungo.
Infatti, nel punto esatti in cui la sfera era esplosa generando la coltre oscura, due luci dorate si accesero e rilluminarono tutto. L’oscurità venne fatta arretrare dalle luci dorate che altri non erano che Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan di terzo e secondo livello.
«Va bene, mostro, fatti sotto!» disse Vegeta.
«Ci riprenderemo i nostri cari e ti sconfiggeremo!» aggiunse Goku, e poi entrambi si lanciarono all’attacco.
In quel momento sembrò che quelle due luci dorate potessero rivaleggiare e sconfiggere l’oscurità che li stava affliggendo. A loro si aggiunsero anche lo stesso Dende e Popo, e per un po’ i quattro resistettero e respinsero l’essere.
Ma pian piano, l’oscurità si fece sempre più invadente ed oppressiva ed alla fine sia Popo, che Dende, che Vegeta e, per ultimo, anche lo stesso Goku, vennero presi.
 
Quando ebbe trafitto da parte a parte anche l’uomo dai capelli a forma di palma, Melanzo si rilassò per un minuto e atterrò davanti all’edificio centrale del Palazzo.
Aveva già visto nei ricordi dei Guerrieri appena caduti che sia Bu che Ub si trovavano all’interno di una stanza particolare del Palazzo.
Per un attimo era sicuro di volerli andare a prendere, ma poi si ricordò di ciò che era successo non troppo tempo prima quando aveva provato a catturare il ragazzo di nome Ub.
Chiuse gli occhi e cominciò a contattare telepaticamente l’unica sua alleata.
“Emilisyr!” chiamò Melanzo.
“Cosa c’è?” rispose una voce femminile.
“Ho quasi sconfitto tutti i guerrieri di questo mondo…” annunciò l’uomo.
“Ed io ti avevo detto di non dare nell’occhio…” gli fece notare l’altra.
“Sì, ma…” tentò di ribattere.
“Però ci è andata bene e sei effettivamente riuscito ad assoggettarli tutti, sì…” ammise la vecchia.
“In realtà… c’è un ragazzo… lui…” tentò di spiegare Melanzo.
“Sì, so perfettamente di chi e di cosa stai parlando. So chi è quel ragazzo.” lo interruppe Emilisyr.
“Davvero?”
“Sì… ero con lui quando sono arrivata in questa dimensione…” gli spiegò la vecchia.
“E chi sare-?” tentò di chiedere Melanzo.
“Non ha importanza, ora. Portami sia il ragazzo che l’altro essere vivi.” disse Emilisyr, con tono spazientito.
“L’altro essere? Intendi quello rosa e grasso?” domandò l’uomo.
“Sì. Devo capire cosa gli è successo in questi millenni. Lui potrebbe essere la chiave per il ritorno del nostro Signore Ghitamir.” spiegò la donna.
“Ok, ho capito.” disse infine l’altro.
“Melanzo… non fallire o la pagherai.” gli disse Emilisyr.
Dopo quell’ultima frase, la comunicazione si interruppe e Melanzo deglutì a vuoto.
Entrò nell’edificio centrale del Palazzo ed arrivò in pochi secondi davanti la porta che cercava.
L’aprì, entrò e si ritrovò nella Stanza dello Spirito e del Tempo.
 
 
ANGOLO AUTORE
 
Ciao!
Ed eccoci qui, al preludio del finale di questa storia. Mancano tre capitoli alla fine e quasi tutti i Guerrieri sono caduti. Rimangono solo Bu ed Ub in piedi, ma entrambi si trovano nella Stanza dello Spirito del Tempo. Saranno riusciti a far sprigionare i poteri di Ub?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Al prossimo capitolo!
 
Mariusgon
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariusgon