Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NaruGaaxSasusaku   Capitolo: 3
[“La storia NON partecipa al Contest « What time is it? It’s summertime! »Dell gruppo Facebook Naruto FanFiction Italia”.]
Mesi di duro lavoro i dodici di Konoha più altri amici si prendono un meritato riposo di diversi giorni, e visitano non solo spiagge e montagne ma le vacanze alle "Terme" e laghetti insieme ha bagni nei fiumi perché l'estate è un periodo caldo e le piscine.
Molti sono già affiancati al proprio Partner altri invece solo avvicinarsi e confermare, alcuni dovono iniziare da risolvere cose lasciate in sospeso in passato, ma con la complicità degli amici ci si riesce anche se si è un pezzo di ghiaccio, vicino a una persona che ti ha sempre scaldato dentro al cuore le luci Verde e Rosa che la hai avute accanto a te.
Naruto si avvicina al suo TassoRosso e il bellissimo Gaara raggiunge il suo Volpa ghiotto preferito?
Un po' la storia di Sakura e Sasuke agli inizi e i loro amici...falò in spiaggia, gite, terme...un po' di tutto!
[SasuSaku, GaaNaru, ShikaTema, NejiHina, ObiRin]
[ShisuiShizune, KakaMada, ItachIno, TsunOro, SaiKarin, SuiKiba, ShinoLee, TenSaso, KamkuMatsu, KonaNagato.]
[Cap I partirà SUBITO scena MOLTO Hot per Yaoi KakaMada.]
[Storia In Revisione 2/2]
Personaggi: Akasuna no Sasori, Kakashi Hatake, Madara Uchiha, Tenten
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku