Anime & Manga > Princess Resurrection
Segui la storia  |       
Autore: PistachioPills    16/08/2022    1 recensioni
In questa raccolta di mini-oneshot collegate fra loro, vivremo la giornata della bella vampira Reiri costretta a restare nella villa con un qualcuno di assai indesiderato
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Eccoci qui! Il piano è semplice : apriremo il sacco con la terra e lo verserò dentro la carrucola, con cui poi raggiungeremo la buca che si trova laggiù!" Indicò il grande albero in fondo al quale era aperta una piccola rotonda voragine, "Non s'impiega meno tempo a portare direttamente il sacco davanti al foro per poi versarne dentro il contenuto?" Consigliò Reiri portandosi sulla fronte la mano destra, "Ma no! Ora guarda, ti mostro come il modo in cui trasporto la carrucola" prese lo strumento con entrambe le braccia senza però metterci sopra il terriccio necessario, canticchiando con voce stonata una canzoncina per bambini "Cameriera perché sta- LA TERRA, SI È DIMENTICATA LA TERRA" "Hai ragione, è l'ora della merenda" "CHI HA PARLATO DI MERENDA" "Ci occuperemo dopo del giardino" fece cadere in terra la carrucola e voltò le spalle alla povera malcapitata, "Ora andiamo in un posto meraviglioso che io amo assolutamente!" "Il reparto di malattie mentali rare?" "Il bar dove preparano il gelato più buono del mondo ahaha, quanto sei sciocchina Reiri!" "MA IO NON- QUALCUNO FERMI QUESTA CAMERIRERA" /BONUS/ "Allora com'è andata con la sorella di Hiro?" Domandò Liza "Quella donna non sta bene! Non riesce a completare nemmeno un minimo incarico e ha passato l'intero pomeriggio a mangiare gelato! Dì alla principessa che la prossima, volta se deve punirmi, È MEGLIO CHE MI UCCIDA" Liza rise e accolse tra le sue braccia la vampira che tremante le saltò addosso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Resurrection / Vai alla pagina dell'autore: PistachioPills