Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Femke    08/09/2009    1 recensioni
Severus Piton non è quel sembra.
Che sia peggio di quel che appare?... Oppure no?
Capitolo primo: Come pretendere che gli altri accettino la tua natura se neanche tu ne sei in grado?
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
niente è come appare

 

Apro gli occhi e scorgo un cadavere carbonizzato a pochi passi da me.
Raiga
Stranamente non mi sento felice come dovrei. Ho eliminato il nemico, ho fatto quello che Vlad mi ha chiesto, ma quello che provo è solo amarezza. Le sue ultime parole mi hanno fatto capire che si sentiva in colpa, per quello che aveva fatto.
Per colpa del potere.
Cerco di alzarmi in piedi, ma mi tremano le ginocchia e sono costretto a ricadere a terra.
Mi rendo conto solo ora di essere completamente bagnato.
Poco prima che Raiga mi travolgesse con il fuoco, ho canalizzato tutte le mie energie, creando una bolla d’acqua intorno a me, che mi ha protetto dalle fiamme.

Faccio un sospiro di sollievo e, anche se con qualche difficoltà, riesco a raggiungere un albero e ad appoggiarmi contro il suo tronco.
Il calore ormai si è completamente dissipato, chissà quanto tempo sono rimasto privo di coscienza…

-Oh eccoti qui!- alzo appena lo sguardo. Armand mi è di fronte.
-Mi hai fatto prendere un colpo, non riuscivo più a trovarti…-
-Non mi sono mosso…- affermo sorpreso.
-Invece si, te lo assicuro, immagino che Raiga vi abbia trasportato senza che tu te ne rendessi conto, in modo da non farmi interferire… accidenti, ci sei andato pesante- dice infine osservando il corpo bruciato.
-La battaglia ad Hogwarts…?-
-è conclusa già da un paio d’ore…-
-E Voldemort?-
-Voldemort?-
-Si, che fine ha fatto? È morto?-
-Ma che vuoi che ne sappia? Sono stato tutto il tempo a cercarti e poi non so neanche che faccia abbia questo tizio-
Dimenticavo che Armand è un vampiro babbano e che di conseguenza non ha idea di chi sia Voldemort.
 -Puoi portarmi a scuola?- gli chiedo e lui mi guarda scettico.
-Sei ridotto così male?-
-Non riesco a stare in piedi, ho utilizzato troppa energia- gli spiego e lui sbuffa.
Adesso che la battaglia è finita è tornato il solito antipatico.
-D’accordo…- mormora con la voce di uno che non ha assolutamente voglia di fare quello che dovrebbe. Mi da le spalle e si accuccia davanti a me, a pochi centimetri, poi mi fa segno di aggrapparmi a lui ed io obbedisco senza obbiettare.

_ _ _


-Che vuol dire?-
-Come che vuol dire?? Significa che Voldemort è morto. Punto.-
-Ma se non l’ho neanche intravisto!- esclama Lucius infuriato per non aver potuto pestare personalmente il cosiddetto Signore Oscuro.
-Aveva capito che gli alunni si erano rifugiati nella stanza delle Necessità, e non so come, ma è riuscito ad entrare… e lì, Potter è riuscito a colpirlo con un incantesimo di disarmo.-
-…-
-Perché fai quella faccia?- gli chiede Clara.
-Lo ha eliminato con un incantesimo di disarmo?-
-No… o almeno non credo… uffa! Senti, non guardarmi in quel modo! Will mi ha raccontato tutto in fretta e non ho capito molto bene-
-E dov’è andato quello scansafatiche di William?-
-Emmh…-
Gli occhi di Lucius lampeggiano di una  rovente ira.
-Si può sapere perché lui e MARIUS sono andati a cercare Severus, mentre io sono intrappolato in infermeria?????????- esclama il biondo cercando di alzarsi dal letto e scartare Clara di lato in modo da poter scappare.
-Perché sai stato colpito da più incantesimi di loro!- rispose la donna bloccandolo col proprio corpo.
-E lasciami!!!!-

Elisa osserva i due seduta su una sedia lì vicino ed ogni tanto si guarda intorno, notando quanti vampiri fossero stati relegati lì, mentre i membri dell’ordine feriti erano stati portati in un aula lì accanto. Per evitare che i vampiri avessero strane idee percependo l’odore del sangue umano.
Però, la piccola vampira, così come Clara, sa che Lucius sta più che bene e che loro lo trattengono lì per evitare che lui possa vedere il cadavere di Severus, se il combattimento tra lui e Raiga fosse finito nel peggiore dei modi.

 _ _ _


-Mi spieghi perché ce ne stiamo qui, fermi immobili come due stoccafissi, invece di essere in mezzo a quegli alberi a cercare Severus?- chiede con voce seccata William che tradisce un certo nervosismo.
-Stiamo aspettando Armand- risponde Marius ripetendo per l’ennesima volta quelle parole.
-Ascoltami bene, io non ho niente contro i gay, d’accordo? Ma ho avuto la netta impressione che il tuo amichetto non gradisse particolarmente Severus, e non mi piace affatto l’idea di saperlo là, da solo con quello!-
-Quello, come lo definisci tu, è molto più affidabile di te- replica l’altro con voce inacidita.
-Forse lo era prima che tu ti scopassi Severus-

Molto probabilmente, Marius sarebbe saltato addosso a William per poterlo strozzare con le proprie mani, se non, che proprio in quel momento dalla foresta non fossero comparse due figure.

-Severus!-
In un attimo William è accanto ai due e senza aspettare un nano secondo prende Severus tra le braccia togliendolo dalle mani di quello che considera un valido pericolo alla sua incolumità.
Armand risponde con uno sguardo scettico a quello fulminante di Will.
-Sta bene, è solo stanco…- afferma tentando di tranquillizzare quello che lui invece considera un folle.
-Lo spero per te…- sibila William e senza aspettare i due, scompare dalla loro vista con Severus addormentato tra le braccia.

Armand fa finta di non vedere Marius e senza alcuna fretta si incammina verso il castello.
-Hai intenzione di ignorarmi per il resto della tua vita immortale?- gli chiese con voce ironica e l’altro gli lancia un’occhiataccia.
-Non sarebbe poi una cattiva idea…-
Marius sorride appena.
-Avevamo discusso-
-Lo so-
-Molto pesantemente-
-Ne sono consapevole, sai? Ero presente.-
-Credevo che fosse finita-
-Credevi male…-
-…-
-…O forse sono stato io ad illudermi che a te potesse interessare- mormora con voce più bassa e Marius blocca la sua camminata afferrandogli un polso.
-Mi dispiace.-
Armand si volta lentamente e lui può osservare il suo volto diafano deturpato da una lieve smorfia sofferente.
-Potrei elencarti un sacco di ragioni per le quali sono andato a letto con Severus, ma nessuna è, e  sarà mai l’amore, quindi credimi quando affermo che non volevo in alcun modo ferirti.-
Un silenzio teso cala fra loro e dopo qualche minuto Armand passa le braccia intorno al collo del suo creatore e, infilando il volto nell’incavo del suo collo, lo abbraccia.
-Stronzo…- mormora e Marius sorride ricambiando la stretta.

_ _ _


-Ehi… buongiorno…- mormora Lucius accarezzandomi i capelli.
-Ciao…- mi accorgo che la mia voce è particolarmente roca.
-Hai dormito per tre giorni, ma non preoccuparti, la piccola sta benissimo…-
-E il resto?-
-Tutto bene, Voldemort è morto e a quanto ne so tu ti sei occupato di Raiga- risponde prima di chinarsi su di me e posare un bacio sulla mia fronte.
-Si…- sussurro in quel momento incapace di interessarmi ad altro che non sia Lucius.

Mi guardo in torno per qualche secondo e sono felice di constatare che siamo nella nostra camera, in questo modo, sono libero di rilassarmi.

Le sue labbra si incollano alle mie ed in un attimo, Lucius è sopra di me.

_ _  _


-Mmmh…-
-Sei sveglio?-
-Si…- mormoro con voce esausta.
-Non so se sia il momento per dirtelo, comunque dovresti sapere che le lezioni sono ricominciate da due giorni…- afferma Lucius sedendosi sul bordo del letto e scostandomi un ciuffo di capelli neri dal volto.
-Ma hai detto che ho dormito per tre giorni…-
-Questo te l’ho detto due giorni fa…- dice imbarazzato ed io gli rivolgo uno sguardo confuso.
-Dopo che abbiamo fatto l’amore, ti sei riaddormentato e ti sei svegliato solo ora-
-Ah…-
-Mi dispiace tanto, non avrei dovuto saltarti addosso in quel modo-
Io sbuffo divertito.
-Non importa-
-Almeno adesso ti senti meglio?-
-Mi sembra di si… comunque ho una fame da lupi-
-Immaginavo… ho chiesto a Silente di farti avere il pranzo in camera-
-Non posso venire in sala Grande insieme a te?-
-Hai voglia di affrontare gli sguardi degli studenti?
-…-
-Come pensavo-
Mi posa un bacio sul capo e poi si alza.
-Mangia e riposati un altro poco, dopo mi farai tutte le domande che vorrai-
-D’accordo, a dopo- Lucius mi sorride e poi esce dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.

_ _ _


-Marius è ancora qui.-
-Esattamente-
-Ed anche Armand è rimasto-
-Esatto-
Il sorriso malizioso di Clara gli andava da un orecchio all’altro.
-Sono amanti- afferma con un luccichio nello sguardo ed io sospiro sconfitto.
-Lo so, me lo hai già ripetuto tre volte-
-Non riesco a non immaginarmeli mentre…-
-Ok, ho capito!- esclamo cercando di bloccare le immagini non propriamente caste che si stavano materializzando nella mia mente.
-In effetti ti capisco…- dice Clara posandomi una mano sulla spalla con aria afflitta.
-Cosa?- chiedo confuso.
-Deve essere triste sapere che l’uomo con cui sei stata per più di una volta è gay-
-CLARA!!!-
-E dai… potresti raccontarmi qualche particolare piccante… ad esempio di quando lo avete fatto nell’aula vuota, dopo una lezione…-
Mi rendo conto che Clara sta quasi sbavando.
-Ti ho già detto un migliaio di volte no e lo confermo anche questa-
-Uffa…-
-Comunque parlami di cosa hai intenzione di fare adesso-
-Adesso?-
-Si, adesso che la battaglia è conclusa… tornerete in America?-
-Stai scherzando!! Io rimarrò qui e ti aiuterò con la piccola che nascerà!-
-Ah…-
-Vedrai che sarà divertente! Saremo una grande famiglia felice!-
-Certo… come no…-
-A proposito, hai intenzione di rimanere rintanato in questa camera ancora per molto?-
-Mmmmh… si-

Il mio ventre ormai è impossibile da nascondere, ed io, ovviamente, non ho ancora avuto il coraggio di mostrarmi a tutti per come sono realmente… ovvero, una donna.
In poche parole i soli a sapere della mia gravidanza sono: Lucius, William, Clara, Elisa, Silente, Marius, Armand e Draco (il quale è venuto a trovarmi più di una volta).
Sono rimasto qui per tre settimane da dopo il mio secondo risveglio e ormai sono al quinto mese di gravidanza.

-Dovrai pur uscire!- esclama Clara, che in principio era venuta qui per controllare la bambina, ma che poi si è trattenuta per potersi sfogare con me su quanto siano sexy Armand e Marius insieme.
-Sicura? Sinceramente pensavo di rimanere qua per altri quattro mesi, partorire e poi mostrare la bambina come una povera orfanella che…
-…-
-Ok, domani verrò a pranzare in sala grande-
-Perfetto!-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Femke