Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    08/09/2009    4 recensioni
Raccolta di venti one-shot su quattro coppie di "Un salto nel futuro", basate su un'unica grande domanda: Cosa piace ai ragazzi delle ragazze?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a tutti quelli che leggono questa raccolta! ^.^

 
 

Come sono carine quando discutono.

 

 

 

 
Aveva un brutto presentimento.

Era cominciato subito dopo che avevano finito di preparare lo scherzo per tutti quelli che sarebbero passati per il corridoio est del quarto piano. Si sentiva osservato, seguito.

Forse era solo il senso di colpa…No, impossibile!

Scrollò le spalle e iniziò a fischiettare, affondando le mani nelle tasche.
Eppure sentiva che mancava qualcosa. C’era qualcosa di poco chiaro. Una strana pace.
E lo realizzò quando sentì qualcuno urlare il suo nome dal fondo del corridoio.

«SIRIUS POTTER!»

Ecco cosa mancava.

Si voltò con un ghigno sulle labbra, per fronteggiare la ragazza che l’aveva raggiunto a passo di marcia.
«Sì?» le chiese, inarcando un sopracciglio scuro «Cosa c’è, Kimberly?»
In risposta ricevette uno sbuffo «Cosa c’è? Lo sai benissimo, Sirius!»
Lui si grattò il mento, con aria pensosa «No, non mi viene in mente niente».
La ragazza tremò di rabbia repressa, stringendo i pugni e puntando gli occhi castani in quelli di lui «Non prendermi in giro!» sibilò irritata.
 
Lui la fissò divertito. Si agitava troppo: i boccoli rossi le ricadevano selvaggi sulle spalle e sul viso; le guance erano scarlatte e la fronte aggrottata.

«Lo so benissimo che sei stato tu ad incantare la statua di Gregoric il Giullare! Lo sai che ha tirato un sacco di qualcosa di non ben identificato in testa a George Prost?!»
«Davvero?!» Sirius scoppiò a ridere «Gli sta proprio bene!»
«Non c’è niente da ridere! E’ finito in Infermeria!»
«E io cosa posso farci? Non sono affari miei!» ghignò, con gli occhi blu che brillavano astuti.
«Dovresti come minimo chiedergli scusa» soffiò senza abbassare lo sguardo.
«Non sono stato io» mentì tranquillamente.
Non aveva prove per accusarlo, si vedeva, altrimenti sarebbe andata direttamente dalla McGranitt. Forse per una volta poteva scamparla con facilità.

«Sentì un po’» iniziò, girandole intorno con le mani affondate nelle tasche «Perché, quando succede qualcosa, dai sempre la colpa a me?» si fermò alle sue spalle.
Lei incrociò le braccia, stizzita «Perché ormai ti conosco! Me lo sento, lo capisco quando sei tu a fare guai!»
«Sì, ma non hai prove».
«Sta’ sicuro che le troverò, dovessi seguirti per mille anni!»
Lui ridacchiò silenzioso, poi passò alla seconda parte del suo diabolico piano.

Le si avvicinò e le posò le mani sulle spalle, facendola sobbalzare. Si chinò su di lei, accostando le labbra al suo orecchio.

«Sei carina quando ti arrabbi, sai?» le sussurrò sensuale.

La sentì bloccarsi ed esitare. Poteva quasi percepire i battiti accelerati del suo cuore, che non erano sicuramente dovuti alla rabbia che provava in quel momento.

«Maledetto» ringhiò alla fine. Si voltò di scatto, con le guance scarlatte, e lo spintonò «Come ti sei permesso?! Stavi cercando di corrompermi?!»
Sirius scoppiò finalmente a ridere, divertito dalla sua aria imbarazzata.
«Smettila! Non è affatto divertente! Sei uno stupido, Sirius!» lo superò con una spallata e si allontanò più in fretta che poté, lanciandogli un’occhiataccia.

Lui continuò a ridere, soddisfatto dalla riuscita del suo piano. C’era cascata in pieno.

Eppure qualcosa di vero l’aveva detto.
 

Era davvero carina quando si arrabbiava.

 




 

Questa volta è una Sirius/Kimberly! Spero vi sia piaciuta!

Finleyna 4 ever: James rimane il mio ragazzo ideale, ma neanche Sirius scherza, eh?

Milla Nafira: Eccone qui un’altra, spero di non essere troppo lenta!
 

IAmAFreeBird: Grazie mille! ^.^ Sono contenta che ti sembra vero, ho cercato di fare del mio meglio, per rendere bene le situazioni!

Penny Black: Non preoccuparti, l’importante è che continui a leggerla! Lily è una Potter, punto. James e Samantha sono fatti l’uno per l’altra (li ho creati io, in fondo XD) E la verità è sempre la cosa migliore da dire! Comunque i prossimi motivi, saranno un po’ diversi, sotto vari punti di vista, ma non ti anticipo nulla! ^.^
 
Come sempre un enorme grazie a chi aggiunge e chi legge!
 
To the next reason! ^.^

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends