Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
[Adam Sandler]
[Adam Sandler]Trama: La storia si riferisce nel momento in cui il protagonista ha vinto ben 1000 miglia di volo gratis grazie a tantissimo budino che ha comprato nel supermercato insieme al suo aiutante fidato di lavoro.
Il bel moro in questione dagli occhi nocciola-chiari dai riflessi verdini oliva e capelli castani cortissimi è il giovane 36 enne: Barry Egan (Adam Richard Sandler) che per raggiungere la sua nuova fiamma Lena Leonart (Emily Watson) ha rinunciato al suo umile lavoro di impianti bagno e accessori sturalavandini e molto altro ancora per viaggiare senza pagare nulla per tutta la vita grazie all'errore di marketing del supermercato dove si era recato per acquistare prodotti che hanno il marchio "miglia di volo".
La bionda dai capelli corti dagli occhi azzurro-cielo ha promesso al bruno di seguirlo in capo al mondo per far compagnia al ragazzo di cui si è perdutamente innamorata fin dal primo momento che si sono visti.
Ora finalmente dopo 1 anno si sposa con la sua dolce bellissima biondina ma qualcuno impedirà le sue nozze perchè ritornerà una ragazza che lui stesso aveva telefonato prima di conoscere Lena, la stessa che gli ha rovinato la vita, cercherà più volte di tormentarlo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Altro - Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412