Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: NightWatcher96    20/08/2022    2 recensioni
Sequel di Pranzo a Letto con Sorpresa.
Izuku e Katsuki si trovano catapultati fino a Cape Horn a causa dell'avidità del capo del Governo, un certo Akihito Matsusawa per una missione. O è solo inganno?
Ce la farà il Wonder Duo con un bambino in arrivo?
Genere: Avventura, Omegaverse, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della Quirkless

Non sono del tutto convinta di questa storia, ma del resto "Siate affamati, siate folli", vi dice qualcosa? Grazie per aver seguito quest'altra avventura e un grazie speciale a Chiririra00 che è sempre gentilissimo!
Alla prossima!



 

«Izuku, shh... è solo un incubo...».

Il verdino spalancò gli occhi grondanti di lacrime nel buio della stanza. Respirava a fatica, seduto, con una mano sulla pancia.

«Kacchan... il nostro bambino...!».

Il biondo accese il lume e lo abbracciò teneramente. Lo inghiottì in un abbraccio disperatamente protettivo. Poteva sentire il cuore di Izuku battere furiosamente attraverso la pelle nuda.

«Siamo a casa nostra, Izuku. So che sei molto provato ma quell'uomo è schiattato, il nostro bambino sta bene e cresce in salute ed è passata una settimana. Adesso è Mala al capo del Governo».

Izuku annuì freneticamente ma ciò non gli bastò a calmarsi.

Dopo quell'avventura, Izuku aveva subito una così grande quantità di stress da avere incubi e attacchi di panico, tuttavia stava migliorando.

Quand'erano tornati in patria, Monumori Hayami aveva immediatamente controllato Izuku con un'ecografia urgente ed aveva sospirato in gran sollievo nello scoprire che era tutto a posto.

La Black Whip aveva sempre schermato quel piccolo fagiolino crescente.

La notizia delle angherie, soprusi e omicidi di Akihito era trapelata grazie a Mala e tutti i progetti riguardanti il Senza Nome erano stati distrutti.

Katsuki baciò la fronte imperlata di gelido sudore di Izuku prima di farlo coricare. Si rifiutò di lasciarlo andare e non spense ancora il lume.

Sulla sveglia digitale accanto al verdino, sul comodino, lampeggiavano le quattro e trenta del mattino.

«Questo disturbo post-traumatico finirà, vedrai. Ci sono io qui con te» sussurrò il biondo.

La mano continuava ad accarezzare la pancia nuda e di tanto in tanto alternava movimenti circolari intorno all'ombelico con un dolce tamburellare.

«Kacchan, il nostro bimbo sta bene» disse Izuku, più come un mantra.

«Sì e ora può crescere in tranquillità».

Risero un pochino, confortati dalla familiarità della loro camera da letto.

Izuku e Katsuki gettarono un'occhiata alla culla bianca che avevano comprato recentemente. Era dinanzi all'armadio in modo provvisorio; dentro già spiccavano molti orsacchiotti e cuscini morbidi.

«Penso che i nostri genitori saranno molto furiosi per aver scoperto la notizia della mia gravidanza dai media» espirò Izuku.

«Non era così che volevo che andasse ma pazienza. La vecchia strega capirà quando gli spiegheremo. Del resto è stato tutto così improvviso».

Izuku annuì mentre le palpebre si facevano sempre più pesanti. Tuttavia non voleva ancora dormire, era ancora provato da quell'incubo ricorrente in cui vedeva delle mani afferrare il suo bambino per ucciderlo.

Katsuki poggiò il suo palmo caldo sul suo ombelico. In qualche modo aveva intuito quel brivido di terrore a cosa si fosse legato.

«Domani chiamiamo i miei ed organizziamo un pranzo. Le parlerò e mi capirà» assicurò Katsuki.

Izuku annuì. Si schiacciò contro il nudo e profumato petto del suo compagno per inspirare a fondo quell'odore di forza inconfondibile.

Finalmente chiuse gli occhi, molto più calmo.

«Izuku, ho pensato a un nome perfetto per il nostro bimbo».

Il verdino aprì nuovamente gli occhi in trepidante attesa e curiosità.

«Katsu» disse docile. «Ci ho pensato davvero a lungo e sai che nella mia famiglia si tende a seguire il -tsu come da tradizione. E inoltre, Katsu è davvero la nostra più grande vittoria!».

Izuku alzò a lui il suo sguardo prima di sorridere dolcemente, commosso. Era davvero un nome perfetto.

«Katsu-chan... suona davvero bene, Kacchan!» disse.

Il biondo gli avvolse completamente le braccia intorno allo sterno per seppellire il suo viso in mezzo ai pettorali.

«Ho avuto così paura, Izuku... quell'uomo è solo uno dei tanti che vorrebbero distruggere la nostra felicità».

Izuku che gli accarezzava i capelli annuì. «Però fino a quando avremo la forza e staremo insieme saremo inarrestabili».

Katsuki sbuffò una risatina facendo correre la sua mano dal fianco, alla pancia per poi scendere immancabilmente verso la zona pelvica. Premette leggermente, appena sopra i genitali e si beò di un gemito stupito di Izuku.

«Kacchan, sul serio... vorrei riposare non fare sesso».

L'altro ridacchiò, allora spense il lume e si rimise disteso, senza lasciare Izuku. Ora tenevano intrecciate le mani sulla pancia, in perfetto silenzio ed intimità.

«Chiederò un congedo di maternità, Kacchan ma continuerò a lavorare da casa. Sono certo che servono analisi dettagliate di Hero e di Villain».

Il biondo emise solo un suono dalla gola, il naso mezzo seppellito nei ciuffi smeraldini di Izuku. Quest'ultimo rise prima di chiudere gli occhi.

Potevano concedersi di dormire ancora un po'.

Del resto, il mondo era stato nuovamente salvato dal Wonder Duo e dal loro piccolo Baby Hero.

The End

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: NightWatcher96