Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: drisinil    20/08/2022    2 recensioni
[kurotsuki] [nospoiler] [canonverse] [long: 2 capitoli/settimana]
«Signor è-solo-un-club sei senza parole?» lo provoca Kuroo. «Vuoi che brindi io per te? Però poi bevi tu!»
«Okay, ma solo se il brindisi mi piace» risponde Kei con arroganza, spingendosi gli occhiali sul naso.
Kuroo storce le labbra e si riprende la bottiglia, strappandola a Kei. «E' una sfida?»
«Se vuoi...»
Kuroo distende lentamente il braccio verso Kei, con la bottiglia in mano. Si schiarisce la voce e tenta di scostarsi dalla fronte il ciuffo di capelli, che però ricade subito al suo posto. «Al muro perfetto, che ferma la palla, la devia, la smorza o la costringe. Obbliga le traiettorie, crea pressione e controlla il gioco.»
Kei sorride, gli strappa la bottiglia e beve d'impeto.
E' il vino più buono che abbia mai bevuto, forse il più buono che berrà mai.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Tsukishima, Tetsurou Kuroo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 - Beccati!


7 Ottobre 2012


[Line group chat - Karasuno Volley Team]

09:25 Suga Koushi @Tsukishima Kei ci sei? Ma... era Kuroo Tetsurou con te ieri pomeriggio? O_O

09:31 Suga Koushi @Tsukishima Kei ???

09:32 Yama Tsukki sta studiando. Domani verifica di chimica. Kuroo-san non abita a Tokyo?

09:32 Suga Koushi Per questo è strano! E' lì con te Tsukishima? Chiediglielo!

09:33 Yama E' a casa sua. Che ci faceva qui Kuroo-san??

09:33 RollingThunder Cooossaaaa? Con chi era Tsukishima? @Tsukishima Kei dicceloooooo!!!!

09:34 RollingThunder @Tsukishima Kei ???

09:35 RollingThunder @Tsukishima Kei ?????????

09:35 RollingThunder @Tsukishima Kei ???????????????

09:36 RollingThunder @Tsukishima Kei ?????????????????????????

09:37 KageyamaT @RollingThunder piantala! Altrimenti vi metto in muto, poi non vi lamentate.

09:38 TheAce Che succede? Che roba è TheAce? Noya, mi hai di nuovo incasinato il telefono?

09:38 RollingThunder Così è più figo. Hai capito che succede? Tsukishima era in giro con Kuroo Tetsurou ieri.

09:39 TheAce Il Capitano del Nekoma? Che ci faceva Tsukishima a Tokyo?

09:39 KageyamaT Ti rendi conto che è impossibile che fosse a Tokyo? E' stato con noi all'allenamento fino alle cinque. Mica vola.

09:41 Sawamura94 State facendo un sacco di storie. Sarà uno che gli somiglia.

09:41 TheAce A Tsukishima?

09:41 Sawamura94 A Kuroo. Ieri sera Suga ha visto Tsukishima da qualche parte con un tizio che somiglia a Kuroo.

09:42 RollingThunder Voglio saperlo da @Tsukishima Kei

09:42 Suga Koushi Che fine ha fatto Tanaka? Di solito è il primo quando c'è da fare i pettegoli.

09:42 KageyamaT Dice Boke che ieri il Nekoma non si allenava. Quindi in linea teorica è possibile che Kuroo non fosse a Tokyo ieri sera.

09:43 RollingThunder Shoyo è lì? Perché non scrive lui? Che ne sa degli allenamenti del Nekoma?

09:43 KageyamaT Ha un telefono preistorico. E' amico di Kozume. Ora basta, non rompete.

09:44 RollingThunder Vi state allenando? Dove siete? Vi raggiungo!

09:44 Sawamura94 @KageyamaT Non vi dovete allenare di domenica!

09:45 KageyamaT Non è "allenamento". Sono "due palleggi". @RollingThunder siamo al parco, vicino all'imbocco della 347.

09:45 RollingThunder Arrivo!!!

09:46 Sawamura94 Cosa non è chiaro di "Non vi dovete allenare di domenica!"?

09:46 RollingThunder @Sawamura94 "NON" :D

09:47 RollingThunder Però non mi sono dimenticato del fatto di Kuroo. Voglio sapere che è successo! @Tsukishima Kei !!!

09:47 KageyamaT Dice Boke che se vogliamo possiamo buttare dentro la chat Kozume-san. Ha il numero. Lui lo sa sicuro che faceva Kuroo ieri. Chiediamoglielo e facciamola finita, altrimenti Boke non si concentra e fa più schifo del solito.

09:48 Suga Koushi Lo faccio entrare? Daichi?

09:48 Sawamura94 NO!!!!!!! Ma siete scemi? Vi pare che disturbiamo un tizio che conosciamo appena, alle 9 di mattina di domenica, per farci dire dov'era il suo capitano ieri sera? Ma vi sembra normale? Koushi, almeno tu... 

09:48 Suga Koushi Ok, Daichi ha ragione. Non se ne fa niente. Fate i bravi.

09:50 RollingThunder Sto uscendo. Prendo la bici. Ho chiamato Tanaka. Ha il telefono a secco, per questo non rispondeva. Dice di dire a Shoyo di chiamare Kozume e chiederglielo! Oppure di dire a Yama di andare a casa di Tsukishima e chiederlo a lui!

09:53 Yama Sono fuori con i miei. Quando torno passo da Tsukki per gli appunti di chimica. Magari glielo chiedo.

09:57 KageyamaT Sono Shoyo. Il telefono di Scemoyama è fighissimo. Ho sentito Kenma. Dice che è vero che Kuroo-san è venuto a Miyagi ieri e torna oggi. Dice che ha una zia da queste parti. Dice che, a parte ieri, si stanno allenando di brutto! Oddio non vedo l'ora di giocare!

09:57 RollingThunder Mi ha chiamato Tanaka, Ca@@o mi sono quasi schiantato. Il mistero si infittisce: dice Tanaka che ha sentito Yamamoto, che dice che Kuroo esce con un'alzatrice di un'altra squadra. O forse una centrale. Non è sicuro. Ma non è di Tokyo. Sarà una che abita qui?

09:58 TheAce La ragazza di Kuroo-san è del Karasuno femminile?

09:58 Sawamura94 Impossibile!

09:58 Suga Koushi Ma va', lo sapremmo!

09:59 Tsukishima Kei 41 messaggi? E' domenica mattina, com'è che non vi state tutti allenando?

10:00 Sawamura94 NO ALLENAMENTI DOMENICA!!!!!

10:01 Suga Koushi Ohhh Tsukishima! Finalmente! Eri con Kuroo Tetsurou ieri? A me sembrava proprio lui.

10:03 Tsukishima Kei Sì.

10:04 Sawamura94 Come sì? Davvero? Era lui?

10:04 Suga Koushi O________O

10:05 RollingThunder Ma quanto ca@@o è lontano questo parco?!? Tsukishima racconta! Che ci faceva Kuroo qui? E' vero che ha una ragazza di Osaki? Oppure è una zia? E tu che ci facevi in giro con lui?

10:06 Tsukishima Kei Perché sarebbero fatti tuoi?

10:06 RollingThunder In che senso? E' il capitano del Nekoma!

10:06 Tsukishima Kei E quindi?

10:06 RollingThunder @Suga Koushi @Sawamura94 ditegli qualcosa!

10:07 Sawamura94 Tsukishima, abbi pietà, rispondigli. Così chiudiamo questa faccenda.

10:07 Suga Koushi Tsukishima, hai qualcosa da nascondere?

10:09 Tsukishima Kei No. Non mi piace raccontare i fatti degli altri. Neanche i miei. Soprattutto a voi. Comunque, mi avete seccato. Kuroo-senpai ha una zia che abita da queste parti. Non so se ha una ragazza. Ci siamo incontrati e abbiamo mangiato qualcosa. Contenti? Ora vi metto in muto.

10:09 RollingThunder Sei tutto scemo Tsukishima! Kuroo Tesurou viene a Osaki, tu vai a spasso con lui e non ci dici niente! Potrebbe avere una ragazza che conosciamo! Una zia che conosciamo! E poi che vi siete detti? Sembra che per te sia normale incontrare uno di Tokyo sotto casa...

10:10 KageyamaT Vi siete allenati?

10:10 Tsukishima Kei Secondo te?

10:10 KageyamaT Io se incontrassi Kuroo-san mi ci allenerei. Dice Boke: pure lui.

10:11 Tsukishima Kei Fanatici! Muto. Ciao.

10:13 TheAce Mi fate un riassunto?

10:17 RollingThunder Tsukishima è un metro e novanta di inutilità sociale. Ha incontrato Kuroo Tetsurou e non sa nulla di cosa ci faceva qui, se ha una ragazza e in che ruolo gioca (la ragazza). Sa solo di sua zia che abita qui, forse. E non ci vuole dire cosa si sono detti.

10:17 RollingThunder Ora però chiudo, Kageyama mi fa la faccia assassina. Ci stiamo allenando al parco vicino all'autostrada per Kami. Vieni Asahi?

10:18 Sawamura94 NO ALLENAMENTI! NO ALLENAMENTI! NO ALLENAMENTI! Come ve lo devo dire? Vado a correre. Passo di là, se vi vedo allenarvi, vi concio per le feste.

10:19 TheAce Vengo, ma no allenamenti. Vi guardo :(
 


***

 

[Line chat - Kuroo Tetsurou/Tsukishima Kei]

15:21 TetsuKNeko Non so bene come è successo ma qualcuno dei tuoi ci ha visto ieri. Kenma mi ha detto che chibi-chan lo ha chiamato per chiedergli dov'ero.

15:24 Tsukishima Kei Ci ha visti Sugawara. Sei arrivato a casa?

15:24 TetsuKNeko Dieci minuti fa. Cazzo, vista da falco, Sugawara. Poi si saranno impicciati tutti quelli della squadra. Da me fanno così.

15:27 Tsukishima Kei Esatto.

15:27 TetsuKNeko Mi dispiace. Davvero. Non volevo crearti problemi.

15:28 Tsukishima Kei Che problemi?

15:28 TetsuKNeko Non lo so, dimmelo tu. Ieri sembrava cadesse il mondo se qualcuno ci vedeva. Ti avranno fatto il terzo grado. Che gli hai detto?

15:29 Tsukishima Kei La verità, che altro?

15:29 TetsuKNeko Tutta la verità?

15:30 Tsukishima Kei Tutta quella che serviva. Gliene avrei detta ancora meno, se il nostro nano arancione non avesse chiamato il vostro nano con la ricrescita e non fosse spuntata fuori tua zia.

15:30 TetsuKNeko Vado a dirne quattro a Kenma.

15:31 Tsukishima Kei Non che me ne freghi qualcosa, ma dovresti dirne quattro al teppista. Come si chiama? Yamamoto?

15:32 TetsuKNeko Che c'entra Tora?

15:37 Tsukishima Kei Chiedilo a lui. Vado a studiare.

15:37 Tsukishima Kei Saluta la tua ragazza.

15:38 TetsuKNeko Che ragazza?

15:39 TetsuKNeko Tsukki, che ragazza?

15:39 TetsuKNeko Tsukki??

16:03 TetsuKNeko  ...

17:10 TetsuKNeko ...

19:02 TetsuKNeko ...

21:06 TetsuKNeko  :(

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: drisinil