Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexander33    22/08/2022    1 recensioni
Rieccomi con una nuova ricetta che somiglia alla scorsa, ma dove gli ingredienti sono stati modificati e rimescolati.
La Mayu che troveremo qui ha la stessa età della precedente, ma è più matura, posata, con un po’ più di esperienza e, soprattutto, non fa cose folli per conquistare il suo capitano perché non ne è innamorata.
L’atmosfera che si respira è più drammatica ma orbita, come l’altra, intorno ai sentimenti tormentati e alle vicende sentimentali dei protagonisti.
Dal testo:
«bastardo figlio di puttana! Cosa le hai fatto!!!»
Tadashi si scaglió contro di lui, fuori di sé per la rabbia.
Harlock non si scompose, era preparato.
«non è il luogo ne il momento per scenate isteriche. Ce la vedremo a tempo debito!»
«sei un vigliacco! Come hai potuto?! Animale!!!!!! È tua figlia!!!!»
«Adesso basta! Esci immediatamente di qui, o passerai i prossimi 5 giorni in cella d’isolamento» Harlock ringhió quell’avvertimento a denti stretti.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harlock, Mayu, Tadashi Daiwa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorridente e trafelata, Mayu stava correndo verso l’Arcadia, con i lunghissimi capelli al vento.

Gli occhi blu le brillarono di gioia quando scorse il volto degli uomini più importanti della sua vita: il suo padrino e Tadashi… il ragazzo che da qualche anno le faceva battere forte il cuore.



Gettó le braccia al collo prima al suo adorato padrino, che aspettava questo momento da mesi, poi si giró verso il ragazzo. Lo sguardo che si scambiarono era inequivocabile: c’era del sentimento da parte di entrambi. Un secondo di esitazione, poi, con una scintilla di malizia nello sguardo schioccó un bacio sulla bocca a Tadashi, che approffittó di quel gesto per afferrarla alla vita e stringersela contro, sotto lo sguardo tagliente di Harlock.



«sbrighiamoci… abbiamo una rotta da seguire e poco tempo a disposizione…» burbero e secco.



I due ragazzi procedevano avvinghiati. Nessuno dei due aveva notato l’atteggiamento spinoso del capitano, occupati a guardarsi negli occhi con fare complice, totalmente presi l’uno dall’altra.


 

Mayu: piccola dolce Mayu.

Da quando l’infanzia aveva lasciato il posto all’adolescenza, regalandole un corpo da donna e rivelando il temperamento che aveva ereditato da sua madre, si era accorto di guardarla con occhi diversi.



Lei era una bambina in un corpo di donna, non se ne rendeva nemmeno conto di quanto certi atteggiamenti fossero provocanti.

Era abituata a spogliarsi davanti a lui, dormire nel suo letto… era stato Harlock, raggiunti i 14 anni, ad assegnarle una cabina tutta per sé, con la scusa della privacy… c’era rimasta un po’ male, ma era durata poco; il tempo di arredarla come preferiva, personalizzarla con poster e peluche.



Ma ogni tanto, ancora adesso se la vedeva comparire a notte fonda; se aveva fatto un brutto sogno, o se semplicemente non riusciva a dormire, andava ad accoccolarsi nel letto accanto a lui, pochi attimi e dormiva profondamente: era merito del senso di protezione che le trasmetteva.



Dapprima orgoglioso di vedere la sua bambina trasformarsi in una piccola bellissima donna, giudiziosa e intelligente; poi geloso e troppo protettivo.



Geloso del sentimento che lei nutriva per Tadashi, sentiva in fondo al cuore che lui non la meritava. E quanto aveva sofferto quando aveva intuito che lei aveva perso la verginità a 16 anni con Tadashi? A stento si era trattenuto dal mandarlo in infermeria con le ossa rotte. L’aveva fatto solo per rispetto della sua bambina, perché sapeva che ne era sinceramente innamorata.



Si era scoperto a desiderare che provasse per lui le emozioni che il ragazzo suscitava nel suo cuore.



Era pazzesco, assolutamente assurdo e l’avrebbe sigillato nel suo cuore per sempre. Lei non avrebbe mai dovuto saperlo, ma quel sentimento esisteva. Stuzzicato dal suo essere innocente e pulita: un’innocenza che nella sua vita era più rara dell’acqua nel deserto, e l’affascinava e inteneriva come null’altro.



Piccola Mayu, che fiduciosa si gettava tra le sue braccia, cercando il calore e la protezione di un padre… un padre che l’amava di un amore dalle mille sfaccettature. L’avrebbe protetta a costo della sua vita, amata oltre ogni limite; sarebbe dovuto bastare. Tutto il resto doveva rimanere sepolto sotto gli strati della sua coscienza, nascosto tra le pieghe del suo cuore.



Un desiderio e un sentimento che si permetteva di liberare in rare notti solitarie: mentre si annegava nell’alcol e sognava di stringerla come un amante.


 

Lasció i fidanzatini a parlare fitto fitto e si immerse nel compito che lo appagava più di tutti: l’Arcadia per ora era la sua unica amante.


43-D0-DBAC-CDD7-4-FB3-A9-F4-9-D45-A68-D0-B93
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: Alexander33