Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    23/08/2022    2 recensioni
Raccolta di flashfic autoconclusive sulla coppia IchiIshi, che hanno come tema principale gli abbracci.
Questa storia partecipa alla “Everybody Needs A Hug Challenge” indetta dal forum Siate Curiosi Sempre.
«Kurosaki.»
«Eh.»
«So a cosa pensi. Non mi piace essere toccato, specie in pubblico.»
«Ma se non c’è nessuno! E poi non ti stavo toccando!»
Voltò il viso dall’altro lato, arrossendo. No, lo stava solo per stringere tra le sue braccia. Non lo vedeva, ma Ishida era arrossito allo stesso modo.
«Kurosaki.»
«E ora che c’è?»
Ishida si avvicinò. Lo fece di botto, perché se fosse stato lì a pensare avrebbe cambiato idea, e lui non voleva cambiare idea.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ishida Uryuu, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
012) “Pagherei oro per poterti abbracciare un'altra volta ancora”
 
La vita a volte ti portava a delle strade che non ti saresti mai aspettato. Ishida, per esempio, non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi, a quasi trent’anni, col cuore spezzato. Come quando di anni ne aveva quindici, poi diciotto, venti e via dicendo.
Gli amori adolescenziali spesso erano come un incendio improvviso, bruciavano tutto e si estinguevano in fretta. Quello fra lui e Ichigo aveva bruciato tutto, ma non si era mai estinto. Non da parte sua. Lui invece era andato avanti, si era sposato e aveva avuto un figlio. Non lo aveva mai saputo nessuno, di ciò che avevano condiviso, di ciò che si erano promessi e dei baci che si erano scambiati. Ishida lo ricordava bene il giorno del matrimonio di Ichigo. Si era sentito come se qualcosa in lui si fosse spezzato, come se avesse appena perso un pezzo di sé. Lo aveva visto sorridere, ma nei suoi occhi ci aveva scorto qualcosa di simile alla malinconia. O forse se l’era solo immaginato. Voleva convincersi che anche lui lo amasse ancora, che la loro fosse una storia d’amore come di quelle che si trovavano nei libri. Destinati ad amarsi, senza mai stare insieme.
E quini la vita andava avanti. Ishida aveva accanto Ichigo come amico, eppure non aveva mai smesso di guardarlo come se fosse stato disposto a farsi ammazzare per lui.
Pagherei oro per poterti abbracciare un’altra volta ancora.
Per stringerti come facevo una volta, per sentirti mio. Solo un’altra volta e poi potrei anche rassegnarmi per sempre.
Ichigo alle volte lo scorgeva fissarlo in quel modo. E allora arrossiva. Ishida gli sembrava sempre lì, in procinto di dire o fare qualcosa. Ma puntualmente non accadeva mai.
Rimaneva sempre lì. Come quel bacio sospeso e un abbraccio non dato.

Nota dell'autrice
Mi rendo conto che in questa raccolta ho alternato momenti tenerissimi a momenti super drammatici, tipo questo. Inizialmente avevo pesnato di far morire uno dei due, ma non riesco a spingermi a tanto. Non che così la situazione sia tanto più bella. Anzi, è terribile, vivere col cuore spezzato deve essere pesante. Dovrò rifarmi con qualcosa di super tenero allora :D
A presto.
Nao
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa