Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Segui la storia  |       
Autore: Murahi    28/08/2022    1 recensioni
[STORIE EXTRA DI "BRAMANDO UNA LUNGA DISTANZA"]
Questa è una raccolta di storie extra appartenenti a "Bramando una Lunga Distanza".
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Jiang Wanyin/Jiang Cheng, Lan Wangji/Lan Zhan, Nie HuaiSang, Wei Ying/Wei WuXian
Note: Otherverse, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le difficoltà di un viaggio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 – Quella volta che Nie Huaisang cominciò

a ballare spogliandosi davanti a Nie Mingjue e Wen Qing

Wen Qing fissava Nie Mingjue dall’alto mentre lui si sedeva sul letto. Una goccia di sudore rotolò lungo la tempia di lui e aveva le mani strette sui risvolti delle proprie vesti.

“Beh?” Chiese Wen Qing, con pazienza. “Te la togli o no?”

Lui deglutì a vuoto e strinse le labbra, “Wen Qing, dopotutto, penso che non dovremmo.”

Sentire queste parole non sorprese Wen Qing.

Era già trascorsi mesi da quando avevano confermato i propri sentimenti l’uno per l’altra e, salvo per qualche bacio casto ogni tanto, tra di loro c’era stato a malapena del contatto fisico. Come dottore, si era chiesta se ci fosse una ragione intrinseca per la quale Nie Mingjue non volesse andare a letto con lei. Ma da donna, si era solo sentita ansiosa.

Ma ora, sicuramente, qualunque uomo sarebbe andato oltre, no? Specialmente dopo tutte le avance che gli aveva rivolto finora Wen Qing.

Nie Mingjue poteva essere rozzo e intimidatorio, ma la verità era che molte donne avevano messo gli occhi su di lui. Non era una sorpresa dato che Nie Mingjue aveva un viso piuttosto piacente, un corpo forte e capace ed era un cultore formidabile. Era proprio l’ideale di quello che uno definirebbe un “uomo”.

Gli uomini volevano essere come lui, i genitori lo volevano come genero e le donne volevano sposarlo.

Tutti gli ufficiali nel Reame Impuro detestavano Wen Qing. Ogni volta che oltrepassava queste sale, qualcuno nei paraggi le gettava un’occhiataccia. Molte volte aveva “sentito di sfuggita” delle cameriere parlare di alcune possibili scelte esemplari di mogli per Nie Mingjue e quanto sarebbe stato bene con una delle altre cultrici notoriamente bellissime provenienti da altre scuole.

Paragonate a un’emarginata della Scuola Wen, le altre prospettive di Nie Mingjue erano in effetti di gran lunga superiori.

E se avesse cambiato idea e si fosse reso conto che lei non gli piaceva come lui piaceva a lei? Il pensiero era troppo doloroso da sopportare.

“Va bene. Non farlo allora.” Disse Wen Qing e si preparò per tirare fuori un’ultima risorsa, incapace di accettare e basta che lui non fosse attratto da lei. “Guarda e impara.”

Senza altre parole iniziò a spogliarsi, consentendo al tessuto di cadere sul pavimento. Tenne lo sguardo lontano dal volto di Nie Mingjue mentre lo faceva. Quest’ultima prova era più spaventosa di quello che si era immaginato.

Se veramente lei non gli piaceva, quello che stava facendo forse lo avrebbe solo disgustato.

Ciononostante, pensare a cose simili ora era inutile. Si era già spogliata.

Però, a malapena trascorse un istante prima di sentire una coperta venirle gettata sopra e vide davanti a sé il petto ampio di Nie Mingjue.

Alzò lo sguardo su di lui e si morse l’interno della guancia a causa della sua espressione seria.

“Ora basta.” Disse lui, sembrando quasi deluso in modo intollerabile. “Questo non è giusto.”

Wen Qing si sentì un po’ scioccata nell’udire questa frase, ma in qualche modo forse se l’aspettava.

“Giusto” disse con tono stridulo e senza umorismo, si strinse la coperta addosso protettivamente. “Certo. Scusa per averti mostrato qualcosa di sgradevole.”

“Cosa?”

Vedere Nie Mingjue sorprendersi per quello che aveva detto la irritò un po’. Gli lanciò un’occhiataccia.

“Allora? Ora cosa facciamo? Se non ti piaccio più, vorrei che me lo dicessi francamente, Chifeng-Zun. Confesso di non essere sicura di cosa farei, ma almeno questa tortura finirebbe.”

“Di che diavolo stai parlando?” Domandò Nie Mingjue. Le strinse il viso tra le mani e incrociò il suo sguardo. “Da dove sono usciti pensieri simili? Qualcuno ti ha detto delle sciocchezze?”

L’espressione di Wen Qing non cambiò mentre lui parlava. “Sono sciocchezze? So che ci sono donne migliori di me là fuori. Dopotutto, faccio parte del Clan Wen. Se mi dicessi che semplicemente ti sei fatto prendere dal momento e sei stato influenzato dalla mia schiettezza, non ti biasimerei.”

“Non è così!”

“Beh, allora che succede???” Scattò Wen Qing alla fine. “Se veramente non mi paragoni ad altre donne e non pensi che crei più problemi di quanta ne valga la pena, o non hai fatto i conti con il fatto che non riesci a stare in una relazione con una Wen, cosa c’è? Sei impotente? Sei asessuale? Se lo sei, mi va bene così! Non abbiamo nemmeno bisogno di andare a letto insieme. Dimmi solo qualcosa che non sia ‘non dovremmo farlo ancora’!”

Appena Wen Qing terminò di gridare quello che aveva dentro al cuore, Nie Mingjue la fissò, stupito. Poi, le parole che lei aveva detto gli entrarono nella mente e il suo viso cambiò diverse volte di colore e di espressione.

“Non ti paragono ad altre donne!” Disse alla fine, decidendo che era questa la cosa che lo infastidiva di più. Poi, “E non sono asessuale o impotente! Cos’è asessuale, comunque???”

Quando Wen Qing aprì la bocca per spiegare, Nie Mingjue la interruppe. “Non importa, un’idea ce l’ho, spiegalo dopo. Innanzitutto, penso che dovrei chiarire una cosa – Assolutamente niente di quello che hai detto è vero.”

Wen Qing voleva sentirsi sollevata, ma riuscì solo a guardarlo con sospetto. Nie Mingjue capì la sua espressione e sospirò.

“Non è che non lo voglia fare.” Brontolò a bassa voce. “Non hai alcuna idea di come tu mi faccia sentire, affatto! Cosa pensi di fare, spogliandoti in quel modo davanti a me?! Quanto autocontrollo pensi che abbia??!”

“Non dovresti controllarti.” Disse Wen Qing. O, almeno, cercò di dire. Nie Mingjue le stringeva la faccia così fermamente che le sue guance erano schiacciate da entrambi i lati e le parole erano venute fuori leggermente confusionarie. “Puoi lasciare andare la mia faccia...?”

Appena lei disse queste parole, Nie Mingjue obbedì, sembrando imbarazzato.

Ci fu un silenzio teso prima che lui parlasse di nuovo.

“Noi... non siamo ancora a quel punto. Abbiamo già saltato così tante tappe.” Disse lui e poi sospirò profondamente. Il suo viso era rosso brillante e spostò una mano a coprirlo. “Non solo ti ho baciato, ma adesso ti ho anche vista nuda prima del matrimonio.”

Quando alla fine lei assorbì il significato di queste parole, Wen Qing farfugliò, “Matrimonio?? Di che cosa stai parlando? Stai – hai... stavi considerando di sposarmi in futuro? Me?

Nie Mingjue sbatté le palpebre notando il rossore che si diffuse sulle guance di Wen Qing.

“Perché ti toccherei se non fosse così? Pensavi che non stessi prendendo questa cosa seriamente?”

Ma, mentre parlava, rimase sempre più ammaliato dal modo in cui Wen Qing era sempre più timida. Le guance di lei erano rosse e i suoi occhi scintillavano allargandosi.

“Io... no. Sapevo che il Capo Scuola Nie è molto virtuoso, ma non mi sarei mai aspettata che – Beh, tutta la tua scuola mi odia! Come puoi anche solo pensare di avere una relazione ufficiale??”

“Questa non era una relazione ufficiale?”

Questa domanda sembrò confonderla ancora di più. Era la prima volta che Nie Mingjue vede Wen Qing così a corto di parole e non poté impedirsi di ridacchiare.

All’inizio sorpresa, Wen Qing altrettanto presto si indignò. “Smettila di ridere! Avresti dovuto essere più chiaro con me. Quante volte pensi che ti abbia rivolto delle avance? Per com’era la situazione e per il mio essere una Wen, pensavo davvero di non piacerti più!”

Sentendo queste parole, Nie Mingjue si accigliò. “Pensavi davvero un sacco di sciocchezze.”

Wen Qing serrò i pugni e avvolse più forte la coperta attorno al suo corpo. “Non sono sciocchezze. Per forza, sono insicura. Come potrei non esserlo? Tu sei il virtuoso Chifeng-Zun e io sono...”

Nie Mingjue non udì cosa pensasse di sé stessa, ma sapeva che non era nulla di gradevole.

Prima che i suoi pensieri potessero scatenarsi, le mise una mano dietro la testa e si chinò per premere un bacio contro le sue labbra.

“Smettila di pensare.” Le disse quando si ritrasse. “Penso sempre che tu sia troppo per me. Troppo buona per me. Volevo mostrarti un po’ di rispetto, questa è la sola ragione per cui non ti ho toccata.”

“...In questo caso, anche tu pensi troppo, non credi?” Replicò lei dolcemente.

“Forse.”

“Allora forse dovremmo smettere entrambi di pensare.”

E lei vide il modo in cui lo sguardo di lui cambiò. Il modo in cui le sue pupille si dilatarono mentre la guardava. E poi, alla fine, le prese la mano e la condusse verso il letto.

Si presero il loro tempo e si baciarono profondamente sul letto, Wen Qing a cavalcioni di Nie Mingjue. Lasciò cadere la coperta che si sistemò al livello della sua vita.

Nie Mingjue, da parte sua, iniziò finalmente a svestirsi e tirò le vesti sopra la propria testa.

Wen Qing sorrise, posò una mano sul petto scoperto di lui e iniziò a massaggiare la zona.

“Accidenti, Capo Scuola Nie, il vostro petto potrebbe rivaleggiare con il mio. Davvero alquanto formidabile.”

Anche se provava imbarazzo, Nie Mingjue sospirò. “Sei... veramente sfacciata.”

“Possiamo davvero usare parole come ‘sfacciato’ con serietà visto quello che stiamo per fare?” Chiese Wen Qing, il sorriso costante sulla faccia di lei.

Fece scivolare la mano lungo il petto di Nie Mingjue, oltre gli addominali e fino alla cintura dei pantaloni di lui.

Proprio mentre Nie Mingjue sentiva l’eccitazione impadronirsi di lui, la porta della sua stanza si aprì inaspettatamente, accompagnata da una voce rumorosa.

“Fratello, fratello, c’è un problema! Un grosso problema!!! Wen Qing!! Non riesco a trovare Wen Qing da nessuna–”

Mortificato da questa scortese interruzione, subito Nie Mingjue tirò la coperta un’altra volta sopra Wen Qing e gridò, “Huaisang!

Nie Huaisang si fermò bruscamente alla vista che si trovò davanti. Suo fratello era mezzo nudo e sedeva sul letto con Wen Qing che lo abbracciava. La coperta che Nie Mingjue aveva gettato sopra di lei copriva in modo efficiente il suo corpo, ma, comunque, uno riusciva a capire che lei non indossasse nulla sotto.

Lei si voltò per guardare l’intruso e gli lanciò un’occhiata velenosa.

Nie Huaisang, ignaro dei pensieri omicidi di Wen Qing, batté le mani contento e fece un balzo, “Ho trovato Wen Qing! L’ho trovata!!! Hehehe!”

Questo atteggiamento era altamente anomalo e Nie Mingjue guardò suo fratello con fare accusatorio, “Huaisang! Cosa hai bevuto?!”

Wen Qing si ritrasse da Nie Mingjue ed esaminò Huaisang, “Giovane Maestro Nie, quanto del mio tonico per dormire avete preso oggi?”

Nie Huaisang fece una smorfia e si picchiettò il mento, “Beh... forse un pochino di più di quello che mi hai detto di prendere? È solo che non riesco ad addormentarmi in fretta come vorrei, quindi...”

Wen Qing si coprì la faccia con la mano e sospirò.

La medicina che aveva prescritto a Nie Huaisang era una che incrementava l’attività del suo cervello durante il giorno in modo che la notte sarebbe stato abbastanza stanco da dormire profondamente. Tuttavia, se uno ne prendeva troppa, sarebbe andato in una condizione di iperattività – come quella che stava manifestando adesso Nie Huaisang.

Spiegò tutto questo a Nie Mingjue.

Ora, con la situazione chiara in mente, entrambi fissavano con incredulità Nie Huaisang che improvvisamente aveva cominciato a cantare e volteggiare per la stanza ballando in modo strano.

“Oh no.” Disse Nie Mingjue quando, spaventosamente, suo fratello iniziò a togliersi i vestiti mentre danzava.

A metà dal togliersi le vesti intime, Nie Huaisang rimasse impigliato nelle maniche, mentre l’accessorio tra i suoi capelli rimase bloccato tra essi e le vesti. Lottò per un po’ e implorò che qualcuno lo liberasse.

Per pietà, Wen Qing alla fine suggerì “Potrei fargli perdere conoscenza con i miei aghi.”

Nie Mingjue “Fai pure.”


 

Spazio Traduttrice: Secondo extra (scusate, doveva uscire ieri, ma sono andata al mare)! Questa volta una scena di cui abbia sentito parlare nella serie principale, ma che non avevano mai visto! Ecco com’è andato il giorno più imbarazzante di Nie Huaisang. Inoltre, abbiamo avuto anche un focus sulla storia d’amore di Nie Mingjue e Wen Qing (che ho decisamente shippato in Bramando). Spero vi abbia divertito. Alla prossima settimana con il terzo extra!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Murahi