Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lulu05555    03/09/2022    0 recensioni
La storia che vi sto per raccontare è quella di maghi e streghe che hanno rivoluzionato uno dei periodi più brutti della Gran Bretagna, si sono affiancati a un bene superiore e gli sono rimasti fedeli fino all'ultimo, molti hanno perso la vita, ma anche donato vita, ma le loro tracce non si sono perse nel corso di questi anni, una in particolare vi salterà all'occhio, una giovane strega proveniente da un'antica discendenza, il suo nome? Lo ha odiato fino all'ultimo... ma se siete curiosi continuate con questa storia.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era strano, nemmeno nelle sue migliori fantasie aveva mai immaginato di ritornare in quel posto. Erano passati anni dalla prima volta che ci aveva messo piede e mai avrebbe potuto pensare cosa avrebbe portato il destino dopo... Era sempre stato affascinante il concetto di massa, bastava uno che si fermava e anche gli altri man mano lo facevano, come in quel momento. Se proprio doveva dirla tutta, non molti avevano avuto l'onore di comparire in prima pagina sulla "Gazzetta del profeta", anche se nel suo caso non fu per qualche straordinario merito. Girò il capo verso la statua che si trovava al centro dell'atrium e un leggero sorriso si impossessò delle sue labbra... ah, la gioventù, mai nessuno aveva provato a farla sotto il naso come loro. Il sorriso sembrò sparire... erano un noi, adesso era un io... lottavano l'uno per l'altro, uno per tutti, tutti per uno... erano stati complici, amici, fratelli, litiganti, ma principalmente una cosa sola, una semplice famiglia senza padri o madri... senza nessun legame di sangue... ma anche come degli scavezza collo non erano stati male e c'era da dire...

Erano passati degli anni e forse troppi, aveva preferito allontanarsi come facevano i peggiori traditori, i suoi occhi avevano visto troppo: urla, sangue, dolore e morte. Aveva ancora impressa nella mente dei capelli rossi, dispersi sul pavimento e occhi privi di vita... occhi ghiaccio, tempesta, nocciola, smeraldo, ... ne aveva visti di ogni tipo e ognuno aveva perso un barlume di vita o sanità mentale ed era cosciente che anche una sua parte se ne era andata con loro.

Arrivò senza rendersene completamente conto davanti alla sua destinazione, il suo cuore sembrò perdere dai battiti e senza nemmeno bussare entrò.

- Malocchio- richiamò l'uomo di spalle appoggiato alla scrivania, poche persone avevano il coraggio di affibbiargli quel nomignolo quando lui era nei paraggi, sapeva che aveva sentito i suoi passi e visto... perché lui sapeva sempre tutto con quel suo maledetto occhio magico.

Deglutì aspettando una risposta, gli altri presenti in quell'ufficio sembravano essersi ammutoliti mentre si guardava con interesse la punta delle scarpe. La porta era rimasta aperta, sapeva chi c'era alle sue spalle, sapeva che era caduta una pila di fogli e pergamene per terra, sapeva che avevano messo le mani sulla bocca e avevano gli occhi sgranati. Si girò lentamente consapevole del fatto che valanga di insulti era pronta ad imbattersi sulla sua figura, ma ciò non avvenne, un abbraccio. Un semplice abbraccio come ai vecchi tempi e anche alcune lacrime... che non guastavano mai, segno che ognuno nel profondo è umano e ha dei sentimenti.

- Era ora!- esclamò a un certo punto Alastor Moody girandosi.

Aveva deciso di prendere in mano la sua vita... guardandosi allo specchio quella mattina si assestò due bei ceffoni, ora era il momento di riiniziare, ne aveva abbastanza di ripensamenti e notti insonni. Era la sua vita, la stava riprendendo in mano e mai avrebbe rifatto gli errori di una volta. Era giunto il momento di dare un bello schiaffo morale alla sua esistenza e tutto quello che era intorno.

La storia che vi sto per raccontare è quella di maghi e streghe che hanno rivoluzionato uno dei periodi più brutti della Gran Bretagna, si sono affiancati a un bene superiore e gli sono rimasti fedeli fino all'ultimo. Molti hanno perso la vita, ma anche donato vita, ma le loro tracce non si sono perse nel corso di questi anni, una in particolare vi salterà all'occhio, una giovane strega proveniente da un'antica discendenza, il suo nome? Lo ha odiato fino all'ultimo... ma se siete curiosi continuate con questa storia.

Torniamo indietro nel tempo...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lulu05555