Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Egle   Capitolo: 1
In piedi, davanti al monumento di pietra che aveva accolto le spoglie mortali di suo padre, Draco Malfoy si sentiva inghiottito da un abisso. L’Oscuro Signore aveva vinto la guerra e si era nominato Primo Ministro. Hogwarts era stata semi distrutta, l’Ordine della Fenice annientato. E Harry Potter… Draco sentì il consueto dolore all’altezza dell’imboccatura dello stomaco, non appena l’immagine del corpo senza vita di Potter gli attraversò la mente. L’Oscuro Signore lo aveva ucciso nella Foresta, il suo cadavere era stato portato come un trofeo da Hagrid, deposto davanti agli studenti. Poi era cominciato il massacro.
Potter non si era mai ripreso per un ultimo rigurgito di eroismo.
Draco si girò verso sua madre, cercando il sostegno del suo sguardo adamantino. “C’è qualcosa che devi vedere” sussurrò lei.
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Narcissa Malfoy, Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Egle