Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sallythecountess    09/09/2022    0 recensioni
I vampiri degli Stati Uniti sono in fermento: una minaccia oscura incombe sulla loro complessa società, e sembra volerli portare all’estinzione. La colpa è di un grupo di maghi oscuri, che ha scoperto di poter fare enormi cose, consumando il loro sangue. Victor, Alastair e Lily, ai vertici della società dei vampiri, combatteranno con tutta le loro forze questa minaccia, ma si troveranno ad affrontare anche complotti, rimpianti, fughe, lutti e cuori infranti.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo: Rob e la dottoressa
Roberta Lang, da tutti chiamata Bobby aveva avuto una settimana davvero intensa. Il lunedì si era impigliato il tacco di una delle sue scarpe preferite in una grata, un anziano le aveva accidentalmente rovesciato del caffè sulla sua camicetta lilla, e poi aveva scoperto che la sua malattia continuava a progredire. Lo aveva sospettato, perché oltre ai mille dolori e fastidi, la sua mano aveva preso a tremarle lievemente.
Era letteralmente furiosa, perché non se lo aspettava. Liz la stava aiutando e sperava di poter migliorare, invece era sempre e solo in peggioramento.
“Mi dispiace, purtroppo sto facendo dei tentativi, lo sai…” le aveva scritto Elisabeth via messaggio, e Bobby aveva solo lanciato il cellulare, frustrata. Purtroppo i poteri della cara vampira erano limitati: poteva curare una ferita in pochissimi secondi, ma una malattia così complessa, era estremamente al di sopra delle sue capacità. Ci aveva provato, con tutto il cuore e l’anima, aveva studiato e cercato di guarirla trasferendole tutte le sue energie, ma non stava avendo nessun effetto.
Martedì aveva scoperto che il suo storico ex stava per avere un bambino da una ragazzetta scialba di vent’anni, e questo l’aveva spinta a riaprire il suo account di Tinder che aveva giurato di chiudere per sempre mesi prima, dopo l’ennesima delusione. Dopo qualche match e qualche chiacchierata ai limiti della patologia, si aprì un bicchiere di vino, pensando che davvero le cose non potessero andare peggio di così, e invece accadde. Mentre chattava con Teo77 che le parlava del suo enorme amore per l’equitazione e le barche, annoiandola a morte, Bobby ricevette una notifica. Un certo ‘Rob’ aveva espresso interesse per lei, e questo la fece ridere, ma la gratificò al tempo stesso. Si conoscevano di vista, perché abitavano nello stesso condominio, e ‘Rob’ era veramente un fico spaziale.
“Avrà al massimo 19 anni Roberta, tieni a bada gli ormoni…” si disse, resistendo alla tentazione di ricambiare il like, e così rimase a parlare per un po’ con Teo 77 e Anton 80 di cose che la annoiavano a more.
“Però interessi a un diciannovenne, quindi non sei messa così male…” si disse compiaciuta mettendosi a letto.
Il giorno dopo decise di incontrare Anton80, e cestinò Teo perché davvero era l’uomo più noioso dell’universo. Finì di lavorare, indossò un abitino attillato, che le fasciava perfettamente il suo minuto corpo sodo da quarantenne che ne dimostra molto meno, e sistemandosi la sua rossa chioma uscì. Aveva indossato il suo intimo preferito, perché Anton era carino e si era detta che nel peggiore dei casi poteva divertirsi un po’. Avevano appuntamento in un bar famoso, pieno di gente giovane ed elegante, ma lui non c’era così fu costretta ad aspettarlo al bar.
“Fammi indovinare…moscow mule?” le disse una voce cogliendola di spalle, e Bobby pensò a un tentativo di rimorchio, ma girandosi rimase un attimo senza fiato, perché si trovò davanti ‘Rob’, il suo vicino. Era vestito in modo informale, ma da adulto. Aveva un semplicissimo jeans con una camicia blu scuro, arrotolata sulle braccia. Era molto alto e aveva un fisico abbastanza asciutto, ma la cosa più bella di lui era il suo viso: i suoi lineamenti delicati erano di una bellezza greca. Aveva lunghi capelli biondo cenere e mossi, che gli raggiungevano le spalle, e bellissimi occhi color nocciola. Bobby lo aveva notato più volte in giro, e si erano spesso scambiati sguardi o sorrisi, ma non erano mai andati oltre.
“Vodka sour…non sei bravo a questo gioco, direi…” rispose divertita e lui sorrise in modo splendido.
“Cazzo ha anche le fossette!” pensò impressionata, ma quando ‘Rob’ la fissò seriamente per un attimo rimase senza fiato. Era un ragazzino, eppure le aveva lanciato uno sguardo da seduttore esperto che la accese letteralmente.
“Non dirlo in giro, altrimenti i miei dipendenti mi massacreranno!” spiegò, flirtando palesemente con lei, che non credette neanche per un secondo che fosse realmente il proprietario del bar.
Rob continuò a fissarla con molto interesse, e questo la gratificò moltissimo, ma la dottoressa non aveva realmente capito cosa di lei avesse attratto l’attenzione di quel giovane bellissimo.
Si scambiarono qualche altra frase, e lui continuò a sfruttare il suo enorme fascino per cercare di sedurla, ma quando Anton giunse, Rob salutò con un occhiolino e andò via, sussurrandole piano all’orecchio “se vuoi…chiamami…” porgendole un biglietto da visita.
Bobby lo seguì con lo sguardo, ma ben presto si era dissolto nella marea di giovani che ballavano e lei era rimasta stranamente insoddisfatta. Dopo mezz’ora con Anton, che si era rivelato meno attraente e più noioso di quanto lei avesse sperato, aveva deciso di chiudere la serata, senza neanche offrirgli del sesso perché non le piaceva. Così lo salutò e fece per uscire, cercando con lo sguardo Rob. Non sapeva bene perché lo stesse cercando, ma ci rimase male non trovandolo.
“Aspetta…” le disse una voce, cogliendola di spalle e quando si girò rimase molto perplessa trovandosi davanti lo splendido viso del ragazzino dai capelli biondi.
“…stai andando a casa? Ti accompagno?” le chiese affannato passandosi una mano nel capelli e lei si disse solo “ma sì Roberta, peggio di così…” e gli saltò letteralmente al collo senza farsi domande, per baciarlo.
Provò a toccarla di nuovo, ma ancora una volta la sua mano fu respinta e pensò soltanto “E’ un amuleto uguale a quelli di Colin, dannazione…” ma ricambiò il bacio. Ipotizzò che magari lei non c’entrasse con i maghi oscuri, eppure aveva un amuleto anti vampiro piuttosto potente al collo, e l’incantesimo repellente le era stato fatto da pochissimo tempo. Voleva aggredirlo? Per questo si era lanciata così sul suo corpo? Eppure non aveva senso quella cosa, perché lo aveva messo da parte per un essere umano se il suo obiettivo era quello di attaccarlo?
“Dove andiamo?” gli chiese asciugandosi le labbra ormai totalmente accesa dalla lussuria.
 L’unica soluzione possibile era andare a casa sua, e il giovane vampiro lo sapeva bene, ma poteva essere un rischio tremendo svelare la sua residenza ad uno dei maghi oscuri. Bobby, però, non aveva assolutamente nessun potere, ed era anche malata, Nathan lo aveva capito la prima volta che si erano incontrati in ascensore, quando il suo aspetto lo aveva colpito profondamente. Era molto attraente e sicura di sé, e questo gliel’aveva fatta notare, ma purtroppo oltre ad uno splendido profumo costoso, emanava un odore inconfondibile, ed era quello della malattia.
Pensò mille cose in quel viaggio in auto, ma lei gli parve estremamente innocente.
“La collana che hai…è molto bella. E’ un regalo?” provò a dire, cercando di avvicinare la mano alla sua gamba, ma una forza invisibile glielo impedì, e in quel momento Bobby capì tutto.
“Sei un vampiro! Ecco perché ci provi con me!” ruggì sconvolta, cercando di capire come uscire dalla macchina, e lui con il sorriso rispose “e tu chi diavolo sei?”.
“La dottoressa Roberta Lang…”ruggì molto seria e impettita, facendolo ridere ancora.
Nota:
Ciao a tutti, perdonatemi per l'assenza ma ho affrontato davvero un periodo nero. Voi ci siete? C'è qualcuno che segue questa storia? Allora siete curiosi di conoscere questi due personaggi meglio? Fatemi sapere!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sallythecountess