Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ChrisAndreini   Capitolo: 26
[Avvertenza: Questa storia tratta di tematiche delicate quali: suicidio, violenza domestica, omofobia e bullismo, che potrebbero turbare alcuni lettori]
Andrea Mariani è un ragazzo piuttosto normale: amici normali, voti normali, hobby normali e un discreto livello di abilità sociali che gli hanno permesso in due mesi da quando si è trasferito a Pratoli di integrarsi piuttosto bene a scuola e nella squadra di nuoto.
Ma c'è un aspetto della sua vita che non è affatto normale. Ogni volta che tocca qualcuno, infatti, riesce a vedere in soggettiva brandelli del suo futuro, un futuro risultato delle scelte dalla persona compiuta. Fare i compiti, farsi una doccia, litigare con i genitori o uscire di nascosto, le sue visioni sono sempre state piuttosto semplici, mondane e dimenticabili.
Ma quando durante un lavoro di coppia si trova a sfiorare inavvertitamente la mano di Riccardo Davis, suo vicino di casa e ragazzo più isolato, secchione e perfettino della classe, una visione di una caduta dalla scogliera, e un numero sopra la sua testa porteranno alla luce il suo tragico futuro.
Andrea ha solo 45 giorni per capire come aiutarlo a cambiare quella tremenda visione.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini