Serie TV > Stranger Things
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    13/09/2022    3 recensioni
Steve non ci sarebbe mai arrivato da solo, avrebbe continuato a camminare a occhi chiusi, chiedendosi cosa fosse quel peso che porta nel cuore. Ma ora lo sa, Robin gli ha aperto gli occhi su un mondo appena dietro l'angolo. Perché non tutte le strade sono dritte.
{ steve/dustin/eddie | Scritta per Cinque fette di torta alla melassa @ L'angolo di Madama Rosmerta }
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dustin Henderson, Eddie Munson, Steve Harrington
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

warnings: slash, underage (si parla di quindicenni, mettete giù i forconi), age difference, triangolo, threesome, what if, canon divergence

 

I personaggi appartengono a chi di diritto.

 

 

02 | Not straight

 

Steve è una chioma perfetta acconciata su un cumulo di cazzate ed errori, collezionati come figurine nell’album della sua adolescenza. Non è mai stato tra i più svegli della classe, per lui tacevano i “diventerai qualcuno”, e l’unica ambizione era quella di piacere. A Nancy. Alle ragazze. A chi (non) contava.

Robin è quella sveglia – lei gli ha mostrato un nuovo modo di amare, aprendogli gli occhi su un mondo appena dietro l’angolo. Perché non tutte le strade sono dritte. Da solo non l’avrebbe capito, avrebbe continuato a camminare a occhi chiusi, chiedendosi cosa fosse quel peso scolpito nel cuore.

«Eddai, non ti ho mai chiesto niente!»

Un peso che ora prenderebbe volentieri a calci.

«Ma se non fai altro che chiedermi favori, Henderson.»

«Ok, vero, ma questo dimostra solo che non serve lamentarti se tanto cedi comunque.»

«Sai una cosa, come ti pare! Il tuo nuovo migliore amico stramboide può venire al cinema con noi. Contento ora?»

 

Steve è un’accozzaglia di errori e cazzate, destinato a non andare da nessuna parte nella vita.

 

(Dustin sorride, un sorriso tutto denti e gengive, che gli cesella sul volto l’innocenza smaliziata dell’eterno ragazzino)

 

Ma questa sera, si trova esattamente dove vorrebbe essere.

 

[ 200w ]




*per chi non lo sapesse, la parola straight, in inglese significa dritto, ma significa anche etero.

Scritta per la challenge Cinque fette di torta alla melassa @ L'angolo di Madama Rosmerta — prompt: mistakes

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma