Serie TV > Stranger Things
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    18/09/2022    3 recensioni
Steve non ci sarebbe mai arrivato da solo, avrebbe continuato a camminare a occhi chiusi, chiedendosi cosa fosse quel peso che porta nel cuore. Ma ora lo sa, Robin gli ha aperto gli occhi su un mondo appena dietro l'angolo. Perché non tutte le strade sono dritte.
{ steve/dustin/eddie | Scritta per Cinque fette di torta alla melassa @ L'angolo di Madama Rosmerta }
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dustin Henderson, Eddie Munson, Steve Harrington
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

warnings: slash, underage (si parla di quindicenni, mettete giù i forconi), age difference, triangolo, threesome, what if, canon divergence

 

I personaggi appartengono a chi di diritto.

 

 

03 | War of kings and devils

 

Dustin si lascia ingoiare dalla poltrona, sfratta dai cuscini una girella spiaccicata dell’età del primo Commodore, e tra sopracciglia aggrottate, incastra un’esasperazione adulta, ridicola.

Sopra la sua testa infuria una guerra di manate.

 

«Togli quel braccio da , Munson.»

«Ti piacerebbe, eh, big boy

«Puoi degnarti di guardare il film come una persona normale?»

«Non prendertela con me se il poco che hai nella testa non ti consente di fare più cose contemporaneamente.» Eddie spalanca il ghigno, bocca storta e lingua in fuori.

Steve si scopre fissarne la punta – non la trova biforcuta, non trova il bozzo di cornetti tra lunghi capelli, o pupille da serpente in occhi che vedono e sanno e comprendono e non giudicano mai.

 

Sotto tra di loro, Dustin sbotta, intrappola le loro mani – li costringe all’armistizio.

(e malignità di una cittadella che schiaccia i sogni e strozza i cuori affogano nel bicchiere di coca-cola infilato al bracciolo)

«Credete contino più i vostri bisticci o l’Arca dell’Alleanza rubata dai nazisti?!»

Il silenzio è la risposta, il motivetto che Eddie fischietta schioccando l'occhiolino a Steve (tatatataaaa, tata taaa); e Dustin stringe in grembo un groviglio di dita finalmente intrecciate alle sue.

 

Tra bollicine frizzanti, affonda ogni lamento.

 

[ 200w ]




Non so se si è capito quale sia il film a cui fa riferimento la drabble, si tratta di Indiana Jones e i predatori dell'Arca Perduta. Il film tecnicamente è del '81 e quindi precede la season 4 di ST di almeno 5 anni, ma fingeremo che è tornato nelle Sale perché è un cult che tutti dovrebbero conoscere e amare!

E per chiunque si stesse invece chiedendo dove si trovasse il braccio di Eddie... c'mon, you already know it!

 

Scritta per la challenge Cinque fette di torta alla melassa @ L'angolo di Madama Rosmerta — prompt: slowly drowin'

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma