Film > Godzilla
Segui la storia  |       
Autore: Lirimac    27/09/2022    0 recensioni
Dopo che si sono addormentati, i vari protagonisti del TitansVerse fanno dei sogni in cui si scontrano con dei Titani del MonsterVerse. Una storia collaterale del TitansVerse.
Genere: Azione, Comico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riad, Arabia Saudita

Venerdì 31 Maggio 2019, Ore 20:19 

 

Era iniziato come un giorno normale per Bosmuto, ed appena aveva chiuso gli occhi in qualche modo si era risvegliata nella capitale saudita, che non era in buono stato. 

 

La città aveva visto giorni migliori: in lontananza bruciavano colossali incendi, grandi pure per dei titani, e ce n’erano anche di più piccoli in molte zone; pochi edifici apparivano integri, il resto aveva qualche genere di danno (con alcuni mancanti intere parti) e non erano rari gli incendi su questi, assumendo che non fossero quelli crollati; il cielo era nero di cenere (e, stranamente, anche con una leggera sfumatura di rosso sangue) e con enormi nubi temporalesche, dalle quali emergevano potenti tuoni e piogge, più violenti di ogni tempesta nella storia umana ricordata; c’erano anche alcune trombe d’aria in lontananza, con poche che avevano assorbito il fuoco, diventando dei temibili ‘firenado’.

 

Anche per le strade la situazione non era bella. C’erano rottami, cadaveri e macchie rosse su ogni terreno, con alcuni punti in cui erano avvenuti terrificanti incidenti. 

 

Ciò che più le interessava però era una…Titana appollaiata sul tetto d’un edificio integro, poco più alto della Queen. Somigliava a Mothra, ma aveva notevoli differenze: era alta solo 15,8 metri, con un’apertura alare di 244,8 metri ed una lunghezza del corpo di 60 metri; era più simile ad un insetto, con le sei braccia simili a quelle di una mantide ed i colori sulle ali organizzati in uno schema particolare, con i due punti enormi che somigliavano a dei brutti occhi.

 

La creatura si chiamava Mosura, era soprannominata Queen of the Titans ed odiava a morte la stirpe Jinshin-Mushi. Bosmuto non capiva come lo sapesse, sembrava che le conoscenze fossero comparse dal nulla nella sua mente. 

 

La parte che più che le importava al momento, era che Mosura pretendeva che si sottomettesse a lei.

 

Chiaramente, Bosmuto si rifiutava; la Queen of the Titans non si inchina a nessuno.

 

<< Inginocchiati davanti alla Queen, lurida creatura inferiore! >> Ordinò Mosura dall’alto del palazzo, con una voce stridula. 

 

Bosmuto non obbedì. << No. Io sono la Queen, e non mi sottometto a nessuno. Specie una che è così piccola da non essere degna di venir definita Titana. >> 

 

<< Io sono la Queen! Sono la partner di Gojira, e stiamo insieme da tempo immemore, ed abbiamo annientato tutti i Titani che hanno osato sfidarci. Specie i disgustosi Jinshin-Mushi. >> Affermò la Perdente.

 

<< Guarda che io sono la Queen. Sia perché sono la moglie di Godzilla, (colui soprannominato King of the Titans), sia perché, assieme alla sua ed a quella di Rodan, la mia specie è una delle tre naturali al vertice della catena alimentare terrestre. >> Affermò la Queen calma ma decisa, non le piaceva come gli si rivolgeva la Perdente.

 

<< Un altro Titano usurpante il titolo di King Gojira! Ohhhh, quando io e Gojira lo troveremo gliela faremo pagare cara, come abbiamo già fatto in passato. >> 

 

<< Non osare fare male al mio King! >> Esclamò di rabbia la Queen. << Non ti piacerebbe vedermi arrabbiata. >>

 

<< Taci, schifosa parassita! Io sono la Queen, e nessuno mi ordina cosa fare. L’Usurpatore sarà fortunato se saremo clementi da lasciarlo appena vivo! >> 

 

<< Ti stai dirigendo verso una tempesta pericolosa, eviterei di addentrarmici. >> 

 

<< Sottomettiti a me, ora. >> Affermò Mosura.

 

<< Mosura, fottiti. >> Disse Bosmuto con finta calma. 

 

Fu l’ultima goccia. La Perdente e la Queen ruggirono l’una contro l’altra, l’ultima poco dopo la prima.

 

La Queen corse verso la Perdente, ma costei si librò in aria pochi attimi dopo che la prima iniziò ed usò i propri Raggi Divini, accecandola. La Queen sbatté nell’edificio su cui era precedentemente la Perdente, facendolo collassare su di sé. 

 

Prima che l’avversaria si rialzasse, la Perdente usò la propria seta per imprigionarla, formando una ‘tela’ contenente anche detriti. 

 

Mosura cercò di impalarla negli occhi con il proprio pungiglione, ma Bosmuto (ancora accecata) tramite l’Ecolocazione la vide arrivare e si rannicchiò a palla su sé stessa; la testa era protetta dal resto del corpo.

Contro l’esoscheletro della Queen, il pungiglione della Perdente si frantumò, facendola urlare di dolore e perdere il controllo di volo. 

 

Rimbalzando contro la corazza della Queen, la Perdente atterrò dolorosamente poco lontano da costei.

Con l'avversaria atterrata, la Queen non sprecò tempo a tagliare la propria prigione usando gli artigli, uncini e spuntoni. 

 

Mosura si sollevò in volo, ma quando era all'altezza di Bosmuto costei sbatté una delle mani delle braccia superiori su un’ala, inchiodandola frontalmente a terra. Con un uncino del braccio inferiore, la Queen fece uno squarcio lungo quasi tutta la larghezza dell’ala, uscendo da un lato di questa.

 

Con l’ala quasi totalmente staccata (se non per un breve tratto), Mosura fu privata del volo, e sopra di essa torreggiava Bosmuto.

 

La Queen mise una mano sulla Perdente, bloccandola ed incapacitadola a reagire. Con l’altra le staccò l’ala superiore opposta per poi afferrarle la testa, coprendola totalmente. 

 

Sollevandola a livello d’occhi, Bosmuto derise Mosura, (mentre questa si dimenava disperatamente (ed inutilmente)), con le ultime parole che avrebbe sentito: << Vaffanculo, puttana. >>

 

Poi la Queen sparò alla Perdente un Raggio Elettrico rosso ad alto voltaggio dalla bocca, facendola 

ruggire in agonia, prima che divenisse cenere arancione luminosa. 

Assorbendo la cenere, la Queen venne rinvigorita dall’energia della Perdente, e ruggì proclamando la vittoria. Finì lanciando in cielo un Raggio Elettrico; aveva dimostrato al mondo perché Queen Bosmuto, (e non una inutile, sudicia e minuscola insettaccia pretendente al Trono), era la Queen of the Titans.

 

Era sul pari con Godzilla, e la Perdente l’aveva scoperto nel duro modo. 

 

Appena finì il proprio spettacolo, la Queen uscì dalle rovine della città, dirigendosi verso la propria casa.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Godzilla / Vai alla pagina dell'autore: Lirimac