Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: annapuff    02/10/2022    1 recensioni
Maybe it's a fate... ed ecco il secondo volume!
Avevamo lasciato Yoongi e Isabel separati, per via di un destino crudele!
Ed eccoli pronti a iniziare un 2016!
Se pensate che tutto sia stato tragico in passato... beh non avete ancora visto nulla!
altri quattro anni prima che si rincontrino nel 2020!
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Maybe it's fate'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO SPECIAL: EPILOGO
 
13  MARZO 2017 1:30 Honolulu
Era notte fonda quando Isabel decise di uscire fuori si casa, camminava in punta di piedi per evitare che Nabi o Win-hoo si svegliassero.  Varcò la porta di casa e si diresse scalza per il giardino fino ad arrivare a un piccolo cancelletto, lo aprì delicatamente, evitando di fare rumore e uscì.  I suoi piedi si posarono sulla fredda sabbia, chiuse gli occhi beandosi di quella sensazione di libertà.
Era stata una buona idea affittare quella casa che dava sulla spiaggia, avrebbe potuto camminare vicino al mare ogni qualvolta che ne avesse avuto voglia. Incominciò a camminare dirigendosi verso il bagnasciuga, voleva poter toccare l'acqua con la punta delle dita. Avrebbe tanto voluto immergersi tutta, ma l'oscurità dell'oceano di notte un po' la terrorizzava.
Nell' ultimo periodo aveva di nuovo pensieri suicidi, tutto era incominciato dopo la litigata con Dashimen, l'aver chiuso con lui, essere da sola in quel posto la faceva sentire terribilmente triste.
Aveva provato a pensare di perdonarlo, aveva provato a capire, ma era troppo arrabbiata con lui. Per quanto si sforzasse di far andare bene le cose, per quanto si sforzasse di far pace con i suoi pensieri, continuava a vivere nel malessere e nella rabbia.
Un tarlo continuava a tormentarla, continuava a essere convinta che in qualche modo, in tutte le azioni di Dashimen, centrasse Hoseok. Si era convinta che fosse lui il magico unicorno per cui Dashimen soffrisse. Aveva la paura che Dashimen l'avesse usata per tornare nell'orbita di Hoseok.
Era arrabbiata per via della bugia, Taehyung al telefono aveva anche confermato di più i suoi sospetti.
Finalmente toccò l'acqua con la punta dei piedi, si sedette sul bagnasciuga umido sporcando la sua sottana di pizzo blu notte con la sabbia umida. Chiuse gli occhi beandosi del leggero rumore delle onde e dell’acqua fredda che le faceva solletico ai piedi, si sdraiò sulla sabbia umida e rimase così ferma con gli occhi chiusi beandosi di quella pace.
Era alle Hawaii da una settimana, pensava che si sarebbe rilassata e sentita meglio, ma nel suo cuore aveva solo turbamento.
Si sentiva ancora scombussolata dall’incontro con Yoongi, il toccò di lui, lo sguardo di lui, erano sempre e perennemente sigillati nella sua testa.
Lo amava, lo amava fin troppo, ma più gli anni passavano, più il tempo scorreva, più perdeva le speranze di un futuro ricongiungimento.  L’età avanzava era prossima ai ventiquattro anni e sapeva che prima o poi suo padre si sarebbe intromesso con un matrimonio combinato, se lo sentiva. Percepiva di avere sempre meno tempo a disposizione. Probabilmente non sarebbe mai riuscita a riperdersi Yoongi, probabilmente sarebbe stata destinata come Park Bong-cha a contrarre matrimonio con qualcuno di orrendo che la maltrattava.  Do-yoon in passato le aveva raccontato di come suo fratello fosse un uomo crudele, di come gli avesse puntato una pistola dritta in fronte e di come lo avesse minacciato.  Aveva rinchiuso anche quella ragazza in una stanza per giorni senza darle cibo.
Isabel incominciava a temere che sarebbe potuta finire con lo stesso destino, specie per via di suo padre, un despota.
Non voleva ritrovarsi con un uomo come lui al suo fianco, non voleva passare quello che aveva patito sua madre in passato, per quanto la donna non fosse stata una santa e l’aveva abbandonata, Isabel sapeva cosa lei aveva dovuto sopportare. Aveva rinchiuso le esperienze dolorose di quei ricordi in una parte precognita della sua testa e da quando si trovava lì alle Hawaii, quelle atroci memorie stavano prendendo vita nella sua testa, facendola impazzire, scombussolandole i pensieri. 
Non voleva assolutamente diventare come sua madre, non voleva ritrovarsi in una vasca da bagno con il sangue gocciolante sul pavimento, terrorizzando chi l’avrebbe trovata così. 
Aprì gli occhi per scacciare quegli orrendi ricordi, li aveva provati a cancellare, ma non ci era mai riuscita, erano lì e stavano riaffiorando, e sarebbero riaffiorati sempre di più con il passare del tempo.
Guardò l’oceano di fronte a lei e sospirò, si passò una mano sulle guance trovandole umide.
Terrore, era terrorizzata da ciò che le attendeva nel futuro, era terrorizzata di dover fare i conti con un passato orrendo.
Si era illusa che quella visita costretta alle Hawaii si sarebbe risolta subito, che avrebbe potuto prendere le informazioni che le servivano in fretta, ma si stava rendendo conto che così non poteva essere. 
Yoongi e i ragazzi erano stati solo un momento di felicità nella sua vita, un momento che era probabilmente durato anche fin troppo, un momento che non era destinata ad avere, incominciava a pensare che era stata solo una deviazione che la sua vita aveva fatto. La sua vita era destinata tutta a sofferenze e a solitudine. 
Si era illusa, la speranza di poter essere felice era stata solo un qualcosa che l’aveva fatta soffrire sempre più.
Vivere di quel sacrificio le dava solo una ragione a non voler lasciar andare la sua vita.
Vivi per lui anche se non con lui.
Era stato quello il suo obiettivo, sapere che lui stesse bene e al sicuro.
Chiuse gli occhi sdraiandosi di nuovo sulla sabbia gelida e umida per quanto fosse stato magnifico parlare con lui come se nulla fosse cambiato, avere un altro momento felice, incominciava realmente a rendersi conto che forse avrebbe dovuto non solo salvare Yoongi, ma provare anche a salvare se stessa , in fin dei conti lui era al sicuro, stavano per diventare star internazionali sempre di più, avevano i bodyguard, sarebbe stato al sicuro anche senza il suo sacrificio.
Forse era veramente arrivato il momento di dover pensare a se stessa e con quel pensiero in testa e il volto di Yoongi in mente pian piano si addormento sulla riva dell’oceano.
 
Ore: ? Posto: ?
Una mano la toccava con delicatezza il polso, e lei si ritrovò ad essere incatenata con gli occhi  di lui, lui che aveva  incominciato ad accarezzarle il polso in modo di leggero. Sul volto un accenno di sorriso da parte di entrambi. Gli occhi che la stavano guardando sembravano brillare di un intensità tale da stordirla  di più.
“Mi sei mancata” sussurrò lui avvicinandosi al viso di lei.
“Mi manchi sempre, in continuazione” balbettò lei, mentre la mano di lui incominciò ad accarezzarle il braccio. 
“Lo sai è la stessa cosa per me, l’amarti ancora” disse sempre lei mentre continuava a specchiarsi negli occhi di lui.
“Lo so, ci ameremo sempre non importa ciò che accade, non importa se rimaniamo distanti. La troveremo una soluzione, la troverai? Io aspetterò. Se tu non dovessi trovarla, lo sai io mi sto impegnando, diventerò ricco e potente così potrò proteggerti” disse lui per poi accarezzarle il viso e asciugarle le lacrime.
“Ti amo Isabel, ti salverò da tuo padre” disse lui con coraggio, per poi avvicinarsi e baciarla in modo delicato.
Lei si lasciò baciare, con le mani andò sui fianchi di lui, per poterlo avvicinare al proprio corpo.
“Mi manca fare l’amore con te” disse lei staccandosi dalle sue labbra per un attimo e guardandolo dritto negli occhi.
“Certo, gli altri non saranno mai alla mia altezza, io sono sensazionale” rise lui vantandosi un po’.
“Come sei diventato egocentrico” lo prese in giro lei con una risata.
“Mi manca fare l’amore con te” sussurrò lui baciandola di nuovo e lei si fece coinvolgere in quel bacio.
“Allora facciamo l’amore, siccome manca ad entrambi” disse lei vicino alle sue labbra.
“Le conseguenze non ti preoccupano?” chiese lui sapendo che ci sarebbero state conseguenze.
“Si, mi preoccupano sempre, o sarei tornata da te, o avrei fatto di tutto per vederti” rispose lei leggermente impaurita.
“Forse questa volta non ci saranno? Forse nessuno lo scoprirà siamo solo io e te  su questa spiaggia desolata, lontano miglia e miglia da Seul, da lui” provò a convincerla lui dandole forza, lei lo guardò incerta, e lui provò a sorriderle incoraggiante, le sfiorò la guancia e poi poggiò le sue labbra con delicatezza su quelle di lei.
Ricambiò il bacio e in quel bacio le preoccupazioni sembrarono scivolare via dal suo corpo, per poi cadere sulla sabbia e diventare granelli, che piano piano incominciarono a rotolare per raggiungere il mare e perdersi nella profondità dell’oceano, rimanendo disperse lì nei fondali e per non farne mai più ritorno.
 
13 MARZO 2017 7:30 SANTIAGO
Yoongi si svegliò al suono della sveglia, si passò una mano sulla fronte, era leggermente sudato.
Guardò in basso verso i suoi boxe e sospirò rumorosamente.
Era successo di nuovo, non capitava da tanto tempo, aveva fatto l’amore con Isabel ed era venuto.
Scosse la testa, maledicendo il tutto, e sperò di non aver sporcato le coperte della stanza.
Si alzò e controllò tutto non aveva causato nessun danno, e ringraziò per questo. 
Brontolò un po’ mentre con una mano andò a scompigliarsi i capelli.
Hawaii, meno di un mese e sarebbe stato lì, forse avrebbe potuta incontrarla, forse si sarebbe potuto far dare l’indirizzo da Dashimen e sarebbe potuto andare da lei.
Quell’incontro non era stato abbastanza, aveva bisogno di più. Si sarebbe preso di più per una volta.
Erano talmente tanto distanti da Seul che forse non avrebbero corso rischi, forse avrebbe potuto avere le sue agognate risposte.
Prese il telefono dal comodino per controllare le notifiche, e vi trovò dei messaggi da Suran.
Sospirò, era proprio uno stronzo si disse, l’avrebbe dovuta lasciare specie dopo quel ti amo, avrebbe dovuto mettere fine a quella relazione, ma Suran era un porto sicuro rispetto all’incertezza che aveva su Isabel.
A volte incominciava a temere che non fossero destinati realmente a stare insieme, che non si sarebbe mai arrivati a una fine felice.
Anche se l’aveva vista e aveva avuto la certezza che lui l’amasse ancora che entrambi si amassero ancora, aveva sempre un tarlo nella testa,  che gli faceva comunque dubitare che quell’amore non era quello per la vita, ma era stato solo un amore passato e che tale sarebbe rimasto.
Era per via di quell’incertezza che non aveva ancora lasciato Suran, forse pretendeva troppo, non si poteva avere tutto quello che si vuole nella vita, forse avrebbe dovuto accontentarsi di ciò che aveva ora, della sua relazione attuale.
Doveva vederla di nuovo, doveva assolutamente incontrarsi con lei alle Hawaii, doveva mandare via quel piccolo tarlo.
Aveva bisogno di avere la certezza che aspettare sarebbe valsa la pena.
 
Angolo dell’autrice:
Capitolo breve ma questo è perché è un extra.
Doveva esserci una smut ma ahimè non sono nel mood e non sono riuscita a scriverlo. La parte iniziale introduce un po’ quello che Isabel dovrà andare ad affrontare con la madre e menziona questi ricordi del suo passato che ha represso ma che lei sa usciranno fuori. 
Lei incomincia a pensare che forse sia il momento di salvarsi e ha il terrore di un futuro matrimonio combinato pensa che sarà con un uomo orrendo, e questo perché suo padre lo è.
La parte centrale è un sogno collegato di entrambi, è un qualcosa di nuovo che mi andava di mettere, potete vederlo come un di più che faccia o no parte della storia.
Yoongi ha bisogno di una certezza in più la chiacchierata è stato poca per lui, la certezza che cerca è quella di continuare ad aspettarla e di lasciare Suran, vedremo cosa accadrà, riusciranno a beccarsi alle Hawaii solo il tempo me lo dirà!
Con questo chiudo ufficialmente il volume 2!
Penso che ci troviamo nel punto dell’accettazione della situazione.
Yoongi era partito con la depressione e la rabbia per poi avere un’evoluzione finalmente è in pace e sa come muoversi, continua a vivere la sua vita, ha trovato un modo per avere informazioni su di lei e stare tranquillo, continua a concentrarsi sul lavoro e a mandare avanti i suoi obiettivi. Ha bisogno solo di un altro momento.
Yoongi ha una bella crescita sono orgogliosa di come stia uscendo il suo personaggio
Isabel è il punto cruciale, ondeggia sempre sulla linea sottile del baratro della depressione.  Ha provato a inizio volume ha distruggere tutti i legami con i bts con scarsi risultati.  Ha perso di nuovo qualcuno di caro dopo essersi aperta (Io continuo a piangere per Do-yoon) .  Non ha molti punti di riferimento, ora che si è distaccata anche con Dashimen.
Lavora, e continua a stare sotto le direttive del padre e subisce i soprusi del fratello.
Ma ha rivisto Yoongi e ci ha parlato… vedremo cosa scatenerà ciò.
Le si prospetta un momento di autocritica e dovrà fare i conti con se stessa e i suoi traumi…
I bts ora hanno una specie d’inizio di storline che verrà amplificata in seguito.
Namjoon con la segretaria… (vi ricordo il fascicolo) ASPETTATEVI UNO SPIN-OFF PRIMA O POI
Hoseok ha il suo bel da fare con Dashimen. PRIMA O POI USCIRÀ ANCHE IL LORO VOLUME HAHHAHA
Jin ha una storia con Yuri e una futura convivenza.
Taehyung non sa ancora bene cosa sia l’amore e se faccia per lui.
Jimin in questo volume ha avuto la sua prima delusione d’amore, vorrebbe avere una ragazza vedremo come andrà….
Jungkook si scopre un po’ che ha avuto una ragazza in passato che comunque ha relazioni con altre ragazze, l’abbiamo visto anche protagonista dei problemi con le stalker.
Il prossimo volume penso prevedrà tutto il 2017 e il 2018.  Si può dire che è la parte centrale di tutto.
Tutti avranno degli spazi più delineati e succederanno tante cose, nuovi personaggi in arrivo anche!
Vi lasciò l’età dei ragazzi così da non dimenticarle:
Yoongi- Isabel: 24 yoongi compiuti isabel tra un mese
Jin: 25 da compiere
Yuri (fidanzata di Jin): 23 anni
Hoseok Namjoon e Dashimen: 23 da compiere
Taehyung e jimin: 22 da compiere
Soo-hee (cugina di Yuri che si frequenta con tae): 20
Jungkook: 20 da compiere
Jisoo (segreteria): 32
Hae-eun (reporter e capo di dispatch): 32
Chin-hae: 44 anni
Jung-jo (fratello di Isabel):30 come anche il nuovo ragazzo Chung-hee quello che lo ferma nell’hotel.
Papà di Isabel kim joon Bin: 52
Mamma di Isabel Claudia Marchetti: 42
(ha avuto Isabel a 18 anni)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: annapuff