Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Hades_sama    03/10/2022    0 recensioni
E' arrivato ancora il mese di ottobre.
E' arrivato un altro incipt per scrivere sui due ricci più veloci dell'intero universo videoludico.
Io mi divertirò a scrivere ancora di loro, spero che voi vi divertiate nel leggere.
Il rating della storia verrà aggiornato man mano le flash lo richiederanno.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

Prompt: Promise

Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog

Contesto: Post Shadow the Hedgehog

Genere: Shonen-ai, Slice of Life

Numero Parole: 514

 

L’ennesima gara era stata disputata, l’esito incerto fino all’ultimo secondo, ma quella vittoria scosse il riccio blu più di quanto voleva ammettere. Non gli era mai piaciuto perdere e men che meno quando aveva già in mente la penitenza da far fare al rivale. Oh, come adorava mettere quel brontolone in imbarazzo…

Sonic storse il naso, gettando il muso imbronciato dalla parte opposta rispetto a quello del riccio nero, incrociando le braccia e battendo impaziente il piede a terra. Era snervante quando i suoi piani venivano rovinati.

Shadow lo guardava sottecchi, osservando l’aria infantile che aveva assunto l’altro. Era da poco tempo che aveva recuperato i ricordi – sia dell’ARK, sia del suo secondo impatto contro il pianeta – eppure riteneva quell’espressione divertente come la prima volta. Sollevò il mento con fare altezzoso, emettendo un verso sommesso giusto per girare il coltello nella piaga… le orecchie che si schiacciarono sul cranio blu e la testa che si infossava nelle spalle lo fecero gongolare. Ah, il dolce sapore della vittoria.

«Allora? Ti muovi?»

Il ringhio che Sonic gli lanciò lo fece sghignazzare perfido, mentre il blu lo guardava con le guance gonfie come un bambino.

«Ti decidi???»

Shadow si ricompose, guardando di lato il rivale piagnucoloso. Giusto: la penitenza. Si portò la mano al mento, pensando a cosa potesse dare particolarmente fastidio al velocista. A parte l’acqua c’era solo una cosa che Sonic non sopportava.

«Voglio un bacio.»

Di tutto si sarebbe aspettato la Macchia Blu, ma questo… la pelliccia divenne rossa, mentre la mascella si apriva pian piano le parole attecchivano nel cervello. Gli occhi fissavano increduli, l’agitazione gli attanagliava le viscere come catene. Perfino la voce gli uscì talmente stridula da fargli dubitare fosse la sua.

«C-Cosa???»

Sicuramente aveva capito male.

«Voglio un bacio.»

…no.

Sonic si coprì gli occhi, realizzando definitivamente quello che avrebbe dovuto fare. Perché a lui??? Perché così???

Shadow aveva chiuso gli occhi, ma non aveva mosso un solo muscolo per andare incontro all’altro. Il bastardo voleva che facesse tutto lui. Non aveva immaginato la loro prima volta in questo modo…

Ripigliati, Sonic!

La Macchia Blu si avvicinò, ingoiando il groppo che aveva; si mise di fronte al rivale e gli appoggiò piano le mani guantate sulle guance.

Shadow si irrigidì all’istante.

«Che stai facendo?» chiese con occhi sgranati.

Sonic si bloccò a sua volta. Ecco, lo sapeva: aveva sbagliato qualcosa. Si riprese quel poco che bastava per abbozzare:

«Ti sto dando un bacio.»

«Ma a che servono le mani? – pigolò Shadow imbarazzato – Maria non mi ha mai toccato quando mi baciava la guancia!»

Oh, dunque è così.

Sonic piegò le orecchie contro il cranio, la delusione che gli pizzicava la bocca dello stomaco, mentre il riccio nero appoggiava le mani sulle sue – sicuramente per toglierle. Non avrebbe mai potuto rivaleggiare con il ricordo di Maria…poi lo spirito competitivo prese il sopravvento, facendolo sorridere sghembo.

«Beh, io non sono Maria.»

Shadow ebbe solo il tempo di sollevare le iridi: le loro labbra si incontrarono, facendo sentire ad entrambi i reciproci sapori. Il riccio nero chiuse gli occhi, storcendo il naso.

Chili.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’Autrice:

Secondo giro per questi due riccetti imbranati con le loro emozioni

Anche se mi rendo conto che con il prompt ci azzecca poco T_T purtroppo sono partita per la tangente e mi sono accorta solo alla fine di questo dettaglio. Beh, “promessa” si intende anche come “impegno”, un qualcosa che si deve fare…me lo fate passare come “penitenza” ^^”

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama