Fumetti/Cartoni americani > The Owl House
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    04/10/2022    0 recensioni
[The Owl House]
[The Owl House]La tragica storia di Caleb Wittebane.
Il periodo alle Isole Bollenti assieme al fratello Philip, di come abbia imparato ad apprezzare quel luogo e sopratutto il suo incontro con una particolare strega e dell'amore che è sbocciato tra loro e che ha portato alla sua triste fine.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14.

Mary smise di corerre fermandosi in mezzo al sentiro che aveva preso.
Era una strana senzasione come se l'avesse colpitta un fulmine, il suo cuore batteva all'impazzata ed era certa che non fosse per la corsa.
Mordendosi il labbro mise Zeno ai piedi di un albero per poi proteggerlo con una cuppola di rampicanti in modo che non si facesse male, lascio anche Pete con lui per maggiore protezione.
«Tornero presto, piccolo mio.» disse Mary prima di tornare verso casa sperando che non fosse troppo tardi.

Non riusciva a distogliere lo sguardo dal coltello macchiatto che aveva in mano.
L'aveva fatto... aveva appena uccisso suo fratello.
«Caleb!» grido Mary arrivando sulla scena, Philip la guardo mentre cullava il corpo di Caleb in grembo pregandolo di sveglairsi.
“È stata lei.” penso Philip.
L'unico motivo per cui era arrivato a tanto era perchè quella strega aveva convinto suo fratello a tradirlo e Caleb non era abbastanza forte o altro per poter resistere.
Mary si alzo e lo guardo arrabbiatta prima di lancirgli contro tutti gli incantessimi che conosceva. Alle strette Philip scappo nella foresta.

Mary crollo inginocchio con il viso rigatto di lacrime.
Come aveva potutto farlo?
Caleb era suo fratello si fidava di lui... lei si fidava di Philip, forse non completamente ma non avrebbe mai credutto che fosse capace di una cosa del genere. Sentiva il suo cuore rompersi in mille pezzi più e più volte.
Strinse i pugni cosi forte che le nocche le diventarono bianche. Guardandosi attorno vide che della casa che lei e Caleb avevano costruito assieme non era rimasto più niente e nemmeno Flapjack era qui probabilmente aveva fatto la stessa fine di Caleb... di suo marito non le era rimasto più niente.
No, aveva ancora suo figlio e nonostante il dolore sarebbe andata avanti per lui. Poteva farcela, doveva farcela.
Sarebbe tornata da suo padre, avrebbe datto a Zeno il suo cognome per nasconderlo meglio da Philip e se quest'ultimo avesse osato ritornare... allora si sarebbe pentito amaramente di averlo fatto.
Ma per ora l'unica cosa che Mary era in grado di fare era sentire come le sue lacrime continuavano a scendere mentre si lasciava andare ad un urlo disperato di agonia.

Barcollando dolorante Philip si rifuggio nella prima grotta che trovo pregando che Mary non l'avesse seguito.
Si accascio a terra e una vola accuratto di essere al sicuro si lascio sfuggire un sospiro di sollievo. Guardo il coltello che aveva ancora in mano, lo lavo con l'acqua che aveva con sé finchè non torno come prima del fatto, ma Philip sapeva che ciò non avrebbe cancellato ciò che aveva fatto.
“Se solo non mi avessi traditto...” penso Philip. “Perchè non potevi essere semplicemente migliore dell'ingenuo che sei stato?”
A quel pensiero né segui un altro e Philip prese un libro che aveva già letto, ma che solo adesso capì quanto potesse tornargli utile.
Grazie a quel libro avrebbe avuto una nuova possibilità con suo fratello al suo fianco anzi con una versione migliore di Caleb, una che non l'avrebbe tradito come lui.
Sulla copertina c'era scritto: “Storia e origni dei Grimmwalker”.

Flapjack si sveglio dopo molte ore tanto che ormai nei paraggi non c'era più nessuno.
Dov'era Caleb?
Dov'era Mary?
L'occhio gli faceva male, ma questo non era un motivo per rimanere lì senza fare nulla.
Si mise a volare finchè dall'alto non vide Mary con in braccio il figlio si trovava a casa di suo padre e sembrava triste e addolorata. Flapjack vide Pete sul davanzale di una finestra e andò da lui per chiedergli cosa fosse successo, quando il picchio gli racconto tutto non ci voleva credere.
Con il cuore spezzato per la sorte dell'umano che l'aveva intagliato e di cui era stato il compagno Flapjack si libro di nuovo in alto nel cielo.
Non sapeva dove stava andando, ma continuava a sperare.
A sperare di poter ritrovare Caleb e non si sarebbe fermato finchè non ci fosse riuscito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > The Owl House / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally