Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Genzomaster    04/10/2022    1 recensioni
Vista la mia passione per il web show Death Battle, e vista anche la mancanza di qualsiasi riferimento a quest' ultimo su questo sito, ho deciso di scrivere questa react fic con i personaggi di uno dei miei manga e anime preferiti. Leggete le reazioni del cast di Sailor Moon agli scontri dei personaggi più disparati, con la presenza fissa dei miei OC e occasionale di alcuni altri personaggi del medesimo francise. Ci saranno anche alcuni scontri originali creati per la storia, questo comprende anche possibili Battle Royal.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Shitennou/Generali, Usagi/Bunny | Coppie: Chibiusa/Helios, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Boba Fett vs Samus Aran.

Una volta che Mamoru ha premuto il pulsante e lo schermo si è acceso, tutti puntano il loro la loro attenzione sui di esso.

Il video è iniziato subito dopo.

Risuonava una musica rock che faceva scuotere la testa ai rockettari del gruppo come Rei, Jinn, Makoto, Masato, Minako, Drake, Layney, Andrew e Lexander. Lo schermo mostra le parole Death Battle, parte delle lettere è schizzata di sangue e l'ambiente circostante è pieno di catene e punte acuminate, anch'esse macchiate di sangue.

Una serie di immagini e video sono apparsi con un monologo a due voci fuori campo. Una suonava intelligente e acuta, mentre l'altra era rude e dura.

"I cacciatori di taglie. I pirati galattici degli esseri viventi." disse la voce intelligente.

"Fanno saltare in aria e ammazzano tutto e tutti per soldi". disse la voce più roca.

Ami, correggendo la seconda affermazione: "Bhe non proprio, di solito ai mercenari e ai cacciatori di taglie professionisti vengono date istruzioni e obbietti precisi da rispettare a ogni costo."

Degel, della stessa opinione e riferendosi anche : "Infatti, molti dei mercenari che noi abbiamo affrontato in passato, ad esempio Slade Wilson, erano molto discreti e non perdevano mai di vista il loro obbiettivo."

Pychuman, ricordandosi un certo mercenario chiacchierone: "E allora Deadpool, non è certo professionale, però anche lui è un mercenario?!?"

Abel, che sospira al pensiero del folle mutante mercenario: "Sighh, lui è l'eccezione che conferma la regola, e poi con i poteri che ha sa compensare questo difetto."

Usagi, curiosa nel sentire i nomi: "Chi sono Slade Wilson e Deadpool?"

Layney, che risponde a Sailor Moon: "Due mercenari di due realtà differenti, probabilmente li vedremo combattere in questo programma."

"Un ottimo esempio è Boba Fett, il cacciatore di taglie più temuto della galassia". dice la prima voce.

Lin-Yan, che prima degli altri Zodiac e di Lexander riconosce il mercenario: "Boba?!? Ecco un'altra faccia che non vediamo da un sacco di tempo. Chi sà come se la sta cavando adesso?"

"Ma non dimenticare Samus Aran. È così tosta che interi pianeti esplodono quando ha finito con loro. BOOOOM!" dice le seconda."

Vermin, felice di vedere la sua vecchia amica: "C'è anche Samus? Sembra che questo show sia più interessante di quanto pensassi."

"Sono Wizard." Viene introdotta la prima voce, ora identificata come Wizard.

"E io sono Boomstick!" Boomstick introdotto.

Masato, pensando ad alta voce: "Che strana coppia, sembrano l'uno l'opposto dell'altro."

"Ed è nostro compito analizzare le armi, le armature e le abilità di questi due assassini bestiali e rispondere alla domanda più importante di tutte: quale di questi guerrieri vincerà una Death Battle?" ha detto Wiz. "In questi video valuteremo le capacità di vari personaggi e determineremo lo scontro attraverso combattimenti simulati e seguiremo una certa linea guida di regole:"

REGOLE DI DEATH BATTLE:

"I combattenti non devono possedere alcuna conoscenza l'uno dell'altro, per renderlo un combattimento leale."

"I combattenti sono versioni simulate di questi personaggi, create dai nostri analizzatori multiversali e dalla conoscenza che il nostro mondo ha di loro. Quindi non piangere per la loro morte, perché non sono reali."

"Per garantire una vera lotta all'ultimo sangue, le personalità dei personaggi che li trattengono dall'omicidio vengono completamente ignorate".

"Tutti i tratti del personaggio e sue le tattiche saranno rappresentati in modo equo e in gran parte corretto. Tutto il resto è un gioco leale!"

"E i prerequisiti della fonte di ricerca sono generalmente determinati allo stesso modo se non specificato."

"Nessun aiuto esterno!"

Setsuna, che trova le regole abbastanza corrette: "Mi sembra un buon regolamento per questo genere di web-show."

Michiru, condividendo l'opinione della Sailor di Plutone per poi rivolgersi ad Haruka: "Vero, credo che il combattimento sarà molto interessante, non credi Haruka?"

Haruka, annuendo: "Lo penso anch'io Michiru, però per me ha tutta di una battaglia tra gladiatori."

"Ora che lo abbiamo detto," ha detto Wizard. "è tempo di iniziare!"

Boba Fett

Il primo combattente è un uomo coperto da un'armatura high-tech arrugginita rossa, gialla e verde, con un jetpack e un elmo intimidatorio con un visore nero a forma di T, e in mano tiene un'arma da fuoco di forma cilindrica.

"Boba Fett è ben noto per la sua astuzia, spietatezza e forza bruta. Ma il suo istinto assassino si basa sul suo variegato arsenale di morte." Wiz ha spiegato.

Mamoru, che lo osserva da vicino: "Ha davvero un aspetto intimidatorio, e l'arsenale che ha con se lo fa sembrare ancora più letale."

Usagi, intimidita dall'aspetto del mercenario rivolgendosi a Lin-Yan: Che paura. Quindi l'avete già affrontato in passato Lin?

Lin-Yan, annuendo per poi rispondere: "Si, vedi Boba era stato assoldato con l'incarico di catturarci da un signore della guerra alieno a cui avevamo rovinato i piani e che voleva ucciderci per vendetta. Ci ha dato la caccia per settimane, e anche quando l'abbiamo affrontato e sconfitto è riuscito a darsela a gambe all'ultimo minuto."

Rei, impressionata come tutti dalla cosa: "Deve essere davvero abile se vi ha dato tutti questi problemi."

Drake, confermando tutto: "E come se è abile. Nel suo universo d'origine Bobba è considerato uno dei mercenari e cacciatori di taglie più abili e temuti, se non addirittura il più abile e temuto. È riuscito persino a superare il padre, Jango Fett, e a prendersi il suo titolo.

Questo sbalordisce tutti i presenti, poi però riportano la loro attenzione sul video.

ARMATURA MANDALORIANA

Quasi indistruttibile

Campo di microenergia

Radar penetrante

Protezione da fuoco, veleno, acido e freddo

Cannuccia retrattile

"Inoltre, indossa la tuta spaziale più tosta di sempre." dice Boomstick.

Layney, avendo visto armature più toste: "Ne ho viste di migliori ma comunque rimane una delle più toste che abbia mai visto."

Ami, che sta indossando gli occhiali e prendendo appunti: "È resistente a molti attacchi di natura elementale e chimica, molto interessante."

Shinn, altrettanto interessato ad un particolare: "E il radar penetrante probabilmente gli permette di riuscire a individuare più facilmente i suoi bersagli."

Minako, che trova divertente l'ultima info: "Pfffffff...Hahaha, la cannuccia retrattile sembra utile però mi sembra la cosa più ridicola che abbia mai sentito."

"Non è una normale tuta spaziale, Boomstick." Wiz ha chiarito. "Questa è l'armatura mandaloriana di Fett, forgiata in Duraplast quasi indistruttibile contenente un campo di microenergia per disperdere gli impatti."

"Questo tizio può farsi esplodere una bomba in faccia e continuare a stare in piedi." commenta Boomstick

Ami, continuando a prendere appunti: "Chi sa se questo Duraplast si può trovare anche nel nostro Universo?"

Saitou, che rimugina sulla resistenza dell'armatura: "Se è davvero così resistente allora la maggior parte degli attacchi diretti sarebbero inefficaci su di lui."

Masato, della stessa opinione: "Già, quasi non riesco a crederci che qualcuno possa rimanere illeso da un esplosione così ravvicinata."

GUANTI DA POLSO

Lancia fiamme

Frusta Fibercord

Laser da polso

Missili a concussione

Missili stordenti

"I suoi guanti ospitano un lanciafiamme con una portata di cinque metri, una frusta in fibra e numerosi missili a concussione e stordimento." dice Wizard.

Sono tutti impressionati dall quantità di armi.

Jin, rivolgendosi ad Andrew: "Ehi Andrew, se non sbaglio anche tu hai un lanciafiamme tra le armi della tua armatura Zodiac."

Andrew, rispondendo alla domanda: Si, i miei artigli da polso "Blazing Tiger Strike Gauntlets", il loro raggio d'azione però è molto più ampio, può arrivare fino a 10 metri, 11 alla massima potenza, e possono superare la temperatura di 1000 gradi Celsius."

Rei, impressionata dalla cosa: "È una potenza di fuoco incredibile, un solo colpo e potresti carbonizzare un nemico in un'istante."

Chibiusa, interessata alla seconda cosa: "Quella frusta sembra molto resistente, se non sbaglio abbiamo già affrontato dei nemici che usavano la frusta in passato."

Makoto, rispondendole: "Si, Vesves dell'Amazoness Quartet e Sailor Lead Crow. Chi sa cosa staranno facendo ora?"

Haruka, interessata ai missili e ai laser: "Ha sia missili a concussione che a stordimento a sua disposizione, un arsenale molto azzeccato alla sua professione. E se ci mettiamo anche i laser da polso la situazione non può che peggiorare per i suoi bersagli."

FUCILE CARABINA EE-3

Colpi a brevi raffiche

Mirino altamente preciso

Imbracatura a spalla

Fucile Rock-A-Bye

"La sua arma preferita è il suo fucile a carabina EE-3, un'arma estremamente precisa e potente che Fett spesso culla come un bambino." Wiz ha spiegato.

Hotaru, stranita dall'ultima cosa: "Che strano. Perché dovrebbe cullare quella cosa come un bambino? Una mossa sbagliata al grilletto e potrebbe farsi saltare in aria."

Vermin, rispondendo alla domanda: "Molti guerrieri sviluppano un certo affetto per le loro armi, le considerano una parte del loro essere. E poi Boba ha molta esperienza, non commetterebbe mai un errore simile."

"Sì, uh, lo faccio anche con le mie pistole..." dice Boomstick.

"Non è affatto strano, Boomstick." disse Wiz, suonando un po' stranito.

La maggior parte del gruppo si mette a ridere per il tempismo comico dei due.

Shinn, che è tra i pochi a non aver riso mettendosi una mano sulla fronte: "Perchè ho la sensazione che questo Boomstick non abbia tutte le rotelle a posto?"

Haruka, che invece ha il sopracciglio alzato: "A me sembra più un'idiota."

Michiru, che invece lo trova divertente: "Hehe, a me invece piace, trovo che tra lui e Wizard ci sia una certa chimica."

Billy, della stessa opinione della Sailor di Nettuno ma aggiungendo un particolare: "Si, speriamo solo che non sia di quelle che esplodono."

"Informiamoci sulle armi pesanti di Fett." Wiz ha chiesto di spostare l'attenzione su un'altro argomento.

JETPACK MITRINOMON Z-6

Mani libere

Fino a 1 minuto di volo

Velocità massima: 145 km/h

Rampino magnetico

Razzo a ricerca anti-veicolo

"Beh, tutti e le loro nonne sanno che Fett può zoomare sul suo jetpack tosto, ma quel jetpack ha anche un singolo razzo a ricerca anti-veicolo e, credetemi, non volete vedere questa cosa dirigersi verso di voi." Boomstick ha dichiarato.

Skrilley, che ricorda il partcolare del jetpack: "Era ora che parlassero anche del suo jetpack, la durata di volo di quel coso sarà pure breve, però gli da comunque un vantaggio significativo."

Albifaca, che mette in luce la terza voce dell'elenco: "E poi con la sua velocità e il raggio d'azione delle sue armi è una combinazione vincente."

Usagi, che invece si immagina con indosso il jetpack: "A me piacerebbe avere un jetpack, così non sarei mai in ritardo e potrei arrivare ovunque in tempo."

Luna, che la guarda dubbiosa: "Non credo che tu abbia bisogno di un jetpack Usagi, basterebbe che tu fossi più attenta."

Rei, che sospira per poi continuare il discorso: "Lasciala sognare Luna, e poi anche se avesse il jetpack non credo che arriverebbe mai in orario da nessuna parte."

Usagi, col sopracciglio alzato e con una vena pulsante sulla fronte: "Che cosa vorresti Rei, spiegati?!?!?"

Mamoru, che prevedendo il litigio lo previene mettendo un braccio attorno alle spalle della bionda calmandola: "Dai Usako non prendertela, lo sai come e fatta Rei."

Setsuna, prestando ancora attenzione al video: "Comunque è una fortuna che Boba abbia a sua disposizione solo un missile anti-veicolo alla volta."

Lexander, della stessa opinione: "Si ma uno basta e avanza, e se si considera anche la presenza degli altri missili e se li sa usare bene in sequenza allora ha la potenza di fuoco necessaria per abbattere nemici e obbiettivi di alto livello."

Shuran, che è interessata al rampino: "E in più il suo rampino magnetico è adatto a fargli svolgere anche incarichi più discreti, come il furto o lo spionaggio."

"Esatto, Boomstick. In breve, Fett è un coltellino svizzero umano. Ha ucciso centinaia di criminali, politici e Jedi. Ha persino tenuto testa a Darth Vader... due volte."

"Santa merda che forza!" esclamò Boomstick.

L'immagine di Darth Vader con la sua spada laser rossa e l'abbigliamento e la maschera neri ha fatto rabbrividire le Inner Senshi per la paura, con Usagi che mette il braccio sinistro attorno a Chibusa che si tiene stretta a lei, anche Ami, che voleva prestare più attenzione alla lama fatta di luce che aveva in mano il signore dei Sith, era troppo concentrata sul grosso uomo vestito di scuro. Le Outer invece, istintivamente, tirano fuori le loro Henshin Pen e si mettono sull'attenti. Mamoru e i suoi Shitennou sono sbalorditi e scioccati dalle vittime di Boba e dal loro numero e, alla vista di Darth Vader, stringono a se le rispettive compagne con fare protettivo. Gli Zodiac e Lexander, anche se conoscevano già la fama di Boba, sono impressionati dal fatto che abbia affrontato Vader 2 volte e sia sopravvissuto e, alla vista del loro vecchio amico divenuto poi signore dei Sith, si rattristano molto.

Drake e Lin-Yan, ricordando Vader quando era ancora Anakin con malinconia: "Anakin."

Layney e Vermin, vedendo i loro ragazzi in quello stato, stringono loro la mano e si avvicinano a loro per sorridergli, tirando loro su il morale.

Jin, vedendo le reazioni dei 2 Zodiac e rivolgendosi ad Andrew: "Voi lo conoscete, vero?"

Andrew, che non toglie gli occhi dall'immagine del Sith: "Si, il suo nome una volta era Anakin Skywalker, ed era un vero eroe, un cavaliere Jedi, nonchè un nostro caro amico e compagno d'armi. Poi però ha lasciato che la rabbia e la paura lo corrompessero e lo portassero al lato oscuro della Forza."

Pychuman, che si è coperto gli occhi con le mai per la paura: "Se ne andato?"

Artemis, rispondendogli: "Si se ne andato, poi stare tranquillo."

"Divenne il capo dei mercenari Mandoloriani dopo la Guerra Civile Galattica e combatté contro Mace Windu fino al pareggio quando aveva solo 12 anni." dice Wizard

"Sam Jackson non può niente contro di lui!" dichiara Boomstick.

Billy, che come tutti riporta la sua attenzione su Boba: "Mi ero dimenticato che Boba aveva cominciato la sua carriera di mercenario così presto, si vede che è figlio di Jango."

Ashmita, annuendo per poi continuare: "E durante una guerra di quelle dimensioni poi, senza contare che ha tenuto testa a uno dei membri più illustri del Consiglio Jedi."

Chibiusa, incuriosita dall'ultima cosa: "E chi è Sam Jackson?"

Shuran, che le risponde: "Un attore che nel suo universo d'origine ha interpretato alcuni nostri amici e conoscenti come Nick Fury, Jules Winnfield e lo stesso Mace Windu, è molto bravo."

"Ma con tutta la sua magnificenza, ogni tanto Fett toppa alla grande. È caduto nella fossa di un Sarlacc tre volte. Tre! E il Sarlacc non se ne va correndo in giro in cerca di snack". esclamò Wiz.

"TRE VOLTE?! Come ci riesci anche solo una volta? È un enorme buco nel terreno con i denti, e lui ha un jetpack!" urlò Boomstick, suonando pittosto arrabbiato.

Saitou, sorpreso come tutti dalla cosa: "Boomstick non ha tutti i torti. Come fa un cacciatore di taglie esperto e dotato di jetpack come Boba a cadere nella stessa trappola per 3 volte?"

Makoto, spaventata dall'aspetto del Sarlacc: "Non lo so, ma una cosa è certa, che non vorrei essere nei suoi panni."

Lexander, impressionato dal fatto che Boba se la sia cavata: "Comunque è impressionante che qualcuno possa sopravvivere a quell'esperienza 3 volte di fila."

Pychuman, ipotizzando: "Molto probabilmente si e fatto strada nel corpo della creatura e ha........"

Minako, disgustata al solo pensiero e interrompendo Pychuman: "Pychuman no, per l'amor di Dio ti prego non dirlo."

"Anche con i suoi ridicoli difetti, Boba Fett è un livello completamente nuovo di letale". Wiz ha dichiarato alla fine."

"Nessuna disintegrazione". disse Darth Vader, che con la sua voce agghiacciante fece rabbrividire molti dei presenti.

"Come desidera." ha risposto Boba Fett.

Lo schermo si è fermato al nero e hanno messo in pausa il video per avere i loro pensieri sul primo contendente. Alla maggior parte del gruppo Sailor piaceva Fett, soprattutto i ragazzi, Mamoru e Shinn lo apprezzavano per la sua gamma di equipaggiamenti e le sue abilità, Saitou per la sua mente astuta e tattica e Jin e Masato per la sua gamma di armi esplosive e la sua tostaggine. Ma, per quanto rispettassero la sua volonta e la sua forza d'animo, non amavano la sua storia di uccisioni e la sua vita da mercenario. Lo stesso vale per le ragazze, ma alcune di loro, come Ami e Setsuna, pensavano che la sua armatura fosse fantastica e le sue abilità impressionanti.

Hanno continuato il video.

L'individuo successivo indossa un'armatura rossa e placcata oro con una visiera verde sull'elmo, e che ha al posto del braccio un cannone. Sotto l'armatura indossa una tuta attillata di colore blu, e il suo aspetto è quello di una bellissima ragazza longilinea e, dalla carnagione media, con i capelli lunghi e biondi, legati in una coda di cavallo alta, e gli occhi verdi. Sul suo viso è visibile un neo sul lato sinistro del mento.

La bellezza della donna è abbastanza da lasciare tutto il gruppo Sailor di sasso, soprattutto per la sua immagine con la tuta attillata blu, che non lascia molto spazio all'immaginazione.

Usagi, Mamoru e Ami, che sono i più innocenti del gruppo arrossiscono come dei peperoni: "Eeeeeee.......Wowww!!!"

Saitou, che inizialmente anche lui è sorpreso per poi guardare Ami e fare un sorrisetto seducente che le fa venire un brivido su per la schiena: "Ooh, cielo, chi sa come sarebbe una certa naiade vestita in questo modo?"

Rei, anche lui rossa digrigna i dente per l'imbarazzo e gelosa graffia la faccia di Jin nel tentativo di coprirgli gli occhi: "Grrrrr.......NON GUARDARE!!!!!!!!"

Jin, cercando di giustificarsi anche se sta mentendo dato che era rosso anche lui: "AHIIII.....Non stavo guardando Rei-chan, te lo giuro."

Makoto e Masato, che avevano anche il sangue che usciva loro dal naso per poi guardarsi in faccia e voltarsi dall'altra parte coi volti ancora più rossi di prima e pensando ad altra voce: "Chi sa come starei/starebbe io/Mako-chan vestita in quel modo?"

Minako, che fissa il povero Shinn con un sorrisetto ammaliante che lo preoccupa: "Credo di sapere cosa farti come regalo per il nostro prossimo anniversario, non sei contento Shinn-chan?"

Shinn, che le risponde facendole il broncio per poi voltarsi dall'altra parte con le braccia incrociate ma con le guance arrossate dandole quindi soddisfazione: "Mph, no comment."

Michiru, che guarda anche lei con un sorrisetto malizioso facendola arrossire vistosamente: "E tu Haruka-chan, non vorresti vedere la tua Michiru-sama con una tuta attillata color verde acqua invece che il solito fuku la prossima che combattiamo?"

Haruka, che a sentire quelle parole arrossisce ancora di più e le esplode un getto di sangue dal per l'immagine della sua ragazza appena partorita dalla sua mente: "MICHIRUUUU, TI PREGOOO."

Hotaru, che osserva la conversazione per poi rivolgersi a Setsuna: "Setsuna-mama perchè ad Haruka-papa ha sanguinato il naso quando Michiru-mama le ha fatto quella domanda?"

Setsuna, anche lei con un leggero rossore sulle guance: "Diciamo solo che la nostra Michiru stuzzica la sua Haruka un pò troppo."

Chibiusa, che invece è concentrata sull'armatura della guerriera: "Quella si che è un'armatura, è di gran lunga più bella di quella di Boba."

Lin-Yan, che vedendo le reazioni dei Sailors a Samus si rivolge a Vermin con un sorriso scherzoso: "Quindi, a quanto pare la nostra Samus ha fatto colpo sui nostri amici, non sei contenta rossa?"

Vermin, che invece non distoglie gli occhi dallo schermo ma con un leggero rossore sulle guance: "Si si come dici tu biondo, ora sta zitto che voglio vedere il video."

Samus Aran

"Samus Aran è stata infusa con il DNA di Chozo, una razza aliena aviaria simile agli uccelli, in giovane età, aumentando la sua forza, velocità e capacità atletiche ben oltre quelle di un normale essere umano". Wiz iniziò.

"Come si fa a farlo?!" Voglio del DNA di uccelli!" disse Boomstick.

Chibiusa, curiosa della cosa per poi rivolgersi a Degel e Ami: "Bella domanda. Ami, Degel è possibile ottenere dei superpoteri venendo infusi con del DNA animale?"

Ami, rispondendo alla domanda: "Mmmm difficile a dirsi, l'ingegneria genetica del nostro tempo ha fatto passi da gigante con questo genere di studi, ma è ancora difficile capire i possibili effetti della fusione tra il DNA animale e quello umano, quindi non saprei dirti se è possibile ottenere dei super poteri."

Degel, continuando il discorso: "Invece in molti universi è abbastanza frequente questo fenomeno, infatti conosciamo molta gente che ha ottenuto i poteri e in certi casi hanno anche subito delle trasformazioni che hanno dato loro un' aspetto più animalesco aumentando le loro capacità e lasciando inalterata la loro coscienza. Questo però dipende anche dalla quantità di DNA usata, se il materiale genetico è troppo gli effetti possono essere catastrofici."

Saitou, come tutti allarmato dall'ultima parte: "Tanto per curiosità, quanto catastrofici possono essere?"

Lexander, rispondendo velocemente: "Roba del tipo il Dr. Seth Brundle, una mosca e la sua macchina per il teletrasporto sperimentale."

La risposta fa rabbrividire e disgustare gli Zodiac Twelve e Pychuman, cosa che viene notata dai Sailor, ma tutti decidono di tornare e vedere il video.

POWER SUIT

Protegge tutto il corpo

Protezione ambientale

Facile da aggiornare

Nessuna restrizione di movimento o flessibilità

"Indossa la Power Suit, tipicamente in forma Varia, che protegge l'intero corpo senza limitare i movimenti o la flessibilità." Wiz ha spiegato.

"Peccato che la faccia sembrare un uomo." Boomstick ha detto chiaramente.

I maschi del gruppo, eccetto Ashmita, hanno respinto l'impulso di ridere, mentre le femmine si accigliano, ma poi decidono di lasciar perdere per stavolta.

Drake, portando l'attenzione sulla flessibilità dell'armatura: "Però, devo dire che la Power Suit di Samus ha le stesse caratteristiche delle nostre armature Zodiac, non trovate?"

Layney, d'accordo con quello che ha detto il fidanzato: "Hai ragione, la sua resistenza agli agenti esterni, la capacità di aggiornamento e la flessibilità sono simili alle nostre."

Albifaca, che ammira la bellezza dell'armatura: Inoltre la sua armatura è quasi bella quanto le nostre, soprattutto per la forma e i colori, trovo che le donino moltissimo."

Makoto, ricordandosi di una cosa: "Sapete che quello che ha detto Boomstick mi ricorda che quando Usagi e Minako hanno incontrato Haruka per la prima volta l'hanno scambiata per un maschio, si sono pure prese una cotta per lei."

Questo lascia tutti in silenzio per qualche instante, ma poi si mettono a ridere, tutti tranne Usagi e Minako.

Usagi e Minako, imbarazzate: "MAKO-CHAAAAN."

Haruka, sorridendo e con una punta d'orgoglio: "Che posso dire, se fossi single probabilmente nessuna donna potrebbe resistermi."

BRACCIO CANNONE

Facile da aggiornare

Raggio energetico

Raggio a carica

Raggio congelante

Raggio traente

Missili

"La sua arma principale, il Braccio Cannone, ha acquisito numerosi fantastici potenziamenti nel corso degli anni. Tuttavia, il Power Beam di base è uno peashooter con una gittata patetica." Wiz ha spiegato.

Masato, abbastanza deluso e alzando il sopracciglio destro: "Tutto qui, mi aspettavo di più dall'arma di una che ha la fama di distruggere interi pianeti."

Skrilley, che come i suoi amici conosce la vera potenza del Braccio Cannone e sorridendo: "Non avere tanta fretta nel giudicare Masato, ti assicuro che non hai ancora visto niente."

"Ma quando è completamente carico, ti puo far esplodere la faccia. BAM! SHOOP DA WOOP!" Boomstick ha detto eccitato.

"Il Braccio Cannone può anche usare un raggio congelante, un raggio traente e una pletora di super missili a ricerca." Wiz ha spiegato.

I membri del gruppo Sailor, a sentire queste nuove informazioni, rimangono sbalorditi.

Masato, con gli occhi sbarrati e rivolgendosi a Skrilley che si sta godendo le reazioni del gruppo Sailor: "Ok mi rimangio tutto, cacchio quell'arma ha una potenza devastante."

Saitou, confrontando il Braccio Cannone con l'arsenale di Boba: "Rispetto all'arsenale di Boba, Samus sembra avere a sua disposizione molte più opzioni, raggio congelante e raggio traente per avvicinare e bloccare i bersagli, un potente raggio energetico per colpirli e come se non bastasse una quantità spropositata di missili."

Rei, che si rivolge a Vermin per saperne di più: "Con un arsenale simile Samus dev'essere una cacciatrice di taglie davvero tosta. Quindi avete affrontato anche lei in passato?"

Vermin, rispondendo alla miko: "No, è stata nostra alleata sin dall'inizio e, anche se ha un pessimo carattere, il suo coraggio e le sue abilità le permettono di compiere imprese senza pari. Tant'è che ho basato la mia tecnica "Kanon Lion Shooter" sul Braccio Cannone di Samus."

La miko ora, come il resto dei guerrieri Sailors, è ancora più curiosa e vuole saperne di più.

SCREW ATTACK

Potente carica elettrica

Invincibilità temporanea

Estremamente veloce

L'omonimo di un sito Web fantastico

MORPH BALL

Diametro 1 metro

Può rilasciare bombe

Abilità di salto

Chiamata anche "Maru Mari"

Può accedere a luoghi piccoli o difficili da raggiungere

"Samus controlla i cieli con il potente e veloce Screw Attack e, se ci sono problemi sul campo di battaglia, può rannicchiarsi nella modalità Morph Ball e scivolare via inosservata." spiega Wizard.

"CHE COSA...?! Come fa a farlo?!" chiede confuso Boomstick.

"DNA degli uccelli, Boomstick. DNA degli uccelli." risponde Wizard.

Ami, della stessa opinione di Wizard: "Bhe, se il DNA di Chozo ha aumentato la sua velocità e agilità, allora ha potuto rendere le sue ossa più flessibili."

Hotaru, dello stesso discorso: "E poi è risaputo che gli uccelli abbiano uno scheletro molto flessibile e leggero, possono addirittura appallottolarsi per mantenersi al caldo quando fa molto freddo."

Makoto, incuriosita dallo Screw Attack: "A parte questo, lo Screw Attack mi sembra grandioso. Chissà se con un pò di allenamento posso replicarlo usando i miei poteri da Sailor Jupiter?"

Lin-Yan, pensandoci per poi risponderle: Credo si possa fare, e non solo, considerando la tua conoscenza nelle arti marziali e la tua elettrocinesi come Sailor Jupiter, potresti anche replicare le tecniche di combattenti come Blanka o C.Viper volendolo."

Abel, colpito dall'idea come tutti i membri degli Zodiac e da Lexander: "È davvero una grande idea Lin, il maestro di sicuro sarebbe della stessa opinione."

Minako, incuriosita dai 2 nomi detti da Lin-Yan: Blanka e C.Viper?!?

Billy, rispondendole: Sono 2 esperti d'arti marziali e partecipanti ad un torneo mondiale in un altro universo, e potete essere sicuri di una cosa, e cioè che le loro capacità sono fuori dal comune."

Jin, anche lui interessato all'attacco: "Come ha detto Makoto lo Screw Attack, con la sua potenza, la sua velocità e la temporanea invincibilità che concede, è davvero molto potente."

Shuran, concentrata invece sulla Morph Ball: "Anche la Morph Ball sembra interessante, in più la capacità che ha di rilasciare bombe e la mobilità la rendono un'abilità adatta ad una cacciatrice di taglie."

BOMBE POTENTI

Enorme raggio d'esplosione

Infliggono ingenti danni

Abilità di guarigione del lampo di cristallo

Distribuite solo in modalità Morph Ball

"Samus ha anche un'enorme scorta di bombe potenziate, che distruggeranno qualsiasi cosa sullo schermo in pochi secondi! Niente sopravvive!" urlò in modo eccitante Boomstick.

Andrew, tutt'orecchie nel sentire Boomstick: "Oh adesso iniziamo a ragionare, le esplosioni di quelle bombe hanno un buon potere distruttivo, non sono potenti quanto il mio "Tiger Strike X", ma è un ottimo inizio."

Michiru, rivolgendosi alla compagnia: "Lo sai quell'esplosioni mi ricordano molto i tuoi attacchi ma su scala più ampia Haruka."

Haruka, annuendo per poi risponderle: "Hai ragione, i mio "World Shaking" e "Space Sword Blaster" sono potenti ma non a questi livelli."

"È nota per essere la cacciatrice di taglie in grado di intraprendere missioni impossibili, combattere bestie enormi e persino spazzare via un'intera specie". Wiz spiega. "Tuttavia, spesso commette errori. In qualche modo, sembra sempre perdere tutti i suoi potenziamenti e aggiornamenti all'inizio di ogni missione."

Setsuna, scioccata come tutti dalla seconda affermazione: "Tutti commettono degli errori, ma questo mi sembra un difetto tremendo per una cacciatrice di taglie. Come si possono perdere tutti gli aggiornamenti e i potenziamenti all'inizio di ogni missione proprio non lo so."

Minako, della stessa opinione: "Hai ragione Setsuna-san, per una che ha la fama di aver ucciso mostri giganti e annientano intere specie mi sembra una debolezza ridicola."

Ashmita, elogiando comunque Samus: "Malgrado questo credo che la capacità di adattamento tipica di un mercenario le permetta di raggiungere obbiettivi veramente alti."

"Amico, qualcuno porti una borsa a questa pollastra." commenta Boomstick.

Le femmine, che a sentire quella battuta sprigionano un'aura d'ira rossa fiammeggiante attorno a loro: "Che cooooosaaaaaaa???????"

I maschi, che si tappano la bocca per non emettere neanche un fiato e pensando collettivamente: "Oh no Boomstick."

Shinn, facendosi avanti per placare le ragazze: "Ehm ehm, ragazze calmatevi per favore, non dovete prendervela solo per la battuta un idiota sessista, siete più mature di così."

Minako, che alle parole del suo fidanzato prima lo fulmina con lo sguardo per poi sospirare per poi calmarsi come il resto delle ragazze: Siiiiiiigh, va bene Shinn-chan, ci calmiamo, ma mi auguro di cuore che questa sia la sua ultima battutaccia."

I maschi tirano un respiro di sollievo, ma hanno poi la bruttissima sensazione, che quello era soltanto l'inizio. Poi l'attenzione generale viene riportata allo schermo.

"Tempo di andare." dice Samus.

Lo schermo taglia su diverse inquadrature di Boba Fett e Samus.

"Va bene, i combattenti sono pronti, chiudiamo questo dibattito una volta per tutte." ha detto Wiz.

"Sì, è tempo di una Death Battle!" urlò Boomstick.

Tutti quelli che ancora non la conoscevano hanno ora un'ottima opinione di Samus e delle sue capacità e, dal loro punto di vista, sembra un'ottima avversaria per Boba.

Pychuman, finendo di mangiare i pop-corn per poi rivolgersi a tutti: "Gnam...crunch...crunch...gulb...Ragazzi visto che stiamo per vedere l'incontro che ne dite di rendere la cosa più interessante. Io punto 10 dollari su Boba, chi offre di più?"

Drake, che come tutti guarda il nano giallo con interesse: "Vuoi sul serio scommetterci dei soldi? Perchè no? Basta che non siano somme troppo alte e allora va bene. Io punto 5 dollari su Samus."

Layney, che tira fuori il suo portafogli: "Aggiungi anche me, anch'io punto 5 dollari su Samus come vincente."

Skrilley, tira anche lui fuori i soldi: "Io invece punto 8 dollari su Boba, se devo scegliere preferisco puntare su uno che ha affrontato Darth Vader ed è rimasto vivo per raccontarlo."

Lexander, come sempre in vena scommette per poi rivolgersi ai Sailors: "Pivelli, se dovete puntare dei soldi fatelo seriamente, io punto 20 dollari su Samus. Allora bimbi, volete scommettere anche voi, facciamo che il limite massimo è di 20 dollari Ok?"

Rei, sentendosi sfidata e rispondendo con fare audace: "Ok darkettone: 1)Non chiamarci bimbi. E 2)Ti faccio vedere io. Punto 1000 ¥ su Boba, se è il migliore del suo universo saprà battere Samus."

Masato, della stessa opinione: Così si parla Rei, punto anch'io su Boba ma 500 ¥, saranno meno ma in compenso sono qualcosa."

Haruka, sentendo il brivido della scommessa: "Però, si iniziano a scaldare gli animi qui eehh? Scommetto anch'io, punto 2000 ¥ su Samus, non dico mai no a una sfida."

Una volta finito il giro di scommesse, il video è ricominciato, dando inizio al combattimento.

La nave di Samus stava fluttuando nello spazio prima di essere attaccata e fatta esplodere dalla nave di Boba Fett.

Usagi, preoccupata per Samus: "Oh no Samus!!!!!!"

Mamoru, calmandola: "Tranquilla Usagi, questi sono combattimenti simulati, quindi non sta accadendo sul serio."

Vermin, dando ragione al moro: "Mamoru ha ragione, non devi preoccuparti. E poi ci vuole ben altro per mettere fuori gioco una come lei."

La nave di Samus è stata mandata a sfrecciare verso un pianeta che sembrava la Terra, la nave fumante e il suono dell'allarme ha spinto i più sensibili al suono, come Michiru e Chibiusa, a coprirsi le orecchie dal dolore per il forte rumore fastidioso. La nave si è schiantata, ma Samus è uscita dalla nave illesa, mentre Boba Fett è rimasto sospeso in aria sul suo jetpack. I due stavano ai lati opposti dello schermo pronti a combattere, con tanto barre rosse della salute ai lati di questo.

FIGHT!

Samus iniziò a sparare dardi di energia grandi come un pisello che svanirono prima che colpissero Fett. Il cacciatore di taglie ha reagito con il suo stesso blaster sparato dal suo fucile, i dardi laser rossi hanno colpito Samus, la cui barra della salute si è abbassata a causa del danno sostenuto.

Billy, che come tutti quasi ne sente il dolore: "Ouch, proprio un brutto colpo, ed è anche un pessimo inizio per Samus."

Shinn, della stessa idea: "Non mi stupisce, non solo Boba le ha teso un' agguato, ma Samus è anche partita in svantaggio a causa della poca potenza delle sue armi."

Minako, che fa il tifo per Samus: "Coraggio Samus, fa vedere a quel mercenario da quattro soldi che tu sei la migliore."

Samus si alzò in aria per evitare i dardi laser. Boba ha alzato il fucile per sparare di nuovo sul bersaglio, ma Samus gli risponde sparando a sua volta un missile contro di lui.

Haruka, felice della ripresa di Samus: "Oh adesso ci siamo, brava Samus non ti fermare continua così."

Rei, che intanto incita Boba: "Forza Boba che ce l'ha in pugno."

Michiru, sorpresa dalla partecipazione attiva degli spettatori: "Accidenti, non pensavo che questo show potesse essere così appassionante."

Ashmita, dello stesso avviso: "Per quanto non ami la violenza, devo dire che questo primo combattimento si sta dimostrando promettente."

Il missile ha colpito, infliggendo danni a Fett, ma quando Samus è atterrata davanti a lui, Boba Fett ha tirato fuori il suo guanto e ha sparato con il suo lanciafiamme, bruciando e ferendo Samus prima che lei volasse via.

Andrew, che come tutti è sorpreso: "Mmph, a quanto pare Boba sa ancora incassare e rispondere bene, fortuna che l'armatura di Samus è riuscita resistere abbastanza per poterle permettere si scappare."

Drake, continuando il discorso di Andrew: "Già, siamo parlando dello stesso cacciatore di taglie assoldato sia da Vader che da quel lumacone bastardo di Jabba the Hutt, Samus dovrà dare il massimo con lui."

Jin, mettendo in luce un particolare: "Comunque Boba ha avuto dei buoni tempi di reazione dopo aver subito l'attacco col missile, ora bisogna vedere cosa farà Samus."

Samus lanciò un altro missile, solo che Fett si tolse di mezzo sul suo jetpack e si librò in aria. Ma fu colpito a terra da Samus, che lo colpì alle spalle con un elettrizzante Screw Attack.

Makoto, contenta della risposta di Samus: "Oh Yeah, viva lo Screw Attack e il potere dell'elettricità, forza Samus, puoi farcela."

Fett atterrò in ginocchio, con Samus proprio davanti a lui. Boba ha poi usato i missili concussivi dal suo guanto, danneggiando ancora di più Samus. Quindi ha sparato il suo missile anticarro dalla schiena, ma Samus è rotolata via prima che la colpisse, colpendo solo il suolo con una grande esplosione, con Fett che poteva vedere solo vedere il fumo e il fuoco.

Ami, che cerca di individuare Samus: "Sembra che un solo missile anticarro non abbia funzionato dopotutto, e la manovrabilità di Samus con la sua forma a palla ha giocato a suo favore."

Boba Fett aspettò che il fumo si diradasse, senza trovare traccia di Samus. Il mercenario si avvicinò lentamente, incerto che il suo obiettivo fosse stato eliminato. Improvvisamente, Samus rotolò furtivamente da dietro.

Usagi, incitando Samus: "Così Samus, non ti fermare che riesci a prenderlo di sorpresa."

Pychuman, invece incita Boba: "Fa attenzione Boba è dietro di te."

Samus sganciò una bomba dietro di lui e rotolò via di nuovo. Essa esplose in un lampo di luce intensa, stordendo Fett e ferendolo enormemente.

Lexander, felice del colpo subito da Boba e facendogli pure il dito medio: "Tiè, beccati questo bastardo. Questo è per quello che hai fatto a Han Solo."

Saitou, guardando Lexander con preoccupazione per poi rivolgersi a Mamoru: "Dovremmo preoccuparci per sadismo vendicativo di Lexander?"

Mamoru, altrettanto confuso dalla reazione del guerriero nero: "Meglio non chiedercelo ora. Ma comunque mi chiedo chi sia questo Han Solo?"

Samus si voltò rapidamente di fronte a Fett, che le sparò un'altra granata, ma Samus lo predisse e la schivò. Gli ha sparato un Raggio congelante, lasciando Fett congelato e vulnerabile. Questo da tempo a Samus di caricare un colpo più potente.

Hotaru, colpita dalla mossa di Samus: "Furbo da parte sua. Ha usato l'esplosione per stordire e disorientare Fett in modo che la sua mira fosse meno efficace. Poi ne ha approfittato per congelarlo con un Raggio congelante, dandole tutto il tempo per caricare un colpo più potente."

Chibiusa, che come tutti ha capito che l'incontro sta per finire: "Ottima spiegazione Hotaru. Sembra anche che ormai il combattimento sia finito, e non c'è bisogno di sapere chi l'ha vinto."

Samus, dopo aver caricato completamente l'esplosione, rotolò vicino a Fett, finché non fu proprio di fronte a lui e puntò il suo cannone sulla sua testa dall'alto.

"Sei mio." Lei disse. Samus poi spara un potente colpo caricato e la testa di Boba Fett esplode in una pioggia di sangue.

Il gruppo ha urlato in un misto di shock, orrore ed eccitazione. Per fortuna, Usagi e Mamoru hanno protetto gli occhi di Chibiusa ed Hotaru dalla scena raccapricciante.

Usagi e Minako, entusiaste per la vittoria di Samus: "BRAVA SAMUUSSSS!!!!!!!!"

Skrilley, che gli rode di aver perso la scommessa: "Aaargh, dannazione Boba, ho perso 8 dollari per colpa tua."

Albifaca, consolando il partner: "Su su granchietto mio, la prossima volta avraì più fortuna."

Lexander, che si è alzato per andare da Pychuman: "A quanto pare ho vinto la scommessa nano, quindi sgancia."

Pychuman, stizzito tirando fuori dal portafogli 10 dollari per darli a Lexander: "Si si, ecco i tuoi 10 dollari rompiscatole, E NON CHIAMARMI NANO."

"Porca Troia!" esclamò Boomstick. "Hai visto quello Wiz? È stato pazzesco!"

"Fett ha combattuto come un campione, ma alla fine, la tecnologia superiore e l'abilità atletica di Samus lo hanno sconfitto duramente. Mentre il suo Raggio energetico di base ha fallito miseramente, Samus ha messo in funzione il suo DNA Chozo saltando e schivando gli attacchi di Fett. Boba Fett, che si affida più all'astuzia e alla forza bruta, semplicemente non aveva i mezzi necessari per catturare Samus". Wiz ha spiegato.

Mamoru, ripensandoci: "Ha senso, l'agilità e le abilità di Samus hanno impedito all'arsenale più tecnologicamente avanzato di Boba di ferirla a lungo."

Shinn, della stessa opinione: "E inoltre le strategie di battaglia più furtive e astute di Fett non sono state efficaci in un combattimento diretto."

"Stava sparando dappertutto, ma quella ragazza spaziale era semplicemente troppo veloce per lui. Ha anche provato a usare il suo razzo a ricerca, ma chiunque abbia fatto esplodere un sacco di merda sa che i razzi anti-veicolo non funzionano troppo bene con le persone." Boomstick spiega.

"Esattamente. Samus è circa quattro volte più piccola di un veicolo medio, quindi c'era solo una possibilità su quattro di essere colpita direttamente dal razzo di Fett. Per non parlare del fatto che ha continuato a muoversi, impedendo a Fett di bloccarla saldamente."

Usagi, dando ragione a Wizard: "Wizard ha ragione, Boba è riuscito a infliggere pochi danni a Samus, rispetto a quelli che lei ha inflitto a lui, con le sue armi."

Layney, continuando il ragionamento: "Inoltre Boba non aveva messo in conto che l'agilità e la velocità di Samus gli avrebbero impedito di prendere la mira."

"Dopo quel pasticcio, Samus è riuscita a sgattaiolare intorno a Fett e ha lasciato una piccola sorpresa ai suoi piedi." afferma Boomstick.

"Il campo di microenergia di Fett è riuscito a ridurre al minimo il danno che ha subito, dalla bomba atomica, ma a quel punto era tutto finito. Samus ha congelato Fett con il suo Raggio concelante e lo ha finito con un Raggio energetico in faccia". conclude Wizard.

Setsuna, rimuginandoci: "Ah giusto, non mi ero nemmeno resa conto della prima parte! Ha senso quando dice che la bomba ha distrutto tutto, e comunque Fett ha resistito l'esplosione".

"Samus di certo lo ha freddato a morte." Boomstick scherzando.

Tutti si lamentano e sospirano a sentire quella battuta, fatta eccezione per Pychuman, che invece l'ha trovata divertente.

"La vincitrice è Samus Aran." Wiz ha finito.

Tutti applaudirono per la vittoria di Samus.

Diana, che è scontenta di una cosa: "Peccato che non abbiamo visto il raggio traente in azione."

Luna, dando ragione alla futura figlia: "Lo so piccola, sarebbe stato interessante vedere Samus usarlo su Boba."

Tutti si zittirono quando lo schermo divenne nero e mostrava le parole "La prossima volta" mentre la voce di Boomstick che diceva "La prossima volta in Death Battle".

Ci fu una raffica di pugni coperti di fiamme viola e poi un simbolo spento che bruciava appeso allo schermo. Poi hanno sentito una voce inquietante e agghiacciante.

Sconosciuto: "La tua anima è mia".

Mentre i guerrieri Sailor, dopo aver visto questo, iniziano ad avere un brutto presentimento, gli Zodiac, Lexander e Pychuman mostrano da subito preoccupazione e rabbia nel riconoscere i nuovi sfidanti, soprattutto Drake e Lin-Yan.

Drake, che prima è sorpreso per poi stringere i pugni dalla rabbia: "Ma quella raffica di pugni è di......a quanto pare c'è anche lui."

Lin-Yan, altrettanto arrabbiato e mostrando più calma ma generando alcuni fulmini: "Ci si rivede vecchio serpente doppiogiochista."

Dopo essersi calmati tutti, Mamoru ha premuto play sul video successivo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Genzomaster