Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaragiappo_1    05/10/2022    8 recensioni
Festeggiamo il compleanno dei gemelli
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Atsumu Miya, Osamu Miya
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Tsumu ma la vuoi finire di strafogati per favore? Sembri un maiale al trogolo!”
Tutti i chicchi di riso puntinavano la sua faccia triste: “Ma Samu, lo capisci che Omi Omi non mi ha ancora chiamato?”
“Lo comprendo ma non mi sembra il caso di farci un dramma se ancora non ti ha chiamato, in fondo sono solo le 12!”
“Appunto sono solo le 12 del 5 ottobre! Ti dice niente questa data?”
Samu sgranò gli occhi! Con tutto il lavoro che aveva avuto in quel periodo non si era reso conto di che giorno fosse.
“Ma allora neppure Suna mi ha chiamato!”
Tsumu alzò un sopracciglio
“Vedi? Siamo destinati a stare da soli io te per tutto il resto della nostra vita”
“Neanche morto! Più volentieri mi faccio monaco tibetano e vado a far pascolare i lama.”
“Quanto sei stronzo!”
“E tu sei patetico!”
Si accasciarono entrambi sul bancone del locale di Samu, con le guance appoggiate sul legno mentre si guardavano con occhi tristi.
“Dici che nessuno si ricorderà di noi Samu?”
“Di te è probabile! Sei talmente un coglione che se anche se lo ricordano fanno finta di niente. Ma di me!”
“Non ti senti appena appena superiore Samu? Stronzo fin da ultimo! Ma tanto neppure il tuo adorato ti ha scritto!”
Passarono così la giornata, senza che nessuno dei due avesse ricevuto nessun messaggio di auguri. Vagando senza metà Tsumu gironzolava per il locale con la coda tra le gambe, mentre Samu sembrava un automa mentre confezionava quegli splendidi onigiri che propinava ai suoi clienti.
Al momento della chiusura i Miya twins si guardarono affranti. “Nessuno dei nostri amici si è ricordato di noi! È piuttosto frustante pensare di non essere rilevante, quando invece pensavamo tutto il contrario.” Non finirono la frase che sentirono un gran baccano all’esterno del locale. Si scambiarono una delle loro occhiate e si affacciarono fuori.
Alcune lanterne volanti pronte per essere lasciate andare e tutti i loro amici radunati li fuori con bottiglie di spumante, una torta con candeline  e uno striscione con su scritto:
“Siete due coglioni! Perché avete pensato di non essere importanti per nessuno di noi, ma ogni tanto vi fa bene!
Auguri di buon compleanno!”
 
 
Nota autrice:
Dopo lo sclero totale dei giorni scorsi, continua la scia, ma stavolta non si tratta di chat del cavolo ma di una flash per festeggiare i nostri gemelli!
Ogni tanto hanno bisogno di essere riportati con i piedi per terra, ma tutti noi li amiamo. Quindi tanti auguri Samu e soprattutto Tsumu (il mio preferito tra i due!)
Grazie a tutti per aver letto fin qui
Un sorriso
Chiara
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiaragiappo_1