Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    09/09/2009    1 recensioni
"RON! Allora provvedi a sbrigarti a materializzarti al San Mungo, perchè credo che ci siamo!" trillò Hermione. "Ci siamo?" disse Ron, che solo adesso si era girato dalla parte di Hermione. "Ma come mai quì è tutto bagnato? Un momento...CI SIAMO!" Spero che questa ff vi piaccia. un bacione
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Bene, da domani, possiamo dimetterla! La prego però che...ecco questo enorme quantitativo di pacchi, se potrebbe, come dirlo in maniera delicata...Sparire!"
L'infermiera, era appena venuta a dire ad Hermione, che il giorno successivo, avrebbe potuto dimettersi, dall'ospedale assieme alla piccola Rose, ma si era soffermata con aria sprezzante sui pacchi che ormai, da giorni erano ammucchiati, accanto al suo letto.
"Si certo, mi scusi molte è?" troppo tardi la giovane infermiera, aveva già sbattuto la porta.
"Ron! Ma io dico, questa roba non puoi portarla a casa? Che in effetti è proprio là che dovrebbe stare!"
"Scusa Mione...è che come faccio a portarli tutti a casa, io da solo?"
"Ron sei un mago o cosa? E poi nelle peggiori delle ipotesi, ti potresti anche fare aiutare da Harry, no?"
"Si hai ragione scusa!" brontolò Ronald. "Ma quando ci portano Rose?"
"Tra poco, le solite visite...e non cercare di sviare argomento, queste carrozzine, completini, pannolini, e altre cose per la bimba, devono entro domani sparire chiaro?"
"D'accordo...senti...ti devo dire una cosa, ma non ti devi agitare ok?"
"Cosa?" disse Hermione preoccupata, dal tono serio che aveva assunto il rosso.
"Ecco Ginny...la conosci no?"
"Si certo che la conosco Ron, è tua sorella, e la conosco quasi quanto te!"
"Ecco...sta venendo qui!"
"Oh solo questo? Non è la prima volta che mi viene a trovare, che c'è di male?"
"N-no, non viene qui per vedere la piccola!"
"E perchè all...no! No no…Oddio Ron, Ginny sta per partorire?" disse eccitata la brunetta.
"No veramente no...solo per fare una visita, e mi ha detto che devi stare tranquilla, perchè è solo di controllo ok?"
"Ah!" disse Hermione un pò delusa.
"Senti, ora vado a dare una mano alla mamma! Scusa!" "Come mai? E' successo qualcosa?"
"No...ha detto solamente che devo, aiutarla a comprare un regalo decente per la sua nipotina e vorrebbe il mio consiglio!"
"Ron questa è una balla, bella e buona, tua madre per prima cosa ha molto più gusto di te, e poi se devo proprio dirtela tutta, non credo abbia bisogno del tuo aiuto, in questo campo."
"Ok! Allora dammi il tempo per pensarne un'altra ok?"
"RON!"
"Ok, senti devo andare, è una sorpresa...e da un bacio da parte mia a Rose!" disse il rosso, stampando un bacio alla moglie,e dirigendosi verso la porta.
"Ma…”
“Ti amo Mione!” disse il rosso, prima di sbattere la porta della stanza, e dirigersi di corsa verso casa.
Doveva attuare il suo piano il più in fretta che potesse.


……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………


“Ciao Ginny!” la rossa, aveva appena fatto il suo ingresso, dopo la visita medica.
“Ciao Hermione!”
“Allora come è andata la visita?”
“Tutto bene, era solo di routine, e scusa se te non te l’avevo detto, ma volevo solo che rimanessi tranquilla, di solito ti agiti, anche per una semplice visitina!”
“Hai ragione! Ma come l’aveva messa Ron, sembrava che dovessi partorire da un momento all’altro, e che stessi venendo in ospedale, perché era ora!”
“Già ah ah !A proposito di Ron, dov’è mio fratello? Non mi dire, che è andato a strappare nuovamente dai medici ,Rose vero?”
“No, in realtà se ne è andato, senza darmi una spiegazione logica, si è inventato una balla assurda, diceva che doveva aiutare Molly a scegliere un regalo per la nipotina! Bha!”
“Davvero? Harry mi ha detto la stessa identica cosa, prima di sparire, da casa, neanche mi ha dato il tempo di obbiettare…che cosa staranno combinando ora!” disse pensierosa e divertita Ginny.
“Non lo so…ma io dico, dovevano mettersi a tenere segreti, proprio adesso?” sbottò Hermione.
“Già hai ragione, invece magari di restare un po’ da solo con te e Rose mio fratel…”
“Che succede?” disse Hermione, quando si rese conto che l’amica si era bloccata all’improvviso.
“Herm, i tuoi pacchi ecco…sono spariti!”


Allora?
Che ne dite di questo capitolo?
Spero tanto di sì, ringrazio nuovamente tutte le persone che mi hanno recensito.
Grazie Grazie Grazie!
Un bacione!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93