Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/10/2022    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam raggiunse Loki, suo padre. Faceva ancora un certo effetto, sentirlo come tale.

Era accanto al suo cavallo, davanti alla riva di un fiume.

Quando lo vide, Loki gli riservò un sorriso triste.

“Si è avvicinato a me con il muso..come per consolarmi. Creature sensibili gli animali, non trovi anche tu? Ma non molto intelligenti…mi dispiace parlare così del tuo cavallo, ma non può essere altrimenti..diversamente, un buon animale, difenderebbe il suo padrone e non dovrebbe riservare affettuosità a persone che fanno del male al suo padrone.”

Un enorme moto di rabbia scaturì da Sam stesso, anzi credette che più slanci di rabbia lo pervasero.

“Non ti permetto né di parlare del MIO cavallo in quel modo, né di parlare di TE in quel modo!” disse iroso.

“Non puoi dirmi come posso parlare di me stesso!”

“Può darsi, ma non permetto a NESSUNO di parlare di MIO PADRE in quel modo, quindi neanche a te!! Sono stato chiaro??” chiese in modo perentorio, ma poi elargendo un sorriso.

Loki sembrava fare del suo meglio per non sorridere.

“Tutta la mia vita è stata un inganno..”

“Beh, è quello il tuo ruolo! Se non ne sei soddisfatto, potevi lamentarti con Giove tanto tempo fa! Magari eri ancora in tempo!”

“Non è divertente, Sam..”

“Ohhh, non riesco ad immaginarmi il grande Loki che trova qualcosa di NON divertente! Meno male che non ti ho conosciuto prima, saresti stato una delusione!” disse Sam sperando di non esagerare.

Loki sembrò soppesare le sue parole.
“Ma lo sono adesso..”
“Non necessariamente.” Insistette lui.
“Oh, andiamo!! Mi hai nascosto chi ero davvero!”

“Sì, l’ho..l’abbiamo fatto! E quindi??” lo guardò accigliato.

“Quindi?? Mi sembra chiaro che ti vergogni di me!
Sam sbarrò gli occhi.
“Sei davvero così stupido??”

“Sì, tra le tante cose..quando non vado a fare il padre degenere qui e là!!

Io e Dean ti abbiamo nascosto chi eri, per non turbarti, razza di stupido! Immagina di dire a un qualunque umano che è il Dio dell’inganno! Avresti potuto subire un trauma!”

“L’ho appena subito..” disse lui, sedendosi su una roccia. “Devi odiarmi davvero molto.”

“Non tanto quanto pensi, ma devo ammettere che se continui con questa ottusità, riuscirai nell’intento molto presto..e con MOLTO PRESTO, intendo dire prima che cali il sole!” disse indicandolo in cielo.

Loki osservò il sole e sbuffò.
“Il Sole..sembra ricordarmi qualcosa..a qualcosa che associavo..ma che sembra sfuggirmi..”
Sam sospirò e si sedette vicino a lui.

“Non mi fai domande su di te? Ehi, prometto che ti risponderò..e sarò sincero stavolta.” Disse toccandogli una gamba, lui sussultò al contatto. “e che cercherò di rispondere a tutte le tue domande..beh, a quelle che posso ovviamente.”

“No..” disse lui.

“Come sarebbe?? Non capita spesso neanche a me, che sono un semidio, di conoscere più cose di voi altri lassù…e a Sam, detto francamente, non capita proprio MAI, lasciagli godere la sensazione.” Disse Dean arrivato in quel momento.
Loro due volsero lo sguardo a guardarlo.

“Dean ha ragione..lascia che ti illumini sulla tua vita..ci sono cose di te stesso che devi sapere..”

“Credi che BRAMI dalla voglia di sapere i dettagli del perché e del percome ad un certo punto ho fatto un figlio che non ho più voluto?? No, non ci sono giustificazioni per un simile atto senza senso!”

“E qui SBAGLI…senti, non voglio dire che ti ho perdonato del tutto, ma una volta che ho saputo l’intera storia..ti ho capito meglio..e anche tu devi sapere che cosa è successo..”

“Ah sì eh? Quindi avevo i miei buoni motivi per stare lontano da te? Allora dimmi, Sam, per caso ti hanno detto che mi hanno rapito, minacciato, puntato una pistola alla testa o minacciato di fare del male a me e ai miei cari se non ti avessi abbandonato?”
“Cosa? No!” disse Sam accigliato.
Loki fece una smorfia.

“Visto?? A mio parere, quindi, tutte le altre sono motivazioni senza senso!”
Sam lo guardò scattoso.
“Sei un idiota!”
Loki lo guardò disorientato.

Sam ha ragione e non guardarci così! Continui a rifarlo! Hai allontanato da te, Sam, perché avevi PAURA, proprio come hai paura adesso, fottuto VIGLIACCO!”

VIGLIACCO
VIGLIACCO
VIGLIACCO

Quella parola gli rimbombava nella testa come se fosse stata urlata da qualcuno di lontanissimo, appartenente a un altro tempo..a un’altra epoca..a un altro mondo..

“No..non sono un VIGLIACCO!” disse tenendosi la testa tra le mani.

“Sì, invece! Sei un vigliacco! Non vuoi affrontare la verità!” disse Dean, ma poi si avvicinò a loro e disse più dolcemente: “Ma sei un Dio capace anche di un buon cuore..ti sei frapposto tra Sam e il fulmine, quando eri ancora un Dio..hai sacrificato la tua vita PER LUI..questo dimostra che lo amavi a tuo modo..e se ci sono cose per cui un padre merita di essere perdonato, è proprio questa.” Disse dolcemente.

Loki lo guardò sgomento, poi guardò sgomento Sam che piangeva silenziosamente.

“E tuo figlio ti corrisponde, Loki..guardalo! Ha fatto lo stesso per te, in quella locanda. Entrambi vi siete feriti, ma non a vicenda, come hanno il vizio di fare gli umani, ma lo avete fatto per proteggervi!”

Loki abbracciò suo figlio, senza neanche sapere come si facesse e Sam si aggrappò a lui.

“Come puoi riservarmi parole tanto gentili..ho ferito anche te..se davvero sono LOKI, avrei dovuto LOTTARE per dire a mio fratello di conoscerti, di non fare come ho fatto io..”

“Tu dici? E sei sicuro di non averlo fatto? Senti, io non posso sapere cosa hai fatto quando eri ancora lassù…ma io posso dirti che ti sono grato in realtà..anche se forse è più egoistico da parte mia. In qualche modo le vostre azioni sconsiderate ci hanno fatti CONOSCERE. Io ti sarò grato per sempre di avermi fatto conoscere Sam, mi hai capito?”

Loki lo guardò confuso e poi grato, con un sorriso.
“Beh, allora, GRAZIE..”
“No, Loki, grazie a te.” Disse Dean, toccandogli un braccio.

In quel momento il braccio di Loki si illuminò di una luce dorata.

“Che cosa hai fatto??” lo guardò disorientato.
“Niente!! Non sono stato io!” disse Dean.
“Dean!! Che cos’è questa luce??” chiese Sam spaventato.

“Vi giuro che non sono stato io!!!” disse Dean allarmato, alzando le mani.

“È stato quel GRAZIE..quando mi hai ringraziato, ho avuto la sensazione che non mi stessi ringraziando per quello..ma che fosse qualcosa di ancora più profondo..come di un altro..TEMPO..” disse Loki.

“Loki, ti giuro su tutti gli Dei, che io non ti ho mai conosciuto prima!!” disse Dean.

“Dean!! La luce sta diventando più grande..ci sta avvolgendo!!” disse Sam.

“SAM, NO!!” disse Dean correndo per proteggerlo, ma la luce diventò grande come una cupola e li avvolse tutti, facendoli scomparire.






















lo so, lo so, sono passati 2 anni ç_ç ma vi giuro che ho finalmente trovato un sistema per riprendere tutte le mie storie più vecchie da dove le avevo interrotte..non lo voglio dire per scaramanzia..ma credo che con un po' di fortuna, nei prossimi giorni ne potrete trovare diverse che riprendono miracolosamente VITA! Ad ogni modo, io ho dovuto rileggermi alcuni capitoli, quindi temo che dovrete farlo anche voi perchè qualcosa certamente avete dimenticato ç_ç in particolare la storia di come è nato Sam, che è figlio di Loki, è molto importante, ma tanto comunque la riprenderemo più volte nei capitoli! Nei prossimi capitoli ci saranno anche tantissime rivelazioni. Spero vi piaceranno <333  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza