Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dirkfelpy89    16/10/2022    1 recensioni
[Writober2022]
La famiglia Black. Le sue contraddizioni, i suoi momenti di trionfo e sconfitta. I membri più conosciuti e quelli solo abbozzati, quelli fedeli fino alla fine e quelli traditori del loro sangue.
Tradimenti, storie d'amore, politica e diversità. In una parola, Black.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphard Black, Famiglia Black, Regulus Black, Sorelle Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16, Perso

 



La prima volta che ti sei perso nei suoi occhi, Alphard, è stato il primo anno di Hogwarts, subito dopo la cerimonia dello smistamento, quando te la sei trovata davanti al tavolo di Serpeverde.

Da allora ti sei perso nei suoi occhi molte volte nel corso della tua vita: quando il Basilisco l'ha attaccata, lasciandola pietrificata per quasi mezzo semestre; quando, dopo ogni vittoria di Quidditch, la trovavi in sala comune, pronta a commentare la partita.

Ti sei perso nei suoi occhi quando la baciasti alla fine del quinto anno di Hogwarts, negli spogliatoi del Quidditch di Serpeverde. Certo, non il luogo più romantico per un primo bacio ma quello forse più adatto alla vostra storia.

Ti sei perso nei suoi occhi tristi e arrabbiati quando hai dovuto rompere la vostra relazione perché i tuoi genitori ti avevano chiesto una scelta: o loro, e il sogno di giocare a Quidditch in nazionale, o la donna che amavi, una Mezzosangue.
Scegliesti la famiglia, il Quidditch, e la lasciasti andare. Quante volte ti sei immaginato una vita diversa… senza la famiglia, certo, ma con accanto la donna che amavi!

E infine ti perso nei suoi occhi l'ultima volta che l'hai incontrato, dopo anni di lontananza. A Diagon Alley, lei, moglie e madre, tu, zio scapolo intento ad accompagnare i tuoi nipoti per dello shopping pre-Hogwarts.
Non vi siete parlati, non saresti stato in grado, lei ha abbassato lo sguardo, forse ancora troppo ferita per poterti parlare.
Ma è bastato un solo sguardo per farti perdere di nuovo.
Perso nei suoi occhi e nei tuoi rimorsi.

/ / / / / / /

Protagonista anche di questo cap è il rapporto tra Alphard e Rachel, riassunto in poche linee perché anche in questo caso avrei capitoli e capitoli da scrivere su questi due xD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirkfelpy89