Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: StagTree    19/10/2022    1 recensioni
Raccolta per il Writober 2022.
#8 fake dating: E’ con una certa urgenza che lo rassicura che niente è stato vano, e che Mipha ha vissuto secondo i suoi principi, e i suoi soltanto; l’ultimo suo pensiero è andato a lui, gli dice, e Link intuisce la nota disgustata nel viso dell’anziana servitù reale. (silink)
#13 room mates: “Non hai di meglio da fare?” glielo dice, quindi, una sera quando Mipha non c’è. Link è seduto sul bordo del divano, e sta giocando a Splatoon, “Non devi studiare? Fare i compiti? La nanna?”
“Di meglio, sì”, risponde, Link, “Gli affari miei. A tuo contrario.”
(revalink)
#18 stelle: E' lontana e vaga ma vera, ed importante, la sensazione rasserenante della familiarità di una cicala che strilla.
#26 fratello: Ti ricordi di Revali. (revalink)
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Link, Princess Zelda
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I talk to the wind

My words are all carried away

 

 

  1. stelle

 

A volte le nota, le piccole cose,

lo fanno tremare di quell’adrenalina malinconica dell’ansia, dell’aspettativa; si guarda attorno – letteralmente attorno, si puntella con gli stivali a terra e allarga le braccia – e ruota su se stesso, la lenta danza della miscredenza.

Segretamente si paragona ad un bambino: è lontana e vaga ma vera, ed importante, la sensazione rasserenante della familiarità di una cicala che strilla, sotto la nuvola di stelle che ingloba il pianeta e l’universo. Le ha toccate, con gli occhi, e il bambino ci ha provato anche con le mani; sono ora le stelle che toccano lui, trascinate dolcemente dal libero vento che fresco ed estivo, accarezza la sua pelle e l’erba selvatica e gli steli dei fiori, che con lui ballano, e in silenzio, attendono.

A volte le nota, le piccole cose, il rumore delle frasche che lo cullano al sonno infreddolito vicino al fuoco che balbetta – e che si china eventualmente al suolo, titubante, estinto. Link segue; si stringe su se stesso e da sotto il suo mantello dedica una preghiera alla bellezza del mondo, e chiude gli occhi e sogna, di tenersi per mano con la personificazione dell’eterno riposo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: StagTree