Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    25/10/2022    4 recensioni
{Questa raccolta di flash partecipa alla #Halloweek2022 indetta dal forum Siate Curiosi Sempre!}
Lightning non poté fare a meno di sorridere: Windy lo conosceva davvero bene e aveva più che ragione.
{tornadoshipping; human!lightning x human!windy}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lightning/Light Ignis, Windy/Wind Ignis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tornadoshipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Halloweek2 Link al forum: Siate Curiosi Sempre (dateci un occhio, sono sicura che non ve ne pentirete!! **)



Day 2: un animale; gatto nero



«Oggi vedo un gatto nero.»
Windy come ogni mattina era intento a osservare i fondi del caffè che aveva ordinato e come al solito tendeva a vederci qualcosa di altamente strano.

Sicuramente meglio un gatto nero rispetto al criceto col tutù del giorno prima…

«Che cosa significa, Lightning?» domandò Windy mentre sembrava che volesse entrare nella tazzina del caffè dal gran che vi aveva avvicinato l'occhio per osservare quello che lui definiva un gatto nero.

«Il gatto nero significa desiderio di indipendenza e ribellione nei confronti di qualcosa che ti sta opprimendo» spiegò Lightning, che ancora non aveva finito il suo caffè.

«Ma non sono oppresso da niente e da nessuno!» ribatté Windy, mettendo su il broncio. «I miei fondi di caffè non hanno alcun senso» borbottò.

«Quelli di oggi sono sicuramente migliori del criceto col tutù di ieri».
Poi a Lightning venne in mente dell'altro: «Solitamente il gatto nero è educato.»
«Modestamente» si vantò Windy.

«Ed è anche predisposto a socializzare.»
«Proprio come me!»

«Ed è anche fedele.»
Windy smise di gongolare, fissando Lightning negli occhi.
«Proprio come…»
«Tu lo sei con me» concluse Lightning per lui.

«Non sto certo programmando di ribellarmi a te, sia chiaro! Con te sto troppo bene!»
Lightning sgranò gli occhi e deglutì a fatica.
Non rispose, anche se avrebbe voluto dire a Windy che lo stesso valeva per lui.



Questa #Halloweek2022 mi sta ispirando tantissimo!! All'inizio ero intenzionata a scrivere tutta un'altra flash, ma l'idea dei fondi di caffè con l'interpretazione dei significati del gatto nero -ai quali ho aggiunto anche le sfumature del suo carattere- mi hanno molto affascinata, anche perché alla luce di tutto ciò, Windy è palesemente il gatto nero di Lightning e nessuno potrà convincermi del contrario!!
Comunque un po' di fluff per questa ship ci vuole, dato che già di per sé è alquanto toxic visto il modo in cui Lightning si comporta con Windy nella serie… T^T
Grazie per aver letto!! **

Ps: per vedere human!lightning e human!windy cliccate QUI – dato che nella serie non esistono in forma umana ma solo come Ignis, vi lascio queste fanart per farvi vedere come li immagino io!! Lightning a sinistra e Windy a destra!! **
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97