Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermy1994    10/09/2009    11 recensioni
Una nuova Drabble questa volta su Rose Weasley! L'intento è quello di farvi scappare un piccolo sorriso, spero di riuscirci. (Mi raccomando, recensite! ^^)
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa Drabble mi è venuta in mente ieri sera e, così ci ho pensato un pò su e l'ho scritta.
Ringrazio inoltre tutte le persone che hanno letto il primo capitolo della mia long-Fiction riguardante Rose e Scorpius Malfoy....!
Alla prossima. Un bacio...
Paola.






*Papà mi ammazzerà!*







Rose Weasley era in ansia.
Tremendamente in ansia.
Le gambe le tremavano, la voce quasi le mancava, il cuore batteva all’impazzata.
Papà mi ammazzerà! Pensò tra sé.
Entrò in casa e, si diresse verso la cucina.
Rose! Inizia a fare i bagagli! Si arrabbierà moltissimo...non dovevo assolutamente farlo!
Ronald Weasley stava leggendo tranquillamente il giornale.
La figlia si schiarì lentamente la voce.
- Ehm...ehm- Disse facendo un colpo di tosse per avere l’attenzione dell’uomo.
Il padre stacco gli occhi dal giornale e, guardò la figura davanti a lui.
Fai un respiro, Rose!
- Hey! Rosie...cosa c’è?- domanda il roscio con un sorriso.
Sorriso che scompare immediatamente facendo diventare il viso scarlatto.
- Rose! Che cos’è quella cosa sul naso? Un...un PERCING...?-
Scappa Rose, scappa...!


*The End*




_____________________
Ecco fatto, è finita. Spero che vi sia scappato un sorriso e mi farebbe piacere ricevere delle recensioni...A presto bye P.





  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermy1994