Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Parole al vento    05/11/2022    0 recensioni
Prendete una persona annoiata e con tanta voglia di scrivere. Datele un file Word, un generatore di parole e tutte le ship possibili e immaginabili di Haikyuu!! (crack e non). Il risultato che ne è uscito è questa raccolta di OS, Flash-fic e drabble.
Avvertenza prima della lettura:
-Potrebbe contenere capitoli crackpairing
-Mi raccomando se volete ricreare l'esperimento a casa fatelo senza la supervisione di un adulto. Mi raccomando tenere lontano dalla portata dei bambini e dei ship-hater.
°*°*°
- Sirena(TanaYoko)
- Imprevedibile(KuroYaku)
- Spazzolino(UshiTen)
- Ricordare(LevYaku)
- Gemma(OiYama)
- Solitudine(TsukkiHina)
- Aspirina (OiKage)
- Sole (AtsuHina)
- Aspettare (UshiHina)
Enjoy ^_^
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raiting: Verde
Genere: Introspettivo
Parole: 112 (Flashfic)
Ship: UshiHina (Ushijima Wakatoshi x Hinata Shouyou)
Parola:

ASPETTARE

Aspettare era qualcosa che Hinata non era in grado di fare.

Ushijima lo aveva intuito durante il loro primo incontro. L’impazienza di crescere gli si leggeva in volto.

Aspettare prevedeva avere la maturità di saper cogliere l’attimo. Hinata lo sapeva bene, non aveva fatto altro per tutta la vita, quando gli si era presentata l’occasione di partire per il Brasile per migliorare l’aveva colta. Alle volte però aveva come l’impressione che Ushijima non avesse questa capacità, che essendo abituato al talento credeva le occasioni gli dovessero piovere dal cielo.

Aspettare era qualcosa che né ad Hinata né ad Ushijima piaceva fare. Contare i minuti che separavano un loro nuovo incontro era tedioso.


Angoletto di Parole al Vento:

Ok, non ho idea di che cosa mi sia uscito. Ammetto di aver ignorato questa raccolta per parecchio tempo e quando me ne sono ricordata mi sono detta "Ma sì, dai, vediamo di ritrovare la vecchia lista." e una volta letta la parola mi è uscita di getto questa flashfic. Essendo Hinata e Ushijima un po' agli antipodi puntare su questa cosa mi è sembrato naturale.
Anyway spero che vi sia piaciuta e ci leggiamo alla prossima. ^^ 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Parole al vento