Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Niaile    09/11/2022    0 recensioni
Può essere una persona, puoi essere tu, può essere dolore, mera angoscia. È un canto suadente che ti trascina giù. O su.
Scegli.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccola lì, quella sirena, in una notte al largo che ti ammalia: io esisto ancora, io ci sono, proprio lì, nella tua quotidianità che non mi cedi più, ti incanto suadente con la bellezza di quel tempo e ti lascio credere che forse era tutto giusto, che ciò che provi oggi -ancora- è il senso della vita. Lasciati trasportare a me, non stare a sentire Ulisse, lui blatera, non mi conosce, la sua verità è falsa. Se ti senti bene in mia presenza come posso, sul serio, farti del male? Sciogli il nodo, liberati dalla fune e gettati in mare, io sono qui per te anche dopo tutti questi anni, puro desiderio, pura vanità, pura fiamma che ti arde dentro. Sono la tua sirena, ascolta il mio canto, andrà tutto come deve essere ... Poi l'incantesimo cessa e mentre Ulisse se n'è andato, sano e salvo, tu lentamente affoghi negli abissi della tua angoscia. Lo sapevi. E chiudendo gli occhi sorridi. In fondo, l'hai cercata tu quella sirena, sei dove devi essere, come deve essere. Ma ne sei sicura?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Niaile