Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    15/11/2022    0 recensioni
La principessa ha la grandissima idea di aprire una scuola dell'amicizia e questo porterà all'iscrizioni di studenti sia pony che non. Nel mentre Clessidrus continua la sua campagna di creare alleanze con altri regni ignaro dei cambiamenti che dovrá affrontare.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi era l'ultimo giorno di scuola prima delle due settimane di vacanze in concomitanza con la festa del focolare dell'amicizia. Molti pony erano veramente entusiasti, mentre le altre specie non vedevano l'ora di tornare dalle loro famiglie. Nell'ultima ora di lezione stavano finendo di decorare l'albero, e gli Young Six stavano parlando tra loro e facendo diversi commenti.

Silverstream: Questo è il mio giorno preferito dell'anno! Hahaha, non che non mi piacciano gli altri. Il martedì è fantastico!

Yona: Yona piacciono tutte le vacanze invernali.

Gallus: Due intere settimane senza lezioni. Come sopravvivrà Ocellus?

|La giovane mutante rise nervosamente.|

Smolder: Ma sapete la notizia più bella, per due settimane non vedremo Climerinus.

|In quel momento il clessidriano, che stava scrivendo qualcosa sulla pergamena.|

Climerinus: La cosa è reciproca, non sentirò il tuo alito fetido mentre prendo appunti per le lezioni.

|I due ringhiarono a vicenda, con Sandbar che allontanò la draghessa e Ocellus il clessidriano.

Sandbar: Dai piantatela.

Ocellus: Non è il caso di litigare.

|Dopodiché Twilight parlò.|

Twilight Sparkle: Penso che apprezzerete tutti il ​​tempo libero per stare a casa con le vostre famiglie, per celebrare le proprie tradizioni.........

|Mentre Twily parlò, Climerinus se ne andò senza farsi vedere e Ocellus fu l'unica ad accorgersene.|

Twilight Sparkle: La scuola è ufficialmente finita! Buone vacanze, e ci vediamo dopo la pausa!

|E gli studenti pony se ne andarono.|

Twilight Sparkle : E per quelli di voi che stanno ai confini di Equestria.......

Rainbow Dash : Già, non dovreste prepararvi per partire? Se perdete quel treno, vi aspetta una bella scarpinata.

Twilight Sparkle: Andate a fare i bagagli e vi porteremo alla stazione.

|E anche gli Young Six se ne andarono, lasciando soli nella sala Twilight, Spike, Rainbow Dash e Clessidrus il quale era preoccupato.|

Clessidrus: Avete visto Climerinus, gli devo dire una cosa molto importante.

|Ma le due pony non sapevano dov'era finito. Intanto Spike controllò un regalo.|

Spike: E' quel nuovo papillon che volevo, vero?

Twilight Sparkle : Dovrai aspettare per scoprirlo.

Spike: Aspetterò! Ma intanto posso agitarlo?

|Ad un tratto però un misterioso individuo versò una misteriosa polverina viola che ricoprì tutta la sala di gelatina. I quattro si liberarono, anche se Clessy e Spike fecero molta fatica.|

Clessidrus: Caspita, non riuscivo a respirare.

Spike: Cos'è successo?!

Twilight Sparkle: Che si è rovinato tutto, ecco cos'è successo!

|Dashie e Clessy controllarono l'albero e trovarono il barattolo con la polverina.|

Rainbow Dash: E non credo sia stato un incidente. Qualcuno era quassù!

Clessidrus: Strano sono sicuro di averla già vista da qualche parte quella roba.

|Ad un tratto videro qualcuno incappucciato avvicinarsi alla finestra.|

Spike: Eccolo la!

|Il colpevole uscì dalla finestra.|

Twilight Sparkle: E' scappato.

Clessidrus: Presto inseguiamolo.

|Tutti e quattro, muniti di ali, lo inseguirono e videro che era entrato negli alloggi degli studenti. Ma quando entrarono del colpevole non c'era più traccia.|

Clessidrus: Per mille campanelli, in quale stanza è entrato?

|Ad un tratto il clessidriano notò un braccio meccanico a terra e lo raccolse.|

Rainbow Dash: Tanto vale arrendersi, chiunque tu sia! Ti abbiamo messo alle strette!

|Ma nessuno rispose.|

Twilight Sparkle: Pronto? C'è qualcuno lì?

Rainbow Dash: Controllo la porta sul retro!

|Ma ad un tratto furono aperte due porte, erano gli alloggi di Smolder e Silverstream.|

Silverstream: Cosa sta succedendo? Un'altra festa di decorazione?

Twilight Sparkle : È entrata qualcuno qui?

Smolder: Beh, sì. Tutti noi studenti, per fare le valigie. Come ci avete detto di fare.

Spike: Avete sentito qualcosa?

Silverstream e Smolder : Uh-uh.

|Poi si aprirono altre due porte, quelle di Gallus e Yona.|

Gallus: Che succede?

Yona: Yona ha finito di fare i bagagli!

|Poi si aprirono altre due porte delle stanze di Sandbar e Ocellus, e nella stanza di quest'ultima uscì Climerinus che non era nel suo alloggio li vicino.|

Climerinus: Cos'è tutto questo trambusto?

Ocellus: C'è qualcosa che non va?

|Dashie rientrò.|

Rainbow Dash: La porta sul retro è chiusa a chiave! Nessuna via d'uscita!

Twilight Sparkle: Chiunque sia stato deve essere entrato qui! Noi l'abbiamo visto!

Ocellus: Chiunque abbia fatto cosa?

|La direttrice mostrò ai suoi studenti i danni causati dal colpevole.|

Sandbar: Whoa... questo non è assolutamente bello.

Climerinus: Ihihih io lo vedo come un miglioramento.

Clessidrus: Non c'è niente da ridere.

Spike: Chiunque sia stato è di certo corso nelle vostre stanze. Nessuno è uscito e siete ancora tutti qui, perciò....

Rainbow Dash: Uno di voi dev'essere il colpevole! Ma... perché qualcuno di voi dovrebbe voler sabotare la festa del focolare?

|Ovviamente tutti si lamentarono di queste false accuse.|

Yona : Uffa! Yak non fatto! Yona offeso dall'accusa!

Clessidrus: Calma, calma, nessuno di noi vi sta accusando.

Twilight Sparkle: Forse non è stato fatto nemmeno apposta. Ma voglio dare a chiunque abbia causato questo casino la possibilità di dire la verità e di spiegarsi. Ve la renderò facile. Chiudete gli occhi.

|E gli studenti fecero così.|

Twilight Sparkle: Ora, chiunque sia stato, alzi lo zoccolo.......O l'artiglio.....O quello che è

|Ma nessuno lo fece.|

Clessidrus: Mi sa che è meglio passare al piano B.

Twilight Sparkle: Hai ragione. Andiamo, Spike. Sembra che dobbiamo.......

|Poi notò che Spike teneva gli occhi chiusi.|

Twilight Sparkle: Spike, puoi aprire gli occhi.

|E li aprì.|

Spike: Cosa? Oh!

|Poi notarono che anche Dashie aveva fatto la stessa cosa.|

Rainbow Dash: Uh, e io?

Twilight Sparkle : Potete tutti .

|E li aprì, ridendo un po, con Clessy che alzò gli occhi al cielo.|

Twilight Sparkle: Dal momento che nessuno si è preso la responsabilità di questo casino, dovrete aiutare a ripulirle prima di poter tornare a casa.

|Ovviamente tutti protestarono.|

Smolder: Perché devo restare?!

Climerinus: E' un ingiustizia però!

Sandbar : Aw, ma le vacanze!

Twilight Sparkle : Mentre pulite, vi porteremo nel mio ufficio uno alla volta. Poiché l'onestà è uno degli Elementi dell'Armonia, vogliamo dare a ciascuno di voi la possibilità di dirci la verità.

Rainbow Dash : E una volta scoperto chi è stato, noi...........Cosa faremo esattamente?

Twilight Sparkle: Il colpevole non tornerà a casa durante la pausa invernale. Lei o lui rimarrà qui per alcune lezioni di amicizia individuali.

Silverstream : Ma cosa succede se nessuno di noi confessa?

Twilight Sparkle : Allora...Immagino che non ci saranno vacanze per nessuno di voi. Rimarrete tutti qui per tutta la pausa.

|Tutti quanti ovviamente non la presero bene.|

Clessidrus: Ci dispiace, ma a mali estremi, estremi rimedi.

Twilight Sparkle : Va bene, cominciamo. Chi vuole essere interrogato per primo?

|Ovviamente nessuno voleva essere il primo, fino a quando........|

Gallus: Va bene, vengo io. Ti passo il mio mocio.

|E lo diede a Silverstream, così mentre il grifone venne interrogato, gli altri cominciarono a ripulire tutto.

Silverstream : Possiamo farne un gioco! Chi finisce per primo a pulire!

Yona: Woo-hoo! Vincerà Yak! Yak migliore nella pulizia!

|E strofinò forte forte il panno sui mobili.

Smolder: Risparmiamo tempo e andiamo al sodo. Sei stato tu non è vero porta-sabbia?

Climerinus: Oh ma certo, succede un casino e la colpa dev'essere per forza mia.

Smolder: Visti i precedenti.

Climerinus: Per una volta non sono stato io.

Smolder: La verità viene sempre a galla, stai solo ritardando l'inevitabile.

|I due erano pronti a bisticciare di nuovo, ma stavolta furono Yona e Silverstream ad allontanarli.|

Smolder: Supponiamo che non sei tu il colpevole, chi di voi l'ha fatto?

Ocello: Io non farei mai una cosa così orribile! Adoro la festa del focolare dell'amiciza! E non voglio perdermi il ritorno a casa per questo.

Sandbar: Non sapevo nemmeno che i mutanti la celebrassero.

Ocellus: Oh, sì! È la nostra festa preferita! Beh, visto che la direttrice Twilight l'ha condiviso con noi l'anno scorso. Ha dato al nostro alveare istruzioni molto chiare.

|E raccontò a tutti come la sua specie celebrasse la festa, anche se loro prendevano le cose un po troppo alla lettera.|

Sandbar: Potreste aver frainteso un po' di cose.

Ocellus: Può darsi, ma abbiamo creato le nostre tradizioni! E non vedo l'ora di rifare tutto quest'anno!

Smolder: Se mai usciremo di qui. Dai Climerinus confessa.

Climerinus: Per l'ultima volta non sono stato io.

|Intanto Gallus ritornò insieme a Twilight.|

Twilight Sparkle: Ocellus? Il tuo turno.

|La piccola mutante andò anche se aveva un po di paura, con Climerinus che aveva un po di timore.|

Silverstream : Cos'è successo?

Gallus: Cosa pensi che sia successo? Le ho detto che non l'ho fatto.

Yona : Uffa! Yona stanca di aspettare! Yak sempre a casa per le vacanze!

Sandbar: Come festeggi la festa del focolare in Yakyakistan, Yona?

Yona : Gli yak no. La nostra vacanza molto meglio. Si chiama Snilldar Fest.

|Così Yona raccontò ai suoi amici come si festeggiava la sua festa. Che si poteva sintetizzare così......|

Gallus : Quindi, per ricapitolare... La tua festa riguarda spaccare le cose e la famiglia.

Yona : Le due cose più perfette mai messe insieme. Buon Snilldar Fest!

Silverstream : Buon Snilldar anche a te, Yona! È così bello imparare nuove tradizioni da nuovi amici!

Smolder : Sì, beh, uno di questi nuovi amici ci ha messo tutti nei guai. E farebbe meglio a confessare presto. C'è l'ho proprio con te.

Climerinus: La vuoi smettere, io non ho fatto niente e non ho nulla da nascondere.

|Ocellus rientrò nella sala da sola.|

Ocellus: Sandbar? Scusa, ma hanno detto che vogliono te adesso.

|Poi la ragazza parlò a Climerinus.|

Ocellus: Mi dispiace, ho dovuto dirglielo.

Climerinus: Cosa?! Me l'avevi promesso.

Smolder: Ha-Ha! Lo sapevo ci nascondi qualcosa!

Climerinus: Cosa? No, non è vero.

Smolder: Confessa subito!

|Il clessidriano preso dallo spavento si nascose dentro al suo cappello. La draghessa lo pestò ma essendo praticamente indistruttibile, non riuscì ad ammaccare il cappello.|

Smolder: Andiamo! Esci fuori vigliacco!

Silverstream : Perché hai fretta di tornare a casa, Smolder? Come hai detto tu, i draghi non festeggiano, vero?

Smolder: Infatti.

Ocellus: È così triste! Devi fare qualcosa in inverno per divertirti.

Smolder: Beh, abbiamo la Festa del Fuoco. Ogni drago si riunisce e racconta storie. Il migliore vince un mucchio di pietre preziose.

Yona : Ooh, quale storia ha vinto l'anno scorso?

Smolder: Si intitolava "Un sogno che si avvera".

Silverstream : Andiamo, ora devi dirlo!

Smolder: Uffa, va bene.

|Ma prima diede un calcio al cappello che volò dall'altra parte della stanza. Così raccontò la storia di una povera draghessa che un giorno fu ospitata nella caverna del signore dei draghi. Nonostante lui fu gentile con lei, quest'ultima ne approfittò e lo detronizzò.|

Climerinus: Non mi sembra una storia a lieto fine.

Ocellus: È una storia orribile!

Smolder: Forse per voi. Ma ai draghi piace sentire di creature deboli e gentili che vengono sconfitte.

|Poi si ricordò che Climerinus era uscito dal cappello e lo afferrò per il busto.|

Smolder: Adesso confessa, di cosa stavate parlando tu e Ocellus?

Climerinus: Niente di importante. Lo giuro.

Smolder: Sei un bugiardo. Perché non confessi e basta! Sai già che così facendo non solo tu ma anche noi non potremo tornare a casa per le vacanze e passare del tempo con le nostre famiglie.

Climerinus: Perché dovrei mettermi nei guai sapendo che in ogni caso non sarei tornato a casa per le vacanze?!

|A quella domanda tutti rimasero paralizzati, persino Smolder che lasciò il clessidriano che era in lacrime.|

Gallus: Non capisco.

Climerinus: Dopo il casino che ho combinato papà mi ha imposto di rimanere qui tutto l'anno, nemmeno posso tornare a casa per celebrare la Benevolentiae. Io adoro la Benevolentiae, addobbare le case, intagliare sculture di legno, giocare a "Sogni e Incubi" e soprattutto il budino di carote.......mmmm il loro pensiero mi fa venire l'acquolina in bocca.

|Ma la sua felicità si smorzò subito.|

Climerinus: Non ho mai festeggiato con la mia vera famiglia che mi abbandonò in un orfanotrofio, e quel giorno è l'unico che posso stare più tempo col mio padre adottivo senza che lui venga interrotto dai tanti impegni che tiene.

|Ad un tratto ritornò Sandbar con Rainbow Dash.|

Rainbow Dash: Silverstream! E' il tuo turno! Andiamo!

|L'ippogrifo la seguì, ma prima........|

Rainbow Dash: Climerinus? Clessidrus ti vuole.

|Il piccolo clessidriano si asciugò le lacrime e andò via, gli altri erano un po tristi per lui, persino Smolder che si sentì in colpa per averlo trattato male. Così Climerinus entrò nell'ufficio di Clessidrus tutto tremante di paura.|

Clessidrus: Finalmente sei arrivato.

|Il ragazzo deglutì dalla paura.|

Clessidrus: Durante l'inseguimento ho trovato queste due cose.

|E mostrò il barattolo di polverina viola e il braccio meccanico.|

Climerinus: Non le ho mai viste in vita mia.

Clessidrus: E' inutile che menti, Ocellus mi ha detto tutto.

|Lui stette zitto.|

Clessidrus: La polverina l'avevi usata tu il mese scorso quando hai fatto esplodere il mio laboratorio di scienze, e questo braccio meccanico appartiene alla tua ultima creazione.

|Poi tolse un telo e mostrò il robot che il ragazzino aveva costruito.|

Clessidrus: Mi sono sempre chiesto che fine avevano fatto le mie vecchie ali meccaniche.

Climerinus: Ok confesso, quel robot è mio, ma non so che ci faceva la mia polverina appiccicosa.

Clessidrus: E allora spiegami cos'è successo.

Climerinus: Va bene, va bene, prima che la scuola finisse, mi sono allontanato..........

|Flashback, Climerinus stava entrando nella sua stanza tutto nervoso e stava per attivare il suo robot.|

Climerinus: Va bene Bastion, è il momento di entrare in azione. Adesso che tutti se ne andranno avremo la scuola tutta per noi e potremo finalmente trovare........

|Poi sentì qualcuno bussare alla sua porta e coprì il robot col telo.|

Ocellus: Climerinus ci sei.

|Il clessidriano aprì la porta.|

Ocellus: Te ne sei andato di corsa dall'aula, va tutto bene?

Climerinus: Sì benissimo, è tutto apposto, non devi preparare la valigia?

Ocellus: Ecco, prima che me ne andassi, c'è una cosa che volevo.........

|Mentre i due discutevano tra loro entrò un topolino nella stanza e si mise sotto al telo. Bastion vedendolo si spaventò e si agitò. Togliendosi il telo venne visto dalla mutante che si spaventò.|

Ocellus: Cos'è quell'affare?!

Climerinus: Non è niente tranquilla, è innocuo.

|Bastion iniziò a roteare sulle sue ruote incorporate sotto le sue zampe e corse per tutta la stanza. Climerinus provò a spegnerlo ma il robot era veloce e si sbracciò di continuo.|

Climerinus: Calmati Bastion, va tutto bene.

|Salì sulla sua testa ma il suo agitamento gli impediva di spegnerlo.|

Ocellus: Tu aiuto io.

|Ocellus provò a dargli una zampa, salì su Bastion e provò a spegnerlo, ma il robot corse di qua e di la, uscì dalla stanza muovendo le braccia all'impazzata, così facendo il suo braccio sbatté contro il muro staccandosi. Dopodiché i due riuscirono a virarlo e lo fecero entrare nella camera della mutante, dove inciampò e cadde a terra. Climerinus ne approfittò e riuscì a spegnerlo.|

Climerinus: Grazie.

Ocellus: A che servono gli amici dopotutto. Ma mi dici che cos'è?

Climerinus: Però non devi dirlo ad anima viva.

Ocellus: Promesso.

Climerinus: E' il mio robot personale, mi stava aiutando con i compiti per le vacanze, sai vorrei godermi le feste il tranquillità.

|Poi sentirono le voci di Twilight e Rainbow Dash e andarono a controllare, fine flashback.|

Clessidrus: Tutto qui.

Climerinus: Lo ammetto, ho costruito quel robot, ma non sono stato io a rovinare le decorazioni e l'albero.

|Clessidrus lo guardò e poi espresse il suo giudizio.|

Clessidrus: Ok, puoi andare.

Climerinus: Davvero? Si fida di me?

Clessidrus: Io sì, non so che ci faceva la tua polverina sulla scena del crimine, ma mi fido della tua innocenza. Su vai.

|E il ragazzo se ne andò.|

Clessidrus: Oh ecco, prima che vai volevo dirti.........

|Ma Climerinus era già uscita.|

Clessidrus: Glielo comunicherò dopo.

|Così lui ritornò nell'aula, insieme a Smolder e Yona, a quanto pare la sua interrogazione era durata più dei suoi compagni.|

Sandbar : Immagino che nessuno di voi abbia confessato.

Climerinus: Infatti.

Yona: Direttrice Twilight dice di aspettare qui.

Silverstream : Forse stanno cambiando idea sul mandarci a casa.

Climerinus: Può essere una possibilità.

Smolder : Perché dovrebbero? Ammettiamolo. Siamo bloccati qui.

Ocellus: Ma-ma-ma devo tornare a casa!

Silverstream: Voglio le frittelle di alghe della mamma.

|Dissero entrambe lacrimando con Climerinus che provò a calmarle. Sandbar però notò che gli altri tre non avevano espresso il loro disappunto.|

Sandbar: Come fate a rimanere così tranquilli?

Smolder: Siamo furiosi. Lo mostriamo solo in modo diverso.

Sandbar: Infatti non trapelate proprio niente.

Yona: Cosa sta dicendo pony?

Silverstream: Forse non era solo uno. Forse eravate in tre. E state cercando di nascondere il vostro senso di colpa per abbindolarci!

Climerinus: Ma certo.

Ocellus: Ha senso.

Gallus: Ragazzi, smettetela.

Smolder: O forse chiunque sia stato sta solo fingendo di essere arrabbiato per depistare noi.

|Disse indicando Ocellus.|

Ocellus: Io?! Ma non lo farei mai.

Gallus: Dai, smettetela.

|Così tutti quanti, escluso Gallus, cominciarono a incolparsi a vicenda, finché il grifone non perse le staffe.|

Gallus: Ho detto, smettetela di litigare!

|E subito la smisero.|

Gallus: Non è questo lo spirito delle feste! Non importa come le chiamate o come le festeggiate! Lo sapete quanto siete fortunati? Per le vostre storie sulla condivisione e la gentilezza e vedersi con coloro a cui tieni?

Ocellus: Ma lo fanno anche i grifoni, no?

Smolder: Non avete una festa simile a Griffonstone?

|E lui sospirò.|

Gallus: La festa della Luna Blu L' unico periodo dell'anno in cui i grifoni sono gentili l'uno con l'altro. Bene, per quanto possiamo provarci. Le famiglie si riuniscono per mangiare e poi si lamentano del cibo e si scambiano regali che non piacciono e per lo più cercano solo di non urlarsi addosso.

Silverstream: Beh, almeno puoi stare con la tua famiglia.

Gallus: No... perché non ho una famiglia.

Climerinus: Ma-ma-ma come?

Sandbar: E Nonno Gruff?

Gallus: È solo il suo nome. Non è mio nonno. Mi sentivo come se non avessi mai avuto un posto a Griffonstone. Poi sono venuto qui e, beh, ho conosciuto tutti voi. Quindi non voglio andare a casa per le feste. Ed è per questo che... l'ho fatto!

|E tutti capirono che il colpevole era lui.

Yona: Grifone rovinato le decorazioni?!

Gallus: Sì. Sono stato io. Ho messo la polvere appiccicosa che ho sgraffignato nella borsa di Climerinus nel Fuoco dell'Amicizia.

Ocellus: Perché volevi rovinarci le vacanze?

Gallus: Non avevo intenzione di farlo! Ho solo pensato che se avessi combinato un pasticcio, i nostri insegnanti ci avrebbero fatto restare a pulire. Potevamo stare insieme ancora un po'.

Smolder: Beh, ha funzionato?

Gallus: Meglio di quanto pensassi. Ma quando la direttrice Twilight ha minacciato di lasciarvi qui, significava che avrei potuto stare con tutti voi per tutta la vacanza. Ecco perché non ho confessato.

Sandbar : Allora, perché ammetterlo adesso?

Gallus: Odiavo vedervi litigare e incolparvi a vicenda. È l'opposto di ciò che significano le vostre feste........tranne forse la tua, Smolder. Non posso tenervi tutti lontani dalla felicità delle vostre case e famiglie.........beh anche se tecnicamente in ogni caso tu saresti rimasto qui Climerinus, visto che......

Climerinus: Senti, arriva al sodo.

Gallus: Il punto è che mi dispiace. Non preoccupatevi. Confesserò tutto agli insegnanti.

Twilight Sparkle: Non devi. Lo sappiamo già.

|Si accorsero che c'erano tutti e quattro.

Rainbow Dash: Abbiamo immaginato che fossi stato tu.

Clessidrus: Cioè eri l'unico in grado di volare più veloce di noi per seminarci. Ma volevamo darti la possibilità di dire la verità.

Twilight Sparkle : Sono orgoglioso che tu l'abbia fatto, e mi fa piacere vedere che hai prestato attenzione durante le lezioni sull'onestà di Applejack. Ma dovrai comunque fare ammenda e restare durante le feste per delle lezioni di amicizia extra da solo.

|In quel momento però i suoi amici ci pensarono.|

Silverstream: Voglio rimanere con lui.

Ocellus: Anch'io!

Yona: Resta anche Yona!

Sandbar: Resto!

|Gli altri aspettarono una risposta da parte di Smolder e Climerinus.|

Smolder: Immagino che le vacanze pony non possano essere così male.

Climerinus: Beh, tanto non avevo altri piani per le feste.

Clessidrus: A dire il vero, ho parlato con tuo padre di recente. E' rimasto molto colpito dal tuo rendimento scolastico che ha deciso di sospenderti la punizione, almeno fino alla fine delle feste.

Climerinus: Aspetta, mi stai dicendo che.......

Clessidrus: Potrai tornare nell'Impero per la Benevolentiae.

|Climerinus iniziò a lacrimare e abbracciò Clessidrus.|

Climerinus: Grazie, grazie, grazie. Non sapete quanto questo mi renda felice.......

|Poi si ricordò di una cosa.|

Climerinus: Posso portarmi pure Bastion?

Clessidrus: Non vedo perché no.

|E urlò dalla felicità.|

Twilight Sparkle: Alla luce di tutto ciò, per stasera siete tutti invitati ad una cena al castello per celebrare l'inizio delle feste. Domattina Clessidrus vi accompagnerà alla stazione per poter tornare a casa in tempo per le vostre festività.....

|Tutti esultarono di gioia......|

Twilight Sparkle: Dopo aver finito di pulire.

E così tutti si rimisero a lavoro, ignari che questo era solo l'inizio di una rocambolesca avventura festiva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus