Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |       
Autore: Milly_Sunshine    16/11/2022    3 recensioni
Una raccolta di testi in versi scritti tra il 1999 (undici anni) e il 2006/07 (diciotto anni). Nessuna pretesa dal punto di vista metrico, talvolta l'ispirazione per lavori futuri. Ogni poesia (o forse sarebbe meglio dire pseudo-poesia) è da considerarsi un testo a sé stante. Per qualche oscura ragione, la Milly Sunshine pre-adolescente era in fissa con le poesie d'amore. Con il tempo ha iniziato a spaziare verso altri orizzonti.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu, tu nel mio cuore,
nei miei pensieri,
nelle mie parole,
sei la mia stella,
sei il mio sole,
tu sei sempre nel mio cuore.



27.07.1999: mentre provavo a scrivere versi sul mio diario con il lucchetto, per puro caso nacque quella che considero la mia prima poesia. Nei miei pensieri la dedicavo a Corrado, la mia crush degli ultimi mesi della quinta elementare, che non sapeva minimamente di piacermi. Ricordo che passava il proprio tempo a parlare di calcio e della sua squadra del cuore. Non ci ho mai più parlato dopo la fine delle elementari, né ha mai significato nulla per me. Non ho idea di che fine abbia fatto, né mi interessa sapere della sua vita attuale. Solo, per puro caso, mi ricorderò di lui come di colui che ha ispirato la mia prima poesia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Milly_Sunshine