Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alex150588   Capitolo: 7
E' una nuova storia su Jake e Ness, molto molto diversa dal solito:
Jacob non ha mai avuto l’imprinting con lei.
Bella non è mai sopravvissuta al parto e Edward non ha fatto in tempo a trasformarla.
Renesme è stata affidata appena nata a una famiglia di suoi simili…e non ha mai più rivisto nessuno dei Cullen, ne tanto meno Jacob, che la ritiene responsabile della morte della donna che ama.
Ma dieci anni dopo le strade di Jake e Ness si incontreranno di nuovo…come?
Scopritelo.
Una Renesme come non l’avete mai conosciuta (per lo meno nelle mie storie): sensuale e folle, ma anche tormentata da rimorsi e segreti, con un unico desiderio: ottenere l’amore di Jacob.
Non riesco a crederci, dopo tutti questi anni è proprio davanti a me.
Jacob.
Dieci lunghissimi anni trascorsi a sperare di rivederlo, di risentire il timbro caldo della sua voce.
...
Se esistono gli angeli allora lui è senza dubbio uno di loro…
Dio Jacob quanto sei bello…e quanti ricordi dolorosi porti con te.
...
“Sto cercando una bambina di nome Renesme Cullen, dovrebbe avere all’incirca dieci anni” ... Non sai niente di me, della mia crescita rapida, del mio potere…
Ma soprattutto non sai quanto ti amo e quanto ti desidero.
“Io sono Carlie e forse posso aiutarti a trovare la tua piccola.”
Sorrido alla tua espressione assorta, mentre sfuggo abilmente alla mia condanna a morte e decido che sarai mio a qualunque costo.
Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: alex150588