Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    24/11/2022    0 recensioni
[At Dead Of Night ]
Maya& Jimmy 5 Prompts
Genere: Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre veniva inseguita da quello psicopatico, Maya stava correndo per i corridoi.

Il suo obiettivo era quello di  salvare i suoi amici che erano intrappolati in quell'hotel spaventoso.

Stava per raggiungere l’ascensore quando la voce dell’ uomo iniziò a rimbombare tra le pareti

“ I’m going to catch you, Maya”

Maya iniziò ad avere paura: Jimmy era sotto il controllo di Hugo e di sicuro le avrebbe fatto del male.

Decise quindi di rinchiudersi in una stanza ed aspettare che se ne fosse andato.

Detto fatto.

Entrò nella camera 309 dopodichè raggiunse l'armadio e si nascose al suo interno.

Cinque minuti dopo…

Maya era ancora all’interno del guardaroba mentre poteva percepire il battito del suo cuore.

Non aveva il coraggio di uscire perché pensava che da un momento all’altro avrebbe udito i suoi passi.

Ed infatti fu così.

L’incedere dell’uomo stava rimbombando per il corridoio mentre nel frattempo la ragazza non faceva nient'altro che ansimare….

“ Maya? Maya!!!!“

Sentendo che la stava chiamando Maya si coprì le orecchie….

-Ti prego…. Lasciami in pace-

Quella sensazione di paura ora non sarebbe più andata via.

Ad un certo punto la maniglia della porta iniziò a muoversi poi udì le chiavi che stavano girando nella toppa…

Era la fine…. L’aveva trovata.

Una volta entrato nella camera, Jimmy iniziò a sbirciare nel bagno ma non la trovò..

Decise però di stare in attesa: Era sicuramente all’interno di quella stanza.

“Noi siamo destinati a stare insieme… Non riuscirai ad uscire da qui” le disse l’uomo “ Ti ho aspettata a lungo… Ed ora che ti ho incontrata non ti lascerò più andare via”

Maya iniziò a piangere in silenzio: Ora era davvero spaventata e nessuno sarebbe venuto in suo soccorso.

Passarono pochi minuti e l’unico rumore che aveva sentito era una porta che si era aperta e poi si era richiusa poco dopo…

-Forse è uscito- pensò….

Decise quindi di provare a scappare.

Uscì dall’ armadio come un razzo per poi precipitarsi verso la porta…

Stava per afferrare la maniglia quando Jimmy la tramortì con la sua mazza.

Presto la vista della ragazza iniziò ad offuscarsi e capendo che le sue forze la stavano abbandonando cadde a terra sul pavimento…

Ormai era finita: Non sarebbe più riuscita a salvare i suoi amici benché meno di scappare via…

Poco prima di perdere conoscenza percepì la voce di Jimmy e quest’ultimo le disse

“ Non ti preoccupare mrs Hall…. D’ora in poi mi occuperò io di te“
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf